Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    secondo me uno della tua età può anche fare a meno, gli ospedali erano pieni di 70/80 enni
    Già. Ho un amico (correttissimo in quanto a norme) che non vede l'ora di farlo perché vuole andare in vacanza

    Io con totale probabilità non uscirò dall'Italia

    Questa fretta non la sento, anche perché una vacanza con norme covid è penosa a prescindere
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Da noi, anche per i giovani, si fanno gli open day Astrazeneca. Lo stesso che molti in Italia hanno rifiutato.
      Però da essere quelli messi peggio siamo passati ad essere quelli messi meglio.

      Forse era meglio fare meno polemica, ignorare i cittadini che si spaventano, e procedere spediti.
      Alla fine tutti i vaccini rischi molto simili e in simili proporzioni.
      Capisco la questione intrattenimento, con Astra che monopolizza tv, giornali e qualsiasi discussione per 2 mesi, ma magari era meglio parlare di altro.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Lo faresti anche subito?

        Io non sono convinto, attenderei la fine dell'estate possibilmente, prima di farmi iniettare merda.
        Perchè merda Luke?

        Io vado tra 3 settimane.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Quando tiri troppo la corda (esagerare per impaurire ) poi si spezza

          Ed anche gente che un tempo era favorevole ad un pugno un po' più duro ormai è diventata negazionista a forza di sentire sti elementi
          Io comunque non ho mai capito cosa gira in testa alla gente che sente cosa X che non gli piace e, anzichè prenderla per quello che è, si estremizza e fa/crede l'opposto quasi per dispetto.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
            Secondo Galli e Crisanti a maggio avremmo avuto le TI piene...
            Mi fanno davvero molta tristezza.

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Da noi, anche per i giovani, si fanno gli open day Astrazeneca. Lo stesso che molti in Italia hanno rifiutato.
              Però da essere quelli messi peggio siamo passati ad essere quelli messi meglio.

              Forse era meglio fare meno polemica, ignorare i cittadini che si spaventano, e procedere spediti.
              Alla fine tutti i vaccini rischi molto simili e in simili proporzioni.
              Capisco la questione intrattenimento, con Astra che monopolizza tv, giornali e qualsiasi discussione per 2 mesi, ma magari era meglio parlare di altro.
              AZ è stato rifiutato soprattutto al sud
              si potrebbe intavolare un discorso a riguardo della popolazione di quelle zone ma preferisco evitare
              le dosi rifiutate sono comunque state inviate al centro-nord, mica buttate
              AZ comunque è un vaccino finito, l'UE con grossa probabilità non rinnovera il contratto
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Da noi, anche per i giovani, si fanno gli open day Astrazeneca. Lo stesso che molti in Italia hanno rifiutato.
                Però da essere quelli messi peggio siamo passati ad essere quelli messi meglio.

                Forse era meglio fare meno polemica, ignorare i cittadini che si spaventano, e procedere spediti.
                Alla fine tutti i vaccini rischi molto simili e in simili proporzioni.
                Capisco la questione intrattenimento, con Astra che monopolizza tv, giornali e qualsiasi discussione per 2 mesi, ma magari era meglio parlare di altro.
                qualcuno ha rifiutato l AstraZeneca quando c’era incertezza. adesso gli open day con astra si fanno anche qua e sono pieni. Non credo proprio che ci siano stati rallentamenti per i rifiuti.

                Commenta


                  Sentivo ieri sera un servizio in tv, pare che in USA e Canada si voglia iniziare a vaccinare i 12 - 16 , e già l OMS ha tirato fuori il pippone sull etica, perché non è giusto vaccinare una parte della popolazione a basso rischio e bisogna fare avere il vaccino ai paesi poveri e bla bla...
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Galli e Crisanti danno un parere non politico e che preferisce avere un approccio più pessimista che ottimista.
                    Non li biasimo però, perchè avere un approccio ottimista, dicendo che andrà tutto bene, A) È una cosa che non può sapere nessuno B) Tantissimi in giro sono animali. Se gli dici che siamo in leggero miglioramento sfanculizzano qualsiasi regola o cautela.

                    Il problema che la gente ha con chi ricopre questi ruoli è che vorrebbe avere una sensazione di ottimismo, la quale può influenzare allo stesso modo le scelte politiche.
                    Da li a dire però che chiunque non sia ottimista (aka dire quello che vogliamo sentire) sia incompetente ce ne passa.

                    Alla fine loro erano gli stessi che mettevano tutti in guardia l'estate scorsa e la risposta (ottimista) della gente è stata di ignorare il pessimismo e fregarsene di tutto diffondendo il virus alla grande.

                    Secondo me è tutto un processo mentale secondo il quale la gente vuole una cosa talmente tanto che alla fine quello che vorrebbero diventa la nuova realtà.
                    Chi dice che il covid è un'invenzione o non esiste, in realtà vorrebbe che non esistesse.
                    Chi dice che gli esperti non capiscono nulla e che appena i contagi si abbassano bisogna fare un libera tutti, vorrebbero che le cose previste non si avverino.
                    Chi dice che la mascherina non fa respirare è perchè vorrebbe che fosse così per fomentare una propria retoica vittinista.
                    E così via....

                    Chi è molto cauto, rasentando il pessimismo, non dovrebbe essere chi fa :molta tristezza", contrariamente a chi, al primo barlume di speranza, vi si tuffa a pesce
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Che str.onzata gli Open Day Madonna
                        Tipo i concessionari d'auto aperti anche la domenica o il sottocosto all Esselunga.
                        La scienza.

                        Commenta


                          D'estate la possibilità di ammalarsi a 29 anni è sottozero

                          Perché mai dovrei farmi iniettare un dubbio vaccino fatto in quattro e quattrotto che costa due lire bandito da alcuni paesi UE?
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Aspetta che finisca la scorta di AZ , che non è stato rinnovato, e fatti un Pfizer o Moderna.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              D'estate la possibilità di ammalarsi a 29 anni è sottozero
                              [emoji848][emoji848]

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                La "variante nerazzurra", mamma mia che schifezza, da prendere a bastonate sui denti.

                                Oltretutto Milano da qualche settimana, a prescindere dallo scudetto dell'Inter, sembra una località estiva ad agosto - tavolini all'aperto e un fiume di persone senza mascherina
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎