Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sembra che le palestre possono riaprire il 24 maggio.

    ho il cazz0 duro
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      sembra che le palestre possono riaprire il 24 maggio.

      ho il cazz0 duro
      Si !!!!

      Che ***** di notizia meravigliosa!!!!

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
        Se si torna a numeri dell'estate scorsa pure per l'autunno e l'inverno,
        gli under 50 qui presenti si vaccineranno lo stesso?
        E pure negli anni a venire a pandemia estinta?
        Ma che è sta Paura a vaccinarsi ?


        Tessera N° 7

        Commenta


          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
          Ma che è sta Paura a vaccinarsi ?

          Non sono contrario ai vaccini...
          Ho solo un pochetto di paura.
          Ammetto.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Il nostro re Speranza ci ha concesso un'ora d'aria in più lunga vita al Re!
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
              Il nostro re Speranza ci ha concesso un'ora d'aria in più lunga vita al Re!
              Sempre grande coraggio di Speranza.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Il calendario delle riaperture. Data per data, tutte le tappe previste dal nuovo decreto


                19 maggio

                La prima scadenza è fissata al 19 maggio, quando verrà spostato il coprifuoco: non sarà più alle 22 ma alle 23. Dopo quell’ora si potrà circolare solo per ragioni di salute, lavoro e necessità. Le sanzioni restano inalterate: potranno variare da 800 a 1.000 euro. Nelle ultime settimane il coprifuoco è diventato uno dei temi più discussi nel governo. Prima la Lega, poi il Movimento 5 Stelle hanno chiesto di spostarlo più avanti o cancellarlo del tutto, visto il trend positivo dei dati sui contagi.


                22 maggio

                Sabato 22 maggio e domenica 23 maggio sarà il primo fine settimana di apertura per i centri commerciali. Erano sei mesi che non succedeva. Le strutture infatti erano state chiuse nei giorni festivi con il Dpcm pubblicato il 3 novembre del 2020. In questa data riapriranno anche gli impianti da sci, ovviamente solo quelli in alta quota. Un’ottima occasione se proprio non volete tenere tutta l’attrezzatura in soffitta fino alla prossima stagione.


                24 maggio


                Riaprono le palestre. E lo fanno nello stesso modo in cui avevano riaperto l’ultima volta. Secondo il protocollo del Dipartimento dello Sport sarà possibile usare gli spogliatoi ma non le docce. Inoltre bisognerà rispettare la distanza di due metri durante gli esercizi. L’apertura delle palestre è stata anticipata: inizialmente doveva essere il 1° giugno.


                1 giugno


                Non solo tavolini all’aperto. Da questa data i ristoranti potranno servire al chiuso dalle 5 fino alle 18. Non è escluso, tuttavia, che da qui al 1°, se la situazione epidemiologica dovesse migliorare, possa essere previsto un ulteriore allentamento, come il via libera alle aperture serali. Per quanto riguarda i bar, sarà possibile servire i clienti anche al bancone.


                7 giugno


                Slitta ulteriormente il coprifuoco. L’orario in cui scatta il divieto di spostamento non sarà più fissato alle 23 ma alle 24.
                15 giugno

                Questa è la data più attesa da tutti gli sposi che aspettano di celebrare le nozze. Dal 15 giugno sarà possibile organizzare feste: sia all’aperto che al chiuso. Non è però un via libera totale. Per partecipare alle cerimonia servirà uno dei requisiti necessari per ottenere il Green Pass: tampone negativo nelle 48 ore precedenti, un certificato medico che attesti di aver avuto il Covid e di esserne guariti oppure uno che garantisca che si è ricevuta anche la seconda dose di vaccino. E sempre con il Green Pass sarà possibile accedere anche ai congressi. Se non avete fiere o matrimoni in programma potrete consolarvi con i parchi divertimento: da questa data riapriranno anche loro.


                21 giugno


                Viene eliminato il coprifuoco. Non ci sarà più nessun vincolo, sarà possibile restare fuori dalla propria abitazione senza limiti di orario.


                1 luglio


                È il turno di piscine e centri termali. Anche qui ci saranno comunque delle limitazioni, a partire dalla necessità di indossare la mascherina negli spazi comuni. Oltre alle piscine e ai centri termali, riaprono anche centri culturali, centri sociali e centri ricreativi. E non solo. Sempre in questa data sarà il turno anche per sale gioco, sale scommesse, sale bingo e casinò. Novità anche per i palazzetti dello sport: potranno riaprire ma con una capienza non superiore al 25%. Il pubblico, in ogni caso, potrà arrivare al massimo a 1.000 persone all’aperto e 500 al chiuso. Da questo momento via libera anche per i corsi di formazione in presenza.






                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Eric Clapton: "Effetti disastrosi dopo il vaccino, pensavo di non poter suonare più"


                  Il musicista inglese ha scritto una lettera a un suo amico italiano, noto per le sue posizioni anti-lockdown: "Mani e piedi congelati per giorni"


                  Effetti collaterali “disastrosi” e una critica feroce contro quella che definisce “propaganda” per pubblicizzare l’efficacia e la sicurezza del vaccino. Appena vaccinato Eric Clapton ha affidato il suo sfogo a una lettera inviata a un suo amico italiano, l’architetto (e attivista anti-lockdown) Robin Monotti Graziadei. Nella lettera inviata su Telegram, Clapton illustra all’amico gli effetti sul suo corpo del vaccino AstraZeneca: “Ho preso la prima dose di AZ e ho subito avvertito un malessere e reazioni che sono continuate per dieci giorni. Alla fine mi sono ripreso e mi è stato detto che per la seconda dose avrei dovuto aspettare dodici settimane”.


                  “Circa sei settimane dopo mi è stata offerta la seconda dose che ho accettato, anche se con un poco più di consapevolezza circa i pericoli della vaccinazione. Inutile dire che anche stavolta le reazioni sono state disastrose, con mani e piedi congelati, intorpiditi o brucianti, fuori uso per due settimane, ho anche temuto di non riuscire più a suonare per il resto della vita, (soffro di neuropatia periferica e non avrei mai dovuto avvicinarmi a un ago). Ma la propaganda ha sempre continuato a dire che il vaccino è sicuro per tutti”.


                  In Inghilterra, dov’è stato vaccinato Clapton, è stato ben documentato che i possibili effetti collaterali del vaccino AstraZeneca possono potenzialmente includere affaticamento, brividi, febbre, nausea, mal di testa o “sensazione di generale malessere”. E che in alcuni casi più rari può causare “sudorazione eccessiva, prurito o eruzioni cutanee”. E in molti hanno risposto sui social alla denuncia di Clapton esprimendo le proprie riserve e per dire che la propria esperienza con il vaccino è stata molto più tranquilla e priva delle reazioni e dei sintomi che si sono manifestati su Clapton.


                  L’AstraZeneca è stato approvato dall’Agenzia del farmaco del Regno Unito (MHRA) a dicembre: “Siamo lieti di annunciare la buona notizia che il vaccino Oxford University/AstraZeneca per il COVID-19 è stato approvato dopo una valutazione solida e approfondita di tutti i dati” disse in quell’occasione l’amministratore delegato di MHRA, il Dottor June Raine. “Sicurezza e efficacia, queste sono I due fattori fondamentali quando studiamo e mettiamo a punto un vaccino”, ha detto il CEO della British Society of Immunology, Doug Brown: “Tutti i vaccini devono superare rigorosi test clinici prima che vengano approvati e poi continuano ad essere monitorati delle autorità sanitarie. E nel caso di AstraZeneca, anche l’Agenzia europea del farmaco ha concluso che il vaccino è sicuro”.


                  Lo scorso anno Eric Clapton si è unito all’amico e collega Van Morrison, anche lui scettico nei confronti delle misure contro il lockdown, per realizzare il brano Stand and Deliver, una delle tante canzoni scritte e interpretate da Morrison per protestare contro le misure prese dal governo del Regno Unito per contrastare e combattere il Covid-19. “Continuo a percorrere la strada della ribellione passiva e cerco di portare avanti questa linea per poter amare attivamente la mia famiglia, ma è difficile mordermi la lingua con quello che ora so”, ha scritto Clapton nella sua lettera.



                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Male le docce chiuse. Spero che da me se ne freghino, anzi sono abbastanza sicuro che saranno aperte come l'anno scorso, se è lo stesso protocollo

                    Commenta


                      Addio indice Rt, a decidere i colori delle Regioni saranno Rt ospedaliero e incidenza

                      continua su: https://www.fanpage.it/live/coronavi...aggio-2021/73/



                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Last edited by marcu9; 17-05-2021, 23:50:06.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                        Male le docce chiuse. Spero che da me se ne freghino, anzi sono abbastanza sicuro che saranno aperte come l'anno scorso, se è lo stesso protocollo
                        ma sticazzi delle docce….te la fai a casa, è proprio l’ultimo dei problemi dai
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          Fa abbastanza schifo rimettersi in macchina zeppi di sudore, fra poco ci saranno quasi 30 gradi di media ovunque
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                            Fa abbastanza schifo rimettersi in macchina zeppi di sudore, fra poco ci saranno quasi 30 gradi di media ovunque
                            Con 30° vado in scooter da un bel pezzo poi

                            Mi asciugo

                            e

                            Non c'è bisogno di fare nemmeno la doccia
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Ma lo scorso anno come è funzionato? Mi sembra di ricordare di aver sempre fatto la doccia in palestra.

                              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Io c'ho tutto a casa ma il sano pump dei macchinari mi manca ! penso faro' un 3 WO a casa e 2 in palestra


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎