Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Farà dei papiri mostruosi per giustificarsi
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      Ma non sta alla receptiom di un B&B, con gente che va e viene giornalmente, arrivata da altri paesi dopo viaggi in treni/aerei e luoghi in genere affollati?
      Se hai un b&b o una casa vacanze tutto si riduce a 2 operazioni:

      1. Check in/out
      2. Pulizie

      In entrambi i casi puoi anche evitare di vedere le persone perché quando fai le pulizie non c'è più nessuno e il check in ovvero dare le chiavi si può fare lasciando le chiavi in cassette esterne.
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        L'unica cosa di illegale che fai è affrontare questi discorsi sui social come facebook davanti a sconosciuti rancorosi

        Dove immagino ti abbiano insultato ed ora vieni qui a lamentarti della discriminazione

        Ignora le cattiverie social e la propaganda dei media contro il cattivo "no vax"

        In real life quasi tutti accettano la tua scelta.

        PS:



        Io lo avrei messi tra i malati in terapia intensiva, dai.
        qui però non capisco una cosa, se uno è asintomatico perchè viene ricoverato?
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          Se hai un b&b o una casa vacanze tutto si riduce a 2 operazioni:

          1. Check in/out
          2. Pulizie

          In entrambi i casi puoi anche evitare di vedere le persone perché quando fai le pulizie non c'è più nessuno e il check in ovvero dare le chiavi si può fare lasciando le chiavi in cassette esterne.
          Ma figurati se Arturo fa le pulizie

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Covid Austria, da febbraio scatta l'obbligo vaccinale


            Covid in Austria, da febbraio entra in vigore l'obbligo vaccinale per tutti gli over 18. E' quanto indica una bozza di legge presentata dal governo. In precedenza, era previsto l'obbligo di vaccinazione per tutti gli over 14. Chi rifiuterà la vaccinazione sarà soggetto a una multa che varia dai 600 ai 3.600 euro. La legge dovrebbe essere approvata dal Parlamento giovedì.



            La legge si applicherà a tutti i residenti in Austria, con eccezione delle donne in incinta e di chi non può vaccinarsi per ragioni mediche. Per chi invece è guarito dal Covid-19 è previsto un periodo di esenzione di 180 giorni.





            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Last edited by marcu9; 17-01-2022, 12:38:35.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Che imbarazzo

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Stiamo parlando di Art che dava dell'utile idiota al presidente della repubblica, che si fa il fake su FB di una ragazzina e quello di una vecchia...immagino come si pone in modo neutro e pacato.
                E nell'altro 3d spiega di come entra in gruppi privati grillini per prenderli in giro con profili falsi.

                Andiamo ragazzi, da quando Art è lucido nelle cose che fa?
                Lui stesso ha detto più volte che tende ad alterare la realtà, quindi quello che dice, personalmente, lo prendo con le pinze.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Intanto la grande strategia europea contro il covid fatta tutta di vaccini:
                  Tizio a lavoro si è preso il covid all'inizio, tutto bene, niente sintomi a parte 37.5

                  Si fa le due dosi, so fa il booster e ora è positivo di nuovo, senza sintomi a parte 37.5.

                  40enne.

                  La strategia del contagio zero e vaccinazione universale continua a dimostrarsi una "cagata pazzesca".

                  Per l'angolo leggi a cazz0, stavolta Germania: ragazza a lavoro si fa il booster per il 2G+ (in ristorante e teatri entri solo con booster o vaccinato + test), dopo due settimane positiva paucisintomatica = ha perso il titolo di booster per guadagnare quello di guarita e quindi deve testarsi per entrare al chiuso. Ottimo

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Cioe se prendi il certificato da guarito perdi quello da boostato? E chi cazz si dovrebbe mai fare un test da vaccinato?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                      Cioe se prendi il certificato da guarito perdi quello da boostato? E chi cazz si dovrebbe mai fare un test da vaccinato?
                      Yep, infatti già ho sentito in paio di persone sintomatiche che non si sono testate perché disgraziatamente diventano positive è un cazz0 per il cul0

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Ma figurati se Arturo fa le pulizie

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        tempo fa disse che le faceva
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Intanto la grande strategia europea contro il covid fatta tutta di vaccini:
                          Tizio a lavoro si è preso il covid all'inizio, tutto bene, niente sintomi a parte 37.5

                          Si fa le due dosi, so fa il booster e ora è positivo di nuovo, senza sintomi a parte 37.5.

                          40enne.

                          La strategia del contagio zero e vaccinazione universale continua a dimostrarsi una "cagata pazzesca".

                          Per l'angolo leggi a cazz0, stavolta Germania: ragazza a lavoro si fa il booster per il 2G+ (in ristorante e teatri entri solo con booster o vaccinato + test), dopo due settimane positiva paucisintomatica = ha perso il titolo di booster per guadagnare quello di guarita e quindi deve testarsi per entrare al chiuso. Ottimo

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Beh, dipende dell'obbiettivo. Se è quello di far fare montagne di soldi a Blackrock e Vanguard sta funzionando benissimo

                          Commenta


                            Scusate se sono ritardato


                            ma il succo e’ che il boostato viene considerato “piu’ immunizzato” di un guarito in pratica?


                            Possiamo chiudere tutto volendo.


                            anzi adesso lo faccio

                            ehheh

                            eheheh
                            ehehe geipippì



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Yep, infatti già ho sentito in paio di persone sintomatiche che non si sono testate perché disgraziatamente diventano positive è un cazz0 per il cul0

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Fanno bene. Così come farò io dopo dose booster.

                              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                che bordello ahahah
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎