Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Voi state facendo un pensiero generalizzato sulla base di una situazione che è vostra e strettamente personale (dire "conosco un sacco di persone che.." non ha valore). Così non funziona, ci sono 10.000 variabili e sfumature, non è plausibile ridurre tutto a se rinunci hai le palle, se patisci sei mammone.
    Last edited by Death Magnetic; 27-11-2020, 17:32:53.

    Commenta


      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      coerenza, questa sconosciuta
      Io non sono Lukino, posso serenamente ammettere che mi roderebbe il culo non poterli vedere per altri 5 mesi.

      Ma quando parli la sera al telefono con tua madre che letteralmente ti implora di venire, e che tanto di crepare non le importa, non è semplice fare gli stoici.


      E stiamo affrontando solo una frazione del problema, sono sicuro che ci sono mille altri aspetti, ma da te che sei a casa e sostanzialmente non subisci alcun cambiamento da questa situazione non accetto lezioni di logica.
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        coerenza, questa sconosciuta
        Aspetta Claudione facciamo i passetti insieme:
        1) Io giovane non posso vedere la famiglia a Natale
        2) Sono triste ma me ne faccio una ragione
        3) Mia madre/padre/nonno non puó vedermi
        4) É tristissima/o e super giú
        5) Io, giá triste, mi accollo il peso della altrui disperazione
        6) Mi lascio coinvolgere nella disperazione
        7) Per mettere il carico da 11 magari vivo da solo e ho giá passato 3 mesi di reclusione con stress lavorativo a 8 milioni perché
        --> 7a) la mia azienda era nella merda e ho rischiato di rimanere a fette
        --> 7b) la mia azienda ne ha approfittato per spingere e ho lavorato come un pazzo

        Ora shakera tutto e dimmi il risultato.
        Secondo me é depressione (il periodo Natalizio é il periodo con piu suicidi), stress, problemi fisici e mentali.
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Il virus frena.

          Speriamo presto di avere altre armi a disposizione che non solo quella del "distanziamento sociale", così da poter tornare ad una vita più o meno normale per tutti.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Se si ragiona sempre con la scusa "Eh ma l'Italiano medio..." allora tantovale andare tutti in lockdown fino al vaccino e non ne parliamo più.
            Esistono persone responsabili.
            Se visto eh. E' bastato che quest'estate le forze dell'ordine abbiano allentato il guinzaglio e non siano state con il fiato sul collo della gente 24/7 che, come hai detto tu stesso, "tutti hanno fatto il ***** che volevano".
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Voi state facendo un pensiero generalizzato sulla base di una situazione che è vostra e strettamente personale (dire "conosco un sacco di persone che.." non ha valore). Così non funziona, ci sono 10.000 variabili è sfumature, non è plausibile ridurre tutto a se rinunci hai le palle, se patisci sei mammone.
              Mi hai anticipato
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Se visto eh. E' bastato che quest'estate le forze dell'ordine abbiano allentato il guinzaglio e non siano state con il fiato sul collo della gente 24/7 che, come hai detto tu stesso, "tutti hanno fatto il ***** che volevano".
                Sono momenti molto diversi.
                Non è un paragone sensato.

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                  Sono una barcata di morti
                  I morti andiamo avanti a botte di 700 o 800 per volta. Siamo tra i primi Paesi al mondo.

                  Un domani scienziati e storici sicuramente indagheranno sul perchè. Circa la metà del totale dei decessi viene dalla Lombardia, nella prima e nella seconda ondata.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Gran parte dei decessi della prima ondata era attribuibile alle rsa

                    chissa’ oggi.

                    questa seconda ondata si sta rivelando un autentico disastro, nonostante tutto.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      I morti andiamo avanti a botte di 700 o 800 per volta. Siamo tra i primi Paesi al mondo.

                      Un domani scienziati e storici sicuramente indagheranno sul perchè. Circa la metà del totale dei decessi viene dalla Lombardia, nella prima e nella seconda ondata.
                      Probabilmente non tutti hanno aggiornato (USA) ma per ora siamo il paese con piú morti oggi
                      E abbiamo superato per ora la UK come morti/1M
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        I morti andiamo avanti a botte di 700 o 800 per volta. Siamo tra i primi Paesi al mondo.

                        Un domani scienziati e storici sicuramente indagheranno sul perchè. Circa la metà del totale dei decessi viene dalla Lombardia, nella prima e nella seconda ondata.
                        Noi diremo che l'Italia ha ricevuto i complimenti da tutto il Mondo per l'ottima gestione della Pandemia.
                        È così che disse il Governo.

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Aspetta Claudione facciamo i passetti insieme:
                          1) Io giovane non posso vedere la famiglia a Natale
                          2) Sono triste ma me ne faccio una ragione
                          3) Mia madre/padre/nonno non puó vedermi
                          4) É tristissima/o e super giú
                          5) Io, giá triste, mi accollo il peso della altrui disperazione
                          6) Mi lascio coinvolgere nella disperazione
                          7) Per mettere il carico da 11 magari vivo da solo e ho giá passato 3 mesi di reclusione con stress lavorativo a 8 milioni perché
                          --> 7a) la mia azienda era nella merda e ho rischiato di rimanere a fette
                          --> 7b) la mia azienda ne ha approfittato per spingere e ho lavorato come un pazzo

                          Ora shakera tutto e dimmi il risultato.
                          Secondo me é depressione (il periodo Natalizio é il periodo con piu suicidi), stress, problemi fisici e mentali.
                          10 grammi di BCAA 8.1.1 al mattino appena sveglio e passa tutto.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Grande, la retorica dello "snowflake" e il super uomo mancava!
                            Bhe si, siete delicatini eh.

                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Ma stai diventando anche te ipocondriaco?
                            Quindi secondo te se vengo a casa tua e stiamo distanti metri, indosso la mascherina e semplicemente ti vedo a distanza (come avviene giornalmente con chiunque ed in migliaia di luoghi) rischio seriamente di mandarti in TI ?
                            Seriamente pensi che la gente si ritrova a natale e non ci si tocca, si sta a distanza e tutti con la mascherina?
                            Io mi chiedo se davvero ci credete alle cazzate che raccontate in primo luogo a voi stessi e poi agli altri.

                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Io non sono Lukino, posso serenamente ammettere che mi roderebbe il culo non poterli vedere per altri 5 mesi.

                            Ma quando parli la sera al telefono con tua madre che letteralmente ti implora di venire, e che tanto di crepare non le importa, non è semplice fare gli stoici.


                            E stiamo affrontando solo una frazione del problema, sono sicuro che ci sono mille altri aspetti, ma da te che sei a casa e sostanzialmente non subisci alcun cambiamento da questa situazione non accetto lezioni di logica.
                            Anche mia mamma e' tristissima ma anziche' implorarmi mi dice "che anno di merda, peccato dover rimandare il ancora le occasioni per stare insieme".
                            Sara' che da noi la pellaccia dura e il pragmatismo sono di casa (cosa molto utile nella vita se posso essere sincero).

                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Sono momenti molto diversi.
                            Non è un paragone sensato.

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Momenti diversi ma la gente e' la stessa. Mica la gente cambia atteggiamento pero' mo' e' natale. Non prendiamoci in giro.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              I morti andiamo avanti a botte di 700 o 800 per volta. Siamo tra i primi Paesi al mondo.

                              Un domani scienziati e storici sicuramente indagheranno sul perchè. Circa la metà del totale dei decessi viene dalla Lombardia, nella prima e nella seconda ondata.
                              la risposta che danno in molti sui social (almeno quelli di una certa parte politica) è "vi è piaciuto andare in discoteca e in vacanza? la colpa è di salvini e dei negazionisti che hanno diffuso l'idea che fosse finita"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                I morti andiamo avanti a botte di 700 o 800 per volta. Siamo tra i primi Paesi al mondo.

                                Un domani scienziati e storici sicuramente indagheranno sul perchè. Circa la metà del totale dei decessi viene dalla Lombardia, nella prima e nella seconda ondata.
                                Tempo fa lessi che la Lombardia in generale ha la piu' alta incidenza di malattie polmonari della penisola a causa di inquinamento. Potrebbe essere quello?
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎