Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma possibile che per un 10% di cui solo una parte è a rischio bisogna bloccare un paese?
    Non ha manco senso una quarantena per chi è positivo asintomatico secondo me
    Contagi 0 e morti 0 non è perseguibile
    Le scuole stanno per richiudere
    O almeno da me si è fatto il primo passo verso la chiusura tornando alle norme di 4-5 mesi fa che erano più restrittive

    Molti dei miei conoscenti sono positivi, anche qualche familiare sui 70 anni con 3 dosi, nessuno ha avuto sintomi gravi, quasi tutti si sono fermati a un po' di tosse nonostante più di qualcuno abbia patologie
    Manco mia nonna di 87 anni è stata male
    I vaccini funzionano bisogna prenderne atto e bisogna però anche crederci nei vaccini, non si può ripensare a chiudere tutto
    Nella mia palestra cominciano a venire i controlli delle forze dell'ordine pare che vogliano ridurre i posti
    Ditemi voi se è normale che per un 10% scarso della popolazione bisogna vincolare la vita del restante 90
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Qualcuno ha le più recenti percentuali dei ricoverati in TI e in corsia divisi per vaccinati e non? Così vediamo quanti sono.

      Io non credo che il bacino dove il covid sta pescando sia solo quello dei pochi milioni di non vaccinati (non tutti anziani tra l'altro). Su 200mila (o forse più col sommerso) contagi al giorno il contributo lo stanno dando anche i vaccinati, per la legge dei grandi numeri.
      Last edited by Sean; 08-01-2022, 19:04:07.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Comunque mia zia di 94 anni ha preso il covid (regalo dei nipoti a Natale) e se l'è passato con poca febbre e molta tosse ma insomma l'ha passato. Tripla dose. Passato a casa, senza ricovero.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Comunque mia zia di 94 anni ha preso il covid (regalo dei nipoti a Natale) e se l'è passato con poca febbre e molta tosse ma insomma l'ha passato. Tripla dose. Passato a casa, senza ricovero.
          Il senso del vaccino in a nutshell
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Qualcuno ha le più recenti percentuali dei ricoverati in TI e in corsia divisi per vaccinati e non? Così vediamo quanti sono.

            Io non credo che il bacino dove il covid sta pescando sia solo quello dei pochi milioni di non vaccinati (non tutti anziani tra l'altro). Su 200mila (o forse più col sommerso) contagi al giorno il contributo lo stanno dando anche i vaccinati, per la legge dei grandi numeri.
            Dagli ultimi dati ISS
            Ricoveri in TI
            no vax 1.202 vaccinati 1 dose 31 vaccinati due dosi <120giorni 72 vaccinati due dosi >120giorni 496 vaccinati boosterati 46

            Il 60% o giù di lì è no vax


            Tessera N° 7

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              Il senso del vaccino in a nutshell

              Penso ci sia anche una quota di fortuna perchè tanti suoi coetanei sono nella lista dei partenti che vediamo ogni sera, sono in quei 200/250 morti al giorno, in gran parte gente molto anziana, vaccinata, ma che non ce la fa.

              Però quando ho saputo che questa zia aveva preso il covid l'ho data per spacciata, ho pensato che l'età era davvero grave...e invece no
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                Dagli ultimi dati ISS
                Ricoveri in TI
                no vax 1.202 vaccinati 1 dose 31 vaccinati due dosi <120giorni 72 vaccinati due dosi >120giorni 496 vaccinati boosterati 46

                Il 60% o giù di lì è no vax
                Voler chiudere con sti dati è follia
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Nella mia palestra cominciano a venire i controlli delle forze dell'ordine
                  Da me sono venuti i carabinieri due volte nelle ultime settimane. Stanno venendo di fatto una settimana sì, una no.
                  Li aspetto di nuovo lunedì per l'esordio ufficiale del super green pass. Contestualmente proverò a fargli fare un abbonamento trimestrale visto che stanno venendo più spesso loro di molti altri che hanno fatto l'annuale...

                  Commenta


                    Poi mi fa troppo ridere che vengono sti carabinieri a far mettere le mascherine per andare da un macchinario all'altro o tra una serie e l'altra è proprio una coglionata incredibile
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      A me gira il ***** che il 10% di sti no vax occupi le TI in maggioranza e con tutto quello che ne consegue...
                      Non dovrebbero entrare da vivi in ospedale, non se lo meritano
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        oggi fatto tampone in uscita, negativo.

                        vista l'immunità appena ottenuta dal booster naturale, finalmente posso fare un bel puttantour tutto scoperto in tutta serenità


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Poi mi fa troppo ridere che vengono sti carabinieri a far mettere le mascherine per andare da un macchinario all'altro o tra una serie e l'altra è proprio una coglionata incredibile
                          Più che le mascherine, che non se le stanno filando più di tanto, entrano a bomba negli spogliatoi senza neanche avvisare per paura che ci sia qualcuno nascosto.
                          A detta del mio avvocato è un atto illegittimo in quanto una cosa del genere, senza un ingiunzione del giudice che ti manda a prendere un qualche super latitante, è lesiva della privacy della persona. Sopratutto visto che vengono sempre in due uomini e non si fanno problemi ad entrare nello spogliotaio delle donne.

                          Tenete presente che la finestra dello spogliatoio delle donne e a tipo 4 metri dal suolo, mentre quella dello spogliatoio degli uomini è più bassa ma è sbarrata... Non possono esattamente scappare dalla finestra...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            L'identikit del No Vax: licenza di scuola media, disoccupato e con disagio abitativo




                            La ricerca del Dipartimento di epidemiolgia del Lazio. Ricchi e istruiti non seguono le teorie anti somministrazione. Tanti i migranti senza copertura. "Vaccinare vuol dire ridurre le disuguaglianze"
                            Ahahahahaah

                            Commenta


                              Sta cosa del no vax poveraccio e del riccone vaccinato e colto e' na stronzata. Conosco un sacco di libero professionisti non vaccinati e che non si vaccineranno perche' tanto 100 euro per loro non sono nulla. Il poveraccio vax scettico si e' gia vaccinato quando i datori di lavoro lo hanno obbligato a ottobre/novembre.


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                A me gira il ***** che il 10% di sti no vax occupi le TI in maggioranza e con tutto quello che ne consegue...
                                Non dovrebbero entrare da vivi in ospedale, non se lo meritano
                                E tu saresti un adulto padre di famiglia? Annamo bene

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎