Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Girava una voce, non so se veritiera, che le palestre apriranno qualora tutta l'Italia diventasse zona Gialla.
    Bene.
    Fosse davvero così, perché dover aspettare che tutta l'Italia diventi gialla?
    Le Regioni che già sono gialle perché non dovrebbero aprire?

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      almeno hanno qualcuno su cui scaricare le responsabilità
      L'antica tecnica delle deresponsabilizzazione. La gente fa il ***** che gli pare ma la colpa e' sempre degli altri.
      Giuro che se tornassi in Italia sotto Bolzano non scendo

      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      E secondo te non lo fanno proprio per questo? [emoji28][emoji28][emoji28]
      A Gennaio vedrai.
      Chiedono ogni giorno al governo di aprire dicendo che la gente e' responsabile.
      Quando il governo apre dicono che lo fa solo per poi incolparli quando le cose vanno male dopo che la gente se ne frega delle regole.

      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Girava una voce, non so se veritiera, che le palestre apriranno qualora tutta l'Italia diventasse zona Gialla.
        Bene.
        Fosse davvero così, perché dover aspettare che tutta l'Italia diventi gialla?
        Le Regioni che già sono gialle perché non dovrebbero aprire?

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Se le aprono dirai che e' per poi incolpare i cittadini quando devono far diventare la zona arancione di nuovo.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Personalmente le palestre le riaprirei solo in condizioni paragonabili a quelle di giugno scorso, e mi pare che siamo ben lontani
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            Se le aprono dirai che e' per poi incolpare i cittadini quando devono far diventare la zona arancione di nuovo.
            Quando dici tu la finisci ci spammare per scrivere idiozie.

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
              Personalmente le palestre le riaprirei solo in condizioni paragonabili a quelle di giugno scorso, e mi pare che siamo ben lontani
              Ma infatti prima di aprile dubito che riapriranno...

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Girava una voce, non so se veritiera, che le palestre apriranno qualora tutta l'Italia diventasse zona Gialla.
                Bene.
                Fosse davvero così, perché dover aspettare che tutta l'Italia diventi gialla?
                Le Regioni che già sono gialle perché non dovrebbero aprire?

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Forse dicevano verde.


                Tessera N° 7

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                  Forse dicevano verde.
                  Verde non esiste al momento

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Quando dici tu la finisci ci spammare per scrivere idiozie.

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Mi limito a puntulizzare cose che tu stesso dici poco prima. Se poi queste ultime sono idiozie lo stai dicendo tu, mica io...
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Certo che fossi un montanaro che campa di turismo.. sarei non poco incazz4to
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        Certo che fossi un montanaro che campa di turismo.. sarei non poco incazz4to
                        La vita e' un rischio e il fattore fortuna e' sempre in gioco.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

                          Le nuove chiese oggi sono i negozi ed i centri commerciali: immaginiamoci quali folle, quali assembramenti, nella forsennata (e già in atto), compulsiva, sfrenata corsa all'acquisto, si ammasseranno e accalcheranno in questi giorni e per la durata delle feste: il punto critico è quello, dal punto di vista dei contagi, se la vediamo nell'ottica della salute pubblica.
                          su questo sono perfettamente d’accordo.


                          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                          Certo che fossi un montanaro che campa di turismo.. sarei non poco incazz4to
                          un montanaro che campa con il turismo non é un montanaro.
                          un montanaro vive nella sua malga, con i suoi animali e meno turisti ci sono meglio è.

                          forse ti riferisci agli albergatori e ai gestori degli impianti sciistici con tutto l’ambaradam che gira intorno (bar, apres-ski, tendoni, banchetti & Co.)
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            La vita e' un rischio e il fattore fortuna e' sempre in gioco.
                            Assolutamente.. però di fatto verso altre categorie e settori son stati ben più permissivi
                            E in montagna spesso già vivono situazioni non proprio rosee
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              forse ti riferisci agli albergatori e ai gestori degli impianti sciistici con tutto l’ambaradam che gira intorno (bar, apres-ski, tendoni, banchetti & Co.)
                              Sì esatto mi riferisco a loro
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Nessuno, difatti lo stesso Spadafora aveva affermato che le chiusure non hanno avuto una ragione sanitaria ma per evitare spostamenti.
                                Che poi è un po' il riassunto di questo governo...
                                La gente che muove un centro commerciale una palestra non la smuove neanche se si mette a regalare annuali gratis a chiunque... Cioè non c'è proprio paragone, quindi anche il discorso dell'evitare spostamenti diventa una presa in giro se la prima cosa che riapri è proprio quella che genera più spostamenti...


                                Nel frattempo io ho appena tirato i conti di novembre. In un mese in cui faccio cassa per due mesi, nonostante una manciata di agonisti che riesco a far allenare, vado in scoperto esattamente dell'affitto. Di conseguenza per coprirlo devo mettere mano alle 800€ che mi hanno dato come istruttore. Il tutto mentre istruttori che di fatto non arrivavano neanche a 500€, stanno guadagnando il doppio, il triplo o anche di più, senza fare assolutamente nulla...

                                Cioè ad un certo punto diventa veramente difficile immaginare che si possano prendere decisioni più insensate di così.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎