Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Arriva Omicron 2, gia prevalente in Danimarca: c'e' chi dice sia piu violenta di Omicron (e piu infettiva).


    Tessera N° 7

    Commenta


      Tipo rambo
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        più infettiva ancora, cioè uno starnutisce a Bolzano e si ammala uno a Fano.
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          più infettiva ancora, cioè uno starnutisce a Bolzano e si ammala uno a Fano.
          [emoji23] [emoji23] [emoji23]

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
            Arriva Omicron 2, gia prevalente in Danimarca: c'e' chi dice sia piu violenta di Omicron (e piu infettiva).
            Altro giro, altra imbarcata di paura

            Commenta


              Cliente pugliese scende gggiù dai parenti a Natale

              Dopo aver incontrato i parenti non si sente granché, scappa via subito dopo Natale, il 27 risulta positivo compresa moglie e due figli, qui a Fano

              Gggiù, 21 parenti tutti positivi

              "Sei stato con la mascherina quando li hai incontrati?"

              "No, tanto eravamo tutti vaccinati"

              Questo virus, sguazzando tra la gente, si sarà ormai reso conto che è troppo più skillato rispetto a un branco di mongoli che dopo due anni non hanno ancora capito un kazzo di niente, se ne andrà per pietà

              Pensare che erano tutti contro Conte, durante la zona rossa natalizia, invece il buon Draghi con pranzi natalizi liberi e senza obbligo di mascherina protratto fino a situazione ormai fuori controllo ha fatto un disastro

              Economia salva, con mezza Italia in quarantena
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                La strategia dell’attuale governo è quella di tenere tutto aperto
                Non vedo quindi la contraddizione nel lasciare più libertà possibile, entro certi limiti (discoteche ecc)
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Il discorso e' che se lasci tutto aperto, la gente il virus se lo becca, resta a casa e non va a lavoro ne a consumare in giro.
                  C'e' da dire che le mie statistiche pane e salame registrano un aumento del traffico cittadino sta settimana (e ristoranti gia pienotti per il weekend) a conferma del fatto che ci stiamo inglesizzando e si va in giro da positivi (secondo me giustamente)


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                    Il discorso e' che se lasci tutto aperto, la gente il virus se lo becca, resta a casa e non va a lavoro ne a consumare in giro.
                    C'e' da dire che le mie statistiche pane e salame registrano un aumento del traffico cittadino sta settimana (e ristoranti gia pienotti per il weekend) a conferma del fatto che ci stiamo inglesizzando e si va in giro da positivi (secondo me giustamente)
                    Io nei punti critici, incroci rotatorie che evitavo la mattina per via del traffico assurdo, ora ci passo quasi senza fermarmi, segno che molti sono in smart o peggio in quarantena.

                    Non sono contro in toto alla strategia libertà e consumi

                    Ma un pranzone di Natale tra parenti e festini vari di capodanno, quindi una settimana di baldoria, guarda che strascichi ha, a livello di positivi, tamponi, dad, quarantene e rallentamenti dei lavori

                    Sabato sera non c'era un cane in giro, dentro i bar ci vanno solo i temerari che poi si faranno la loro bella quarantena, il barista amico di fiducia si lamentava che si lavora pochissimo ed è sotto di 22k annuali rispetto gli anni passati.

                    Impressione in real che ho è questa
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                      Il discorso e' che se lasci tutto aperto, la gente il virus se lo becca, resta a casa e non va a lavoro ne a consumare in giro.
                      C'e' da dire che le mie statistiche pane e salame registrano un aumento del traffico cittadino sta settimana (e ristoranti gia pienotti per il weekend) a conferma del fatto che ci stiamo inglesizzando e si va in giro da positivi (secondo me giustamente)
                      io invece credo che molti vanno in giro e lavorano pur avendo il virus come se nulla fosse, presumo che i positivi reali siano ben più di 2 milioni e mezzo
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Io nei punti critici, incroci rotatorie che evitavo la mattina per via del traffico assurdo, ora ci passo quasi senza fermarmi, segno che molti sono in smart o peggio in quarantena.

                        Non sono contro in toto alla strategia libertà e consumi

                        Ma un pranzone di Natale tra parenti e festini vari di capodanno, quindi una settimana di baldoria, guarda che strascichi ha, a livello di positivi, tamponi, dad, quarantene e rallentamenti dei lavori

                        Sabato sera non c'era un cane in giro, dentro i bar ci vanno solo i temerari che poi si faranno la loro bella quarantena, il barista amico di fiducia si lamentava che si lavora pochissimo ed è sotto di 22k annuali rispetto gli anni passati.

                        Impressione in real che ho è questa
                        sisi, settimana scorsa era cosi ma man mano che si fa avanti con le terze dosi, sempre piu persone usciranno nonostante abbiano avuto contatti con positivi e le cose torneranno gradualmente alla normalita'.
                        Qualcosa sta cambiando gia da questa settimana, vediamo come staremo a fine mese. Oramai 1/6 e' positivo, presto o tardi lo prenderemo tutti


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                          Il discorso e' che se lasci tutto aperto, la gente il virus se lo becca, resta a casa e non va a lavoro ne a consumare in giro.
                          C'e' da dire che le mie statistiche pane e salame registrano un aumento del traffico cittadino sta settimana (e ristoranti gia pienotti per il weekend) a conferma del fatto che ci stiamo inglesizzando e si va in giro da positivi (secondo me giustamente)
                          Aggiungo che anche la metro è bella gonfia, nonostante sia accessibile solamente dai portatori di FFP2 greenpassati
                          sigpic
                          Free at last, they took your life
                          They could not take your PRIDE

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            Il discorso e' che se lasci tutto aperto, la gente il virus se lo becca, resta a casa e non va a lavoro ne a consumare in giro.
                            C'e' da dire che le mie statistiche pane e salame registrano un aumento del traffico cittadino sta settimana (e ristoranti gia pienotti per il weekend) a conferma del fatto che ci stiamo inglesizzando e si va in giro da positivi (secondo me giustamente)
                            Ma va la vasta maggioranza se si smette di tamponare come pazzi, starebbe a casa con qualche sintomo un paio di giorni e poi via come nuovi

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Ma va la vasta maggioranza se si smette di tamponare come pazzi, starebbe a casa con qualche sintomo un paio di giorni e poi via come nuovi

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              La gente e' ancora paranoica (complice il terrorismo mediatico): fai passare qualche settimana e molti si ravvederanno


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Cliente pugliese scende gggiù dai parenti a Natale
                                Ci sono stato dal 23/12 al 06/01, ancora oggi mi chiedo come abbia fatto a non beccarmi un raffreddore.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎