Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il problema con sti governi e' che chi produce e ha un' attivita' viene massacrato di tasse e burocrazia e trattato come un criminale.
    Conviene ormai non fare un *****, non avere niente e chiedere il reddito di cittadinanza, lavorare in nero o spacciare che avere un' attivita', produrre qualcosa e avere una casa.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      Era dai tempi di Mi Fist dei Club Dogo che non sentivo un autocelebrazione simile
      hardboiled sabotatori.
      [

      Commenta


        Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
        Il problema con sti governi e' che chi produce e ha un' attivita' viene massacrato di tasse e burocrazia e trattato come un criminale.
        Conviene ormai non fare un *****, non avere niente e chiedere il reddito di cittadinanza, lavorare in nero o spacciare che avere un' attivita', produrre qualcosa e avere una casa.
        Si ormai è così

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
          Il problema con sti governi e' che chi produce e ha un' attivita' viene massacrato di tasse e burocrazia e trattato come un criminale.
          Conviene ormai non fare un *****, non avere niente e chiedere il reddito di cittadinanza, lavorare in nero o spacciare che avere un' attivita', produrre qualcosa e avere una casa.
          Ahimè è così
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            https://www.lastampa.it/salute/2020/...ina-1.38649442


            Coronavirus, la Francia “apre” all’utilizzo della ricetta del professor Raoult a base di idroclorochina

            Il farmaco è un mix tra l'antimalarico e l’antibiotico azitromicina. Nel decreto del 25 marzo Parigi evoca la possibilità di somministrare le due molecole anche ai pazienti rientrati a casa dopo il ricovero. Resta escluso che possa essere assunta autonomamente
            Potrebbe essere la svolta.
            Speriamo vada tutto bene.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Io non capisco la logica di alcuni:
              In Europa stanno come noi ma lo tengono nascosto, ma allo stesso tempo devono aiutare noi. Ma se sono in emergenza, come fanno ad aiutare il prossimo?
              Comunque la Germania ha in terapia intensiva 15 lombardi mi pare.

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                Ma come gli verrà mai in mente di aiutare sempre i poveri...
                Beh Naturalissimo non ha tutti i torti.

                Io odio i discorsi da analfabeti tipo "ahhhhhh gli migratiiiii arubbano i zoldiiiiiii"

                Però mentre le p.iva si beccano, forse, 600 euro, quelli se ne beccano 35 al giorno.

                Quelli del reddito di cittadinanza si beccano pari o più dei 600 euro.

                Una p.iva, che magari deve pagare comunque mutuo, affitto, figli da mantenere 600 euro, quando a differenza delle due categorie di cui sopra i soldi allo Stato li ha versati.

                Non è populista dire che la ripartizione l'hanno fatta col cxlx...


                Tessera N° 6

                Commenta


                  Un mio caro amico, ricercatore in Francia, mi ha passato questo articolo su Didier Raoult, il virologo che sembra aver trovato una potenziale terapia. Il quadro che ne fanno qui non è il massimo, speriamo che stavolta quello che afferma sia vero, e che la terapia funzioni

                  As COVID19 pandemic rages on, French microbiologist Didier Raoult offers a cure. President Trump is convinced, but is Raoult’s research reliable, here and in general?
                  B & B with a little weed










                  Commenta


                    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                    Vi giuro che quando leggo questi interventi mi viene da sorridere.

                    Tutto il mondo occidentale (incluso chi era riluttante prima, come uk) in lock down. Tutti i governi del mondo supportati dai migliori virologi ed economisti e poi arrivano queste analisi dal divano di casa che prospettano soluzioni a portata di mano.

                    Bah..


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    La soluzione a portata di mano non la dice Jinx di bodyweb ma probabilmente il miglior virologo al mondo. Tutti i migliori virologi vanno in questa direzione.

                    Comunque non è che parlo proprio a vanvera, ho un titolo di studio inerente alla materia e sono in contatto con diversi medici che in prima linea mi chiedono novità bibliografiche su terapie, studi, integrazione. Ovviamente loro non hanno tempo di aggiornarsi ora, io me ne sto in poltrona tutto il giorno e posso dare il mio contributo. Non è che sono visto proprio come l'ultimo dei fessi da chi ora è sul campo.
                    Last edited by jinx; 29-03-2020, 00:06:10.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      https://www.lastampa.it/salute/2020/...ina-1.38649442


                      Coronavirus, la Francia “apre” all’utilizzo della ricetta del professor Raoult a base di idroclorochina

                      Il farmaco è un mix tra l'antimalarico e l’antibiotico azitromicina. Nel decreto del 25 marzo Parigi evoca la possibilità di somministrare le due molecole anche ai pazienti rientrati a casa dopo il ricovero. Resta escluso che possa essere assunta autonomamente
                      Avanti così!

                      Oggi alla trasmissione petrolio c'era Crisanti (in camice direttamente dai laboratori universitari) che spiegava la strategia veneta: tamponi, territorio, terapie precoci. Il problema che molti nell'OMS (tra cui un professore in collegamento) lo criticano e non ritengono gli asintomici un problema. Vedremo dai risultati se la ricetta veneta è così scarsa.

                      Commenta


                        Cioè i migranti si "beccano" personalmente 1000 euro al mese? la misura sulle partita iva è emergenziale, non è detto che rimanga cos' o che non vengano adottate altre misure. Mi pare che si stia mischiando un pò di roba che c'entra poco l'una con l'altra. E tra l'altro stiamo anche andando OT qui. Meglio in tribuna politica.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                          Avanti così!

                          Oggi alla trasmissione petrolio c'era Crisanti (in camice direttamente dai laboratori universitari) che spiegava la strategia veneta: tamponi, territorio, terapie precoci. Il problema che molti nell'OMS (tra cui un professore in collegamento) lo criticano e non ritengono gli asintomici un problema. Vedremo dai risultati se la ricetta veneta è così scarsa.
                          La domanda è: se gli asintomatici sono infettivi o no. Se lo sono è ovvio che siano un problema.

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Emergenza Coronavirus: thread unico.

                            Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                            La soluzione a portata di mano non la dice Jinx di bodyweb ma probabilmente il miglior virologo al mondo. Tutti i migliori virologi vanno in questa direzione.

                            Comunque non è che parlo proprio a vanvera, ho un titolo di studio inerente alla materia e sono in contatto con diversi medici che in prima linea mi chiedono novità bibliografiche su terapie, studi, integrazione. Ovviamente loro non hanno tempo di aggiornarsi ora, io me ne sto in poltrona tutto il giorno e posso dare il mio contributo. Non è che sono visto proprio come l'ultimo dei fessi da chi ora è sul campo.
                            Ah sei un virologo? Di livello accademico magari anche eh?

                            Poi “tutti i miglior virologi vanno jn questa direzione”: non mi pare perche tutto il mondo vada in questa direzione e i vari capi di governo hanno alle spalle esperti di massimo livello.

                            Umiltà ragazzi, umiltà


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Last edited by arkon86; 29-03-2020, 00:14:22.

                            Commenta


                              Nel frattempo a Palermo "con la scusa" del Coronavirus avvengono schifezze umane come queste :

                              https://www.iene.mediaset.it/2020/ne...9fdHQz9DOBpTek


                              Coronavirus, l'assalto ai supermercati di Palermo: “Se ci caricano, li pestiamo”

                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Nel frattempo a Palermo "con la scusa" del Coronavirus avvengono schifezze umane come queste :

                                https://www.iene.mediaset.it/2020/ne...9fdHQz9DOBpTek


                                Coronavirus, l'assalto ai supermercati di Palermo: “Se ci caricano, li pestiamo”
                                Episodi simili succedono senza epidemie o guerre in certe città usa. Giustamente se si va in 2 o 3 li arrestano, in gruppi di 50 con chi te la prendi?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎