Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I gilet arancioni non lo permetteranno.

    Commenta


      Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
      sono curioso di vedere i sanitari che predicano a favore dei vaccini, additando come criminali non solo i no vax ma anche chi ha il minimo dubbio essendo dei vaccini sviluppati in pochi mese quando si sa che ci vogliono anni per farne uno efficace e sicuro, essere usati come "cavie" e voglio vedere se tutti staranno zitti e si vaccineranno.
      si, non aspettano altro negli ospedali, non ne possono piu' di questo incubo.


      Tessera N° 7

      Commenta


        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        si, non aspettano altro negli ospedali, non ne possono piu' di questo incubo.
        menomale allora

        Commenta


          Emergenza Coronavirus: thread unico.

          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Il problema dell'avere dubbi sul vaccino e' che e' un discorso senza soluzione. Se il dubbio e' gia' una convinzione non c'e' prova/test/risposta alcuna che possa convincere quella persona del contrario. Anche vedendo altra gente che si vaccina il "dubbioso" direa' che FORSE tra 10 anni qualcosa accadra'.

          Cosa facciamo quindi, aspettiamo 10 anni?
          È così
          Leggo poi di gente che chiede dati o addirittura gli “ingredienti” cit
          Come se una volta che sarà tutto disponibile sia possibile per un comune mortale capirci qualcosa
          O ti fidi o no, c’è poco da fare.
          In ogni caso il vaccino “italiano”, quello di Astrazeneca, a livello tecnologico è proprio un vaccino “classico”: un adenovirus a cui è stata addizionata la proteina spike del sarsCov2 se ho capito bene. Metodologia analoga a tanti vaccini già usati in passato.
          Al limite quelli di Pfizer e Moderna, i 2 vaccini americani, che son fatti con la nuova tecnologia mRna, potrebbero lasciare qualche dubbio su effetti a lungo termine.
          È comunque una tecnologia su cui i laboratori lavorano da 20 anni e ad oggi senza effetti avversi evidenti
          Last edited by cesko92; 26-11-2020, 14:02:11.
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            È così
            Leggo poi di gente che chiede dati o addirittura gli “ingredienti” cit
            Come se una volta che sarà tutto disponibile sia possibile per un comune mortale capirci qualcosa

            O ti fidi o no, c’è poco da fare.
            In ogni caso il vaccino “italiano”, quello di Astrazeneca, a livello tecnologico è proprio un vaccino “classico”: un adenovirus a cui è stata addizionata la proteina spike del sarsCov2 se ho capito bene. Metodologia analoga a tanti vaccini già usati in passato.
            Al limite quelli di Pfizer e Moderna, i 2 vaccini americani, che son fatti con la nuova tecnologia mRna, potrebbero lasciare qualche dubbio su effetti a lungo termine.
            È comunque una tecnologia su cui i laboratori lavorano da 20 anni e ad oggi senza effetti avversi evidenti

            La gente si sente tremendamente importante ed crede erroneamente che la loro opinione, su temi di cui non sanno nulla, sia rilevante.
            Che poi, e' evidente che sui social hanno questo atteggiamento per darsi un tono da liberi pensatori, pero' poi quando c'e' una fuga di gas chiamano un tecnico specializzato, quando la macchina ha problemi ai freni vanno dal meccanico e quando costruiscono una casa vanno dall'architetto. Quando c'e' la concreta probabilita' di rimetterci la pellaccia non sono piu' cosi' sicuri.

            A che gli serve la lista ingredienti? Per metterla su google?

            Bhp, la gente e' svitata.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              I sanitari, coloro che hanno studiato davvero, saranno i primi a fare il vaccino

              Pasquale laureato su facebook invece si rifiuterà di farlo perché "puzza troppo" un vaccino così rapido
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Speriamo davvero che mettano l obbligo

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Basterebbe metterlo per viaggi all'estero accessi agli ospedali e altro così diventa una catena
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  speriamo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    I sanitari, coloro che hanno studiato davvero, saranno i primi a fare il vaccino

                    Pasquale laureato su facebook invece si rifiuterà di farlo perché "puzza troppo" un vaccino così rapido
                    Pasquale nella vita rompe una pietra contro l'altra e non sa parlare italiano, ma a lui non la si fa perche' ormai la gente si e' svegliata.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      Basterebbe metterlo per viaggi all'estero accessi agli ospedali e altro così diventa una catena
                      Per non ammalarmi ho bisogno del vaccino, se mi ammalo devo andare in ospedale, ma se non ho il vaccino non posso andare in ospedale.


                      I see what you are doing there.....
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        che si muovessero con sto vaccino così che la finiamo con sta pagliacciata che ormai 1 anno che non si vive più, i problemi psicologici stanno prendendo il sopravvento.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                          che si muovessero con sto vaccino così che la finiamo con sta pagliacciata che ormai 1 anno che non si vive più, i problemi psicologici stanno prendendo il sopravvento.
                          Basta un'occhiata ai social e si capisce che quelli galoppano da un pezzo.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            La butto li: mettiamo tutti i negazionisti, complottari e antivaccinisti tutti su un isola, cosi' almeno possono fare quello che vogliono e sono tutti d'accordo.

                            Tra 1-2 annetti ci riprendiamo l'isola vuota.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              che poi per una cosa così importante non capisco perchè non si hanno date certe?

                              cosa stanno aspettando? è pronto? va ancora testato? va ancora autorizzato degli enti predisposti?

                              possibile che non si capisce nulla... Un azienda quando lancia un prodotto annuncia una data di uscita, qui si va alla cieca, un giorno si parla di inizio dicembre, poi prima di Natale, poi gennaio...

                              pagliacci

                              Commenta


                                è difficile dire il 25 dicembre pronte 3 mln di dosi destinate a xyz

                                il 21 gennaio altre 15 mln di dosi ecc...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎