Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Tralasciamo che poi fa la roulette russa con un automatica, non a tamburo

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Barillari si 'vaccina' con una pistola: "Il vaccino è una roulette russa"

      Il consigliere regionale Barillari simula il vaccino con una pistola: "E' come la roulette russa"
      "Vaccinarsi è come la roulette russa", così consigliere della Regione Lazio, Davide Barillari, ex esponente del Movimento 5 Stelle.





      https://www.la7.it/intanto/video/bar...c4Br4IWNjKAIBk
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Tralasciamo che poi fa la roulette russa con un automatica, non a tamburo, mi chiedo chi gli allaccia le scarpe la mattina a questo?

      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        In Veneto sarà un problema rimpiazzare gli operatori sanitari non vaccinati

        Perché sono oltre 18mila e spostarli significa dover riorganizzare i servizi sanitari, con conseguenze non trascurabili


        Il presidente del Veneto Luca Zaia sostiene che chi ha pensato il decreto che obbliga gli operatori sanitari a vaccinarsi contro il coronavirus non abbia tenuto conto della possibile mancanza dei medici. Lo ha detto quando si è reso conto che gli ospedali e le case di riposo venete avrebbero dovuto rinunciare a un numero notevole di medici e infermieri non vaccinati: 18.766, poco meno del 10 per cento del totale, secondo gli ultimi dati.





        -----------------------------------------------------------------------------------


        L'esercito dei possibili esentati dal Green Pass. "Siamo in un limbo"

        Per loro il governo starebbe pensando ad un'esenzione, ma i dettagli non sono ancora noti


        Non sono no-vax, ma non possono fare il vaccino. C’è chi ha avuto un problema di salute tra la prima e la seconda dose, come una reazione allergica alle componenti del vaccino stesso, e chi ha avuto un parere negativo dal proprio medico a causa di patologie pregresse. Ci sono le donne in gravidanza, dubbiose sul sottoporsi o meno alla vaccinazione per la mancanza di studi effettuati su un vasto campione che le comprenda. È questo l’esercito di persone che vorrebbero ma non possono (ancora) immunizzarsi e rischiano di rimanere escluse dai benefici del Green Pass, a meno che non venga istituita un’esenzione apposita.











        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Esiste anche una piccola percentuale di persone che si son vaccinate con vaccini non riconosciuti in Europa
          Ci son tutti quelli che hanno aderito alla sperimentazione di Reithera sul suolo italiano, ma anche quelli che si son vaccinati all’estero coi vari Sputnik, Sinopharm, Sinovac & co
          Pure lì dovranno pensare ad una soluzione
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
            azz, qua filosofo e anche fisico si fa tosta

            comunque li ha un po' derisi, anche se la scrittura in effetti è pesante
            Last edited by The_machine; 30-07-2021, 16:20:18.

            Commenta


              18 mila operatori sanitari (in Veneto) sono tanti.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                a quanto pare ci saranno modifiche al GP
                come la possibilità di entrare nei ristoranti degli alberghi senza il lasciapassare...

                Così poi tutti a dire Perché nei ristoranti degli alberghi si è in quelli di città no?
                E nei centri commerciali?
                In piedi si e seduti no?
                Chicche clamorose...









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Salvini propone pure un'autocertificazione per accedere ai bar/ristoranti etc..
                  se non si ha il GP.









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    Salvini propone pure un'autocertificazione per accedere ai bar/ristoranti etc..
                    se non si ha il GP.
                    vabbè ma che senso ha
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta





                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        vabbè ma che senso ha

                        Per.evitare il tampone ogni vta che un non vaccinato va al bar...
                        Soprattutto per i minorenni.

                        Propone anche il tampone salivare...
                        Già questa mi sembra più fattibile.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio

                          Solo audio però non è il massimo...
                          Non si vede lui che elenca utilizzando le dita.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                            Mio padre, che non aveva la benché minima intenzione di farsi il vaccino, si è fatto insieme a tutto il resto della famiglia (me escluso perché non vivo con loro) il sierologico, per decidere il da farsi con il vaccino.
                            Risultato si trova 2500 anticorpi a seguito di quella che, il suo medico di base, definì come semplice influenza e non covid lo scorso marzo. Infatti oltre ad un paio di giorni di febbre, neanche troppo alta e scesa abbastanza naturalmente. non ebbe particolari complicanze. Ricordo che mio padre ha 66 anni ed è diabetico ed iperteso.

                            Ma la cosa più interessante è che il resto della famiglia convivente, altri tre elementi, ha anticorpi minimi. Sotto i 50. Nello specifico mia madre, che ha sempre dormito con mio padre, meno di tutti, tipo 25.
                            Questo evidenzia due cose. La prima è il discorso di Sly, mio padre da non intenzionato a vaccinarsi passa comunque nel gruppo degli immunizati. Dall'altro, se per caso mio padre fosse stato uno di quelli intenzionati a vaccinarsi, cosa sarebbe successo a farsi due dosi di pfizer insieme a tutto quel set di anticorpi propri già presenti, senza che di propria iniziativa fosse andato a farsi un sierologico?
                            Dopo questi risultati, infatti, a lui, il vaccino è stato assolutamente vietato.
                            Allucinante

                            Chissà quanta gente si vaccina avendo anticorpi grossi e tirati al 8% bf

                            Ma immaginiamo che costi per il SSN se pre vaccino facevano 60mln di sierologici
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta




                              io sono d’accordo col Salvini



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                Esiste anche una piccola percentuale di persone che si son vaccinate con vaccini non riconosciuti in Europa
                                Ci son tutti quelli che hanno aderito alla sperimentazione di Reithera sul suolo italiano, ma anche quelli che si son vaccinati all’estero coi vari Sputnik, Sinopharm, Sinovac & co
                                Pure lì dovranno pensare ad una soluzione
                                Una ragazza che conosco Italo Russa è vaccinata in Russia con Sputnik e ora che è tornata in Italia non le danno il pass e le dicono di rivaccinarsi "magari almeno una dose". Così a caso.

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎