Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    E fu così che tornarono al Sud decine di migliaia di persone per il periodo Natalizio. [emoji4]

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Non accadrà se come è stato detto la gente si sa comportare
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      stessa cosa si potrebbe dire per palestre e altre strutture di sport individuale (vedi arrampicata ecc.).
      che problema ci sarebbe aprirle con una entrata contingentata?
      Dobbiamo inventarci una religione e farla approvare. Un pò come hanno fatto i pastafariani.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        E fu così che tornarono al Sud decine di migliaia di persone per il periodo Natalizio. [emoji4]

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        e poi tutti a piangere sulle tombe di nonni e nonne.
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          e poi tutti a piangere sulle tombe di nonni e nonne.
          "Il governo non ha fatto abbastanza"
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            Non accadrà se come è stato detto la gente si sa comportare
            Sei più scontato dei prodotti lidl che vanno in scadenza. [emoji23]

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              e non si faranno manco il tampone
              Ottimo, no? [emoji3][emoji3][emoji3]

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Beh, già per le persone che lavorano, col blocco tra regioni a partire dal 20 è plausibile immaginare che non torneranno nelle rispettive famiglie come invece hanno sempre fatto negli scorsi anni (ne conosco personalmente più di una).

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Sei più scontato dei prodotti lidl che vanno in scadenza. [emoji23]

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Ho detto una cosa assolutamente legittima.
                  Non si può andare a dire in giro che la gente si comporta bene e rimangiarselo quando questa è messa nella posizione di dimostrare se è vero o no.
                  A meno che non tu non sia molto convinto di quello che dici.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    "Il governo non ha fatto abbastanza"
                    almeno hanno qualcuno su cui scaricare le responsabilità
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Ho detto una cosa assolutamente legittima.
                      Non si può andare a dire in giro che la gente si comporta bene e rimangiarselo quando questa è messa nella posizione di dimostrare se è vero o no.
                      A meno che non tu non sia molto convinto di quello che dici.
                      Il problema è che a volte tu prendi troppo alla lettera ciò che uno scrive senza comprenderne il significato reale che uno vuole far intendere.
                      Tutto qui, ma non importa, che non ci capiamo è cosa nota da tempo. [emoji16]


                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                        almeno hanno qualcuno su cui scaricare le responsabilità
                        E secondo te non lo fanno proprio per questo? [emoji28][emoji28][emoji28]
                        A Gennaio vedrai.

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          Beh, già per le persone che lavorano, col blocco tra regioni a partire dal 20 è plausibile immaginare che non torneranno nelle rispettive famiglie come invece hanno sempre fatto negli scorsi anni (ne conosco personalmente più di una).
                          ci torneranno qualche settimana più tardi senza la magia del Natale però
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                            stessa cosa si potrebbe dire per palestre e altre strutture di sport individuale (vedi arrampicata ecc.).
                            che problema ci sarebbe aprirle con una entrata contingentata?

                            Nessuno, difatti lo stesso Spadafora aveva affermato che le chiusure non hanno avuto una ragione sanitaria ma per evitare spostamenti.

                            Le chiese: anch'esse non sono un problema sanitario, perchè sono solitamente grandi e anche con volumi tali da rendere difficilissimo un contagio per aerosol (cosa che non accade nei ristoranti o bar ad esempio, dove per mangiare o bere devi comunque toglierti la mascherina e quindi saturare l'aria)...quindi, siccome siamo a Natale, perchè chiudere le chiese se non sono un problema sanitario o un centro di contagio?

                            Le nuove chiese oggi sono i negozi ed i centri commerciali: immaginiamoci quali folle, quali assembramenti, nella forsennata (e già in atto), compulsiva, sfrenata corsa all'acquisto, si ammasseranno e accalcheranno in questi giorni e per la durata delle feste: il punto critico è quello, dal punto di vista dei contagi, se la vediamo nell'ottica della salute pubblica.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Il problema è che a volte tu prendi troppo alla lettera ciò che uno scrive senza comprenderne il significato reale che uno vuole far intendere.
                              Tutto qui, ma non importa, che non ci capiamo è cosa nota da tempo. [emoji16]
                              Ottimo frase per rigirare la frittata.

                              Spiega il significato allora.

                              Le persone sono responsabili e degne di fiducia, si o no?
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Nessuno, difatti lo stesso Spadafora aveva affermato che le chiusure non hanno avuto una ragione sanitaria ma per evitare spostamenti.

                                Le chiese: anch'esse non sono un problema sanitario, perchè sono solitamente grandi e anche con volumi tali da rendere difficilissimo un contagio per aerosol (cosa che non accade nei ristoranti o bar ad esempio, dove per mangiare o bere devi comunque toglierti la mascherina e quindi saturare l'aria)...quindi, siccome siamo a Natale, perchè chiudere le chiese se non sono un problema sanitario o un centro di contagio?

                                Le nuove chiese oggi sono i negozi ed i centri commerciali: immaginiamoci quali folle, quali assembramenti, nella forsennata (e già in atto), compulsiva, sfrenata corsa all'acquisto, si ammasseranno e accalcheranno in questi giorni e per la durata delle feste: il punto critico è quello, dal punto di vista dei contagi, se la vediamo nell'ottica della salute pubblica.
                                È così, già in questi giorni a Torino e Milano ci sono assembramenti pazzeschi per la corsa agli acquisti.
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎