Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Si si, mi riferivo al Johnson & Johnson per quello che riguarda il 63%, ma ti parlo dei casi meno gravi, l'Astrazeneca copre al 75% circa, dichiarazioni loro, già ottimiste quindi.
    L'unico è il Pfizer che copre al 95% nei casi meno gravi ed il 100% dei gravi, non ha effetti collaterali degni di sorta, specialmente se comparati ai rischi covid, solo che costa un po' di più.
    la fregnaccia l'hanno fatta nei trial, per errore alcuni avevano ricevuto solo mezza dose alla prima iniezione e tra quelli era risultata un efficacia del 90%... invece tra chi ha preso le due doppie dosi intere scendeva poco sopra il 60%... ad ogni modo sui 10 mila volontari circa in uk e brasile nessuno del gruppo dei vaccinati è finito in ospedale per covid, ma chiaramente su numeri così piccoli e in così poco tempo è possibile, su milioni e milioni di vaccinati az giocoforza capiterà qualche caso di covid grave e anche fatale, così come sono venuti fuori i casi di trombosi che sono 1/150 mila circa con AZ avevo letto.

    Non sembra affatto un pessimo vaccino AZ, copre bene anche con una sola dose, sicuramente meglio delle porcherie cinesi





    Findings

    Between April 23 and Nov 4, 2020, 23?848 participants were enrolled and 11?636 participants (7548 in the UK, 4088 in Brazil) were included in the interim primary efficacy analysis. In participants who received two standard doses, vaccine efficacy was 62·1% (95% CI 41·0–75·7; 27 [0·6%] of 4440 in the ChAdOx1 nCoV-19 group vs71 [1·6%] of 4455 in the control group) and in participants who received a low dose followed by a standard dose, efficacy was 90·0% (67·4–97·0; three [0·2%] of 1367 vs 30 [2·2%] of 1374; pinteraction=0·010). Overall vaccine efficacy across both groups was 70·4% (95·8% CI 54·8–80·6; 30 [0·5%] of 5807 vs 101 [1·7%] of 5829). From 21 days after the first dose, there were ten cases hospitalised for COVID-19, all in the control arm; two were classified as severe COVID-19, including one death. There were 74?341 person-months of safety follow-up (median 3·4 months, IQR 1·3–4·8): 175 severe adverse events occurred in 168 participants, 84 events in the ChAdOx1 nCoV-19 group and 91 in the control group. Three events were classified as possibly related to a vaccine: one in the ChAdOx1 nCoV-19 group, one in the control group, and one in a participant who remains masked to group allocation.
    Last edited by Maverick87; 12-05-2021, 23:58:15.

    Commenta


      AstraZeneca: Sicilia dona 135mila dosi inutilizzate al Veneto e Puglia

      Le dosi di AstraZeneca che sono state rifiutate dagli over 60 in Sicilia, Calabria e Campania verranno distribuite al nord Italia.

      Le 135mila dosi che sono avanzate, verranno distribuite secondo volontà del commissario per l’emergenza Covid, Francesco Paolo Figliuolo.

      Già la Sicilia aveva donato qualche giorno fa 50mila dosi rifiutate alla Puglia, quasi senza più scorte. Se nelle regioni centro-meridionali il vaccino anglo – svedese viene utilizzato al 40/60%, nelle regioni settentrionali italiane le percentuali si alzano arrivando all’80%.


      Le dosi di AstraZeneca che sono state rifiutate dagli over 60 in Sicilia, Calabria e Campania verranno distribuite al nord Italia.


      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Che sarà mai...

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        ma 27 casi su 100.000 non mi risulta sia l'8,6%
        Alboreto is nothing

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          intendevo rispondere a questo di post.......8,6% di cosa? 27 casi su 100.000 non mi pare sia l'8,6%
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
            intendevo rispondere a questo di post.......8,6% di cosa? 27 casi su 100.000 non mi pare sia l'8,6%
            sigpic

            Commenta


              ecco mi ero perso un passaggio
              Alboreto is nothing

              Commenta


                "La 23enne che ha ricevuto più dosi Pfizer beve 7 litri d'acqua al giorno ma è disidratata"
                Il Corriere sulle condizioni della studentessa di Massa Carrara, in cura dal professor Pregliasco. I virologi: "Forse dovrà essere vaccinata di nuovo"




                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  "La 23enne che ha ricevuto più dosi Pfizer beve 7 litri d'acqua al giorno ma è disidratata"
                  Il Corriere sulle condizioni della studentessa di Massa Carrara, in cura dal professor Pregliasco. I virologi: "Forse dovrà essere vaccinata di nuovo"




                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  ma si dai,un altro lotto di fiale con la puntura direttamente in mezzo agli occhi

                  non ho nemmeno aperto il link ma sti titoli sembrano l'inizio di una barzelletta

                  Commenta


                    Cavia.

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      "La 23enne che ha ricevuto più dosi Pfizer beve 7 litri d'acqua al giorno ma è disidratata"
                      Il Corriere sulle condizioni della studentessa di Massa Carrara, in cura dal professor Pregliasco. I virologi: "Forse dovrà essere vaccinata di nuovo"




                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      poraccia,non oso immaginare come ci si senta
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                        poraccia,non oso immaginare come ci si senta
                        io berrei anche 50 litri al giorno ma con il sorriso pensando al ricco risarcimento danni
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          io berrei anche 50 litri al giorno ma con il sorriso pensando al ricco risarcimento danni
                          si, sta gia contando i soldi
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            L’importante è non prendersela con la povera infermiera che da quel giorno è sotto shock.
                            Poteva capitare a chiunque cit
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              io berrei anche 50 litri al giorno ma con il sorriso pensando al ricco risarcimento danni
                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              si, sta gia contando i soldi
                              ha detto che non sporgerà denuncia, per ora


                              Pisa, parla la studentessa di Psicologia che ha ricevuto per errore la maxi vaccinazione: «I sanitari erano agitatissimi e ho capito subito che qualcosa era andato storto. Mi hanno detto subito la verità, però l'ospedale non può permettersi certe disavventure»

                              Commenta


                                7 litri d'acqua al giorno sono tantissimi. Per darvi un'idea, quando, a ridosso delle gara, faccio il carico/scarico dei liquidi inizialmente bevo 6 litri al giorno. Con quella quantità vai al bagno esattamente ogni mezz'ora; ma del tipo che ci devi andare anche con una certa urgenza... E' un po' come sperimentare cosa vuol dire essere un vecchio con la prostata che non ti funziona.

                                Ora, berne 7 ed essere disidratati vuol dire che quella povera cristo o è seduta fissa sul gabinetto, oppure sta sudando come se fosse tutto il giorno dentro una sauna... Non è esattamente una passeggiata...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎