Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comunque torniamo alle cose davvero importanti, ultim’ora:


    Potrebbe, ripeto potrebbe, non essere necessario il Green Pass per entrare nei rivenditori di pellet e legna per riscaldamento.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Che circo. Per tutto febbraio ho ancora il GP poi vivrò da reietto.



      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

      Commenta


        il senso del GP ha una forza inversamente proporzionale alla diffusione di Omicron


        Si tratta di uno strumento che ha fatto il suo, i tempi stanno maturando per farlo finire nel cestone dell’app immuni/banchi a rotelle/primule.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Solo che almeno col GP ci sono state centinaia di migliaia di persone che si sono vaccinate e protette quando era il momento opportuno per farlo, nonche’ sono stati scovati positivi con conseguente riduzione delle catene di trasmissione del contagio.

          La nuova ondata ha spazzato via ogni velleita’ di controllo, ma fortunatamente la campagna vaccinale ha dato i suoi frutti.

          Adesso la pagina e’ pero’ da voltare.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            se a qualcuno interessano.. mascherine (sia chirurgiche, sia FFP2) lavabili
            Certificate e made in Italy.. almeno sulla carta..
            credo farò una prova.. io con le FFP2 vado ben oltre le 8 ore e quindi mi durano.. ma cmq per quanto poco mi scoccia accumulare rifiuti, se evitabili

            unicatd.com ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf unicatd.com alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
              se a qualcuno interessano.. mascherine (sia chirurgiche, sia FFP2) lavabili
              Certificate e made in Italy.. almeno sulla carta..
              credo farò una prova.. io con le FFP2 vado ben oltre le 8 ore e quindi mi durano.. ma cmq per quanto poco mi scoccia accumulare rifiuti, se evitabili

              https://www.unicatd.com/
              Prezzo?
              sigpic

              Commenta


                Ah ma non si usa sempre la stessa?
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Il mio indicatore personale per cambiare la ffp2 è trovare più di 2 caccole all'interno
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Prezzo?
                    Nel loro shop ufficiale le FFP2 (lavabili 50 volte) 15€ + ss
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Ah ma non si usa sempre la stessa?
                      l’unica FFP2 che ho l’ho “inaugurata” febbraio scorso.
                      per mia discolpa bisogna dire che non la uso praticamente mai, tranne se strettamente obbligatoria (ovvero praticamente da nessuna parte).
                      le chirurgiche che uso solo per fare la spesa (2/3 volte x 10 minuti/settimana) le cambio mensilmente.
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        L'alcool alimentare è l'ideale per disinfettare le chirurgiche, elimina tutti gli odori
                        sigpic

                        Commenta


                          Oggi uno mi ha detto che il governo ha fatto i miliardi a fare il contratto con fpp ci deve essere qualcosa sotto
                          Il signor fpp deve essere un genio
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Per Ema non c’è necessità di quarta dose di vaccino covid: troppi booster possono ridurre anticorpi
                            Per L’Ema al momento non ci sono prove e dati clinici sulla necessità e utilità della quarta dose di vaccino anti covid per tutti mentre è consigliata per le persone fragili.

                            continua su: https://www.fanpage.it/attualita/per...rre-anticorpi/
                            Temendo ciò, bisognerebbe temere anche la terza, o la seconda.
                            Pur non essendo un medico, ciò che temevo io era la possibilità che, inducendo artificialmente (con una pera) la produzione di anticorpi, si sarebbe potuto inibire una risposta spontanea dell'organismo.
                            I tossici, a suon di pere di eroina, inibiscono il rilascio naturale di endorfine (motivo per cui poi vanno in astinenza).
                            In natura tutto funziona secondo il principio del minor sforzo possibile: non vedo perché con questa cosa dovrebbe essere diverso.
                            Chi mi dice il mio corpo non perda la sua reattività a suon di vaccini? Bassetti sulle note di jingle bells?
                            Sarò de coccio io ma, come diceva Seneca, le pecore non vanno dove devono andare ma dove va il gregge...

                            Commenta


                              Ovviamente parlo per me, che il covid l'ho avuto. Per me anche la prima dose sarebbe stata un booster...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dott Visualizza Messaggio
                                Temendo ciò, bisognerebbe temere anche la terza, o la seconda.
                                Pur non essendo un medico, ciò che temevo io era la possibilità che, inducendo artificialmente (con una pera) la produzione di anticorpi, si sarebbe potuto inibire una risposta spontanea dell'organismo.
                                I tossici, a suon di pere di eroina, inibiscono il rilascio naturale di endorfine (motivo per cui poi vanno in astinenza).
                                In natura tutto funziona secondo il principio del minor sforzo possibile: non vedo perché con questa cosa dovrebbe essere diverso.
                                Chi mi dice il mio corpo non perda la sua reattività a suon di vaccini? Bassetti sulle note di jingle bells?
                                Sarò de coccio io ma, come diceva Seneca, le pecore non vanno dove devono andare ma dove va il gregge...
                                Cazz* allora potevi scegliere un nick diveros


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎