Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DR. CACARELLA Visualizza Messaggio
    https://www.google.com/amp/s/www.ilf...e/5886674/amp/


    Sono bravi quelli che stanno protestando per le chiusure senza neanche mettere la mascherina, a testimonianza che sia un bene che falliscano dato che le mele marce vanno rimosse.
    Si vede che non sei del settore.
    Evita.
    Non hai idea delle perdite.

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Si vede che non sei del settore.
      Evita.
      Non hai idea delle perdite.

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Non c'è da essere del settore, a me dispiace che vadano in miseria ma sono i primi a non rispettare le regole.
      Entra da un parrucchiere e vedi se ti sanificano la poltrona e gli strumenti che utilizza.
      Sono loro il male di loro stessi.
      Io pago una barba 7 euro prima tre euro e devo sempre stare li a dirgli di mettere la mascherina coprendo bene il naso
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        Originariamente Scritto da DR. CACARELLA Visualizza Messaggio
        Non c'è da essere del settore, a me dispiace che vadano in miseria ma sono i primi a non rispettare le regole.
        Entra da un parrucchiere e vedi se ti sanificano la poltrona e gli strumenti che utilizza.
        Sono loro il male di loro stessi.
        Io oltre ad essere uno studente in SM, sono un Receptionist Alberghiero che da anni lavorava stagionalmente in vari Hotel d'Italia.
        Quest'anno non ho lavorato per ovvi motivi.
        Assieme a tanti altri colleghi ovviamente.
        Fai tu.

        Sul secondo discorso,
        Chi sbaglia paga.
        Come il discorso delle palestre.
        Si fanno i dovuti controlli.
        Chi non rispecchia le norme si multa o si fa chiudere.
        Chi le rispetta ha il diritto di lavorare e continuare a vivere.

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          proprio scandaloso!

          ma vai a cagar4 Chiurlo
          Ah, è una cosa fuori dal normale quella che ho detto?

          Chiunque abbia un certo bacino d'utenza, soprattutto se minorenni, dovrebbero essere i primi a rispettare i decreti e le ordinanze. Perché in strada vengo multato e se invece faccio cose sbagliate e le mostro in rete non dovrebbero essere presi provvedimenti?

          E' un po' come - anche se in maniera ovviamente più grande - quello che fece la Venier, quando disse che non le importava della regola e abbracciò la sua ospite. Per me, è gravissimo. Non la cosa in sé, quanto per il messaggio che arriva.

          Commenta


            Se bisogna chiudere, sicuramente comporta meno danni farlo a novembre
            Chiudere a Natale è una mazzata enorme, ci son negozi che praticamente vivono grazie alle feste natalizie
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
              Se bisogna chiudere, sicuramente comporta meno danni farlo a novembre
              Chiudere a Natale è una mazzata enorme, ci son negozi che praticamente vivono grazie alle feste natalizie
              Vero. Come purtroppo è vero anche che non oso immaginare gli assembramenti per il giorno di Natale se non ci fosse un lockdown.

              Commenta


                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                Se bisogna chiudere, sicuramente comporta meno danni farlo a novembre
                Chiudere a Natale è una mazzata enorme, ci son negozi che praticamente vivono grazie alle feste natalizie
                dall'alto hanno deciso che sono non necessari, tanto c'è amazon che crisi, pandemia o altro aumenta il fatturato di anno in anno, quindi, che problema c'è ?
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Facciamo che chiudiamo tutto il Mondo direttamente.
                  Lockdown mondiale, salvo le classiche attività che devono rimanere aperte.
                  Il tutto finché non ci sarà un vaccino sicuro.
                  Al tempo stesso per tutta la durata del lockdown, mettiamo un reddito universale.
                  Sostegno economico per tutti indistintamente, persone e aziende.
                  [emoji28][emoji28][emoji28][emoji28]

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Ormai siamo in preda all'isteria, io stesso mi sveglio pro-lockdown e vado a letto negazionista

                    Unica consolazione che siamo in buona compagnia in europa, e stavolta in ritardo sugli altri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Andava fatto tutto per tempo, adesso è tardi.

                      In estate occorreva non dare l'idea che l'emergenza fosse passata, mantenendo dunque qualche norma-palliativo ma utile a tenere desta l'attenzione in tutti. Ad esempio divieto di ingresso e di espatrio nella nazione. Nessuna riapertura delle discoteche. Un distanziamento dei tavoli e al bancone di 2 metri, perchè con un metro si sta tutti appiccicati.

                      Attuazioni simili avrebbero fatto capire che le divise e le difese non erano da smettere.

                      Contestualmente il governo avrebbe dovuto sviluppare strategie per affrontare il periodo di recrudescenza del virus (quello che stiamo vivendo). Si pensava ad una scuola in presenza? Provvedere su orari e trasporti. Il lavoro? I trasporti. A fine settembre mettere subito in chiaro che le uscite serali non rientravano tra le necessità di una nazione in guerra col virus, dunque porre subito un coprifuoco nazionale.

                      Tenere insomma una corda sempre tesa e piani strategici, visioni ben chiare, anticipatrici e non ad inseguire la coda del virus: sappiamo da mesi che è nemico insidiosissimo perchè velocissimo. Non si può dormire. Il vantaggio acquisito a maggio ce lo siamo giocato tutto nell'attendismo di non si sa cosa.
                      C'erano le regionali, se non avessero allentato un po' la morsa il pericolo fascismo come lo si fermava? Ricorda che in Italia questo rischio c'è sempre
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta




                        Più danni dell economia...
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          .. O voi dotti.
                          Illuminatemi su una curiosità gentilmente.

                          Ho spesso letto che la mascherina chirurgica, che è la più utilizzata, debba essere cambiata ogni 4h di utilizzo, pena perdita di efficacia e conseguente proliferazione di batteri e quant'altro.

                          Ora, c'è gente che usa la stessa mascherina per settimane, forse anche mesi, il tutto lasciandola ovunque, dentro la borsa ad esempio assieme a qualsiasi altro oggetto. [emoji28]

                          Tutto ciò in soldoni, (a parte lo schifo) cosa può comportare di importante?

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Last edited by marcu9; 23-10-2020, 16:13:18.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Fare schifo
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Vorrei proprio sapere quante persone cambiano la mascherina ogni tot.ore

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                .. O voi dotti.
                                Illuminatemi su una curiosità gentilmente.

                                Ho spesso letto che la mascherina chirurgica, che è la più utilizzata, debba essere cambiata ogni 4h di utilizzo, pena perdita di efficacia e conseguente proliferazione di batteri e quant'altro.

                                Ora, c'è gente che usa la stessa mascherina per settimane, forse anche mesi, il tutto lasciandola ovunque, dentro la borsa ad esempio assieme a qualsiasi altro oggetto. [emoji28]

                                Tutto ciò in soldoni, (a parte lo schifo) cosa può comportare di importante?

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                C'è anche gente che non si lava.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎