Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    Basta un genitore favorevole
    Ah bene, che schifo.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Sei comunque il Padre.
      La tua parola è importante.

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Mio figlio lo vuole fare, mia moglie insiste, i miei genitori pure
      Le mie nipoti l hanno fatto
      Per cui..
      Proverò a insistere ancora

      Commenta


        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
        In classe di mio figlio 17 dicembre un positivo, per cui giro di tamponi nel giro di 5 giorni
        6 positivi su 20
        Praticamente solo 2 hanno fatto un giorno di febbre
        È inutile fare ora 15 giorni di dad
        Vadano a scuola e se ci sono altri positivi si farà la dad
        Io sono molto indeciso se vaccinarlo o no
        Ma infatti, io non vorrei farlo fare a mio figlio ma praticamente ti obbligano.
        Qui in Belgio non ci sarebbe problema poiché il gp è richiesto dai 16 in poi, mio figlio ha 13 anni.
        Però viaggiare è un problema.
        Per Maggio però è prevista una gita a Roma e per andare in aereo e per musei dovrebbe tamponare ogni 2 giorni, poi se volessi andare in vacanza in Francia mi sa che non riuscirebbe a fare nulla, nemmeno a entrare nella piscina del villaggio.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          Mio figlio lo vuole fare, mia moglie insiste, i miei genitori pure
          Le mie nipoti l hanno fatto
          Per cui..
          Proverò a insistere ancora
          Onestamente non invidio la tua posizione.
          Sui bambini sono ovviamente e decisamente più restio alla vaccinazione rispetto noi adulti o comunque over 16.
          Spero che comunque vada sia la scelta giusta.

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Ah bene, che schifo.

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            conta sempre solo la madre

            Commenta


              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
              conta sempre solo la madre
              Che sistema allucinante.

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                È la vita che sistema…

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                  È la vita
                  oppure il giudice donna
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                    Ho trovato quest'articolo, però è di due mesi fa.
                    vaccini-covid-ai-bambini-prof-bellavite-la-situazione-e-davvero-grave/
                    Incredibile come cambino i punti di vista in due soli mesi. Mi piacerebbe sentire oggi gli autori di quelle affermazioni ma credo che non avrebbero il coraggio di reiterarle.
                    Proprio ieri sentivo in TV qualcuno che parlando di scuola diceva che, pur se non obbligatorio, sarebbe auspicabile che tutti i pargoli si sottoponessero al vaccino per responsabilità nei confronti dei loro compagni... Insomma lo stesso giochetto per spingere al vaccino prima gli over 18 e poi gli over 12.
                    Del resto, nessuno vuole allevare un piccolo novax, inviso dai compagni di classe e discriminato da maestri sminchiati ed esavaccinati.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dott Visualizza Messaggio
                      Incredibile come cambino i punti di vista in due soli mesi. Mi piacerebbe sentire oggi gli autori di quelle affermazioni ma credo che non avrebbero il coraggio di reiterarle.
                      Proprio ieri sentivo in TV qualcuno che parlando di scuola diceva che, pur se non obbligatorio, sarebbe auspicabile che tutti i pargoli si sottoponessero al vaccino per responsabilità nei confronti dei loro compagni... Insomma lo stesso giochetto per spingere al vaccino prima gli over 18 e poi gli over 12.
                      Del resto, nessuno vuole allevare un piccolo novax, inviso dai compagni di classe e discriminato da maestri sminchiati ed esavaccinati.
                      Siamo nel giusto, questo è l'importante...

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Sul tenere le scuole aperte in questo periodo sono fortemente contrario. Io stesso che martedì dovrei inziare un progetto a scuola, visto che ho flessibilità sulla data di inizio, sto valutando se non rimandarne la partenza di una settimana.

                        Non per paura diretta sul Covid ma per tutta la catena di contagi, quarentene ed isolamenti ad esso collegati.
                        Sebbene i numeri siano in aumento la situazione negli ospedali non è di certo critica come nel 2020. Tuttavia un anno fa si sono chiuse tutte le attività con numeri molto più bassi degli attuali. Prolungare di un paio di settimane la vacanze, per poi recuperare i giorni persi a giugno, non mi sembrava certo la fine del mondo.
                        Credo però che la scuola sia presa un po' come il simbolo del "va tutto bene", "la situazione è sotto controllo". Quindi non puoi permetterti di chiuderla altrimenti, anche il governo dei migliori, dimostrerebbe di essere tutt'altro che in pieno controllo.
                        Chiudiamo, gli stadi. Sì, molto meglio...

                        Secondo me, ad un certo punto, bisogna anche iniziare a parlarci chiaro. Allora, come ha detto Sly qualche pagina fa, o si accetta che Omicron ha gli effetti che ha e se uno non sta bene resta a casa senza fare l'eroe, e senza psicosi del tampone e dell'asintomatico, oppure se i tempi non sono ancora maturi le scuole non ha senso aprirle. Perché in questo periodo, a turno, 2/4/6 influenzati per classe ci sono sempre stati, soprattutto nelle classiche classi pollaio da 20+ alunni. Quindi si sa già bene che non le chiudi, ufficialmente, ma le chiuderai, materialmente.
                        Last edited by -El Diablo-; 08-01-2022, 16:48:39.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                          In classe di mio figlio 17 dicembre un positivo, per cui giro di tamponi nel giro di 5 giorni
                          6 positivi su 20
                          Praticamente solo 2 hanno fatto un giorno di febbre
                          È inutile fare ora 15 giorni di dad
                          Vadano a scuola e se ci sono altri positivi si farà la dad
                          Io sono molto indeciso se vaccinarlo o no
                          Se a casa siete tutti vaccinati e non c'è nessuno fragile non so quanto senso abbia ..con l'attuale variantr soprattutto...
                          Anche perché quais sicuramente è già stato in contatto con il virus , al massimo fate un molecolare
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            L'identikit del No Vax: licenza di scuola media, disoccupato e con disagio abitativo




                            La ricerca del Dipartimento di epidemiolgia del Lazio. Ricchi e istruiti non seguono le teorie anti somministrazione. Tanti i migranti senza copertura. "Vaccinare vuol dire ridurre le disuguaglianze"
                            sigpic

                            Commenta


                              Sestili, nella prossima settimana attesi 400.000 casi: il tracciamento salta, per fotografare l’epidemia dovremo basarci solo sui ricoveri
                              La crescita dell’epidemia di covid avanza in modo esponenziale, tanto che il tempo di raddoppio di circa 7 giorni lascia prevedere circa 400.000 casi al giorno per la prossima settimana: così numerosi che sarà impossibile tracciarli. Di conseguenza l’unica fotografia dell’epidemia potrà basarsi sui ricoveri. Lo ha detto all’Ansa il fisico Giorgio Sestili, fondatore della pagina Facebook “Coronavirus- Dati e analisi scientifiche”. Attualmente l’incremento settimanale è del 114%, spiega il fisico. Per arrivare a registrare un tale numero di casi sarebbero infatti necessari circa due milioni di test e secondo il fisico è quindi probabile che «i numeri saranno sottostimati: non sapremo quanti casi ci saranno e la foto dell’epidemia potrà basarsi solo sui ricoveri».

                              CorSera
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                L'identikit del No Vax: licenza di scuola media, disoccupato e con disagio abitativo




                                La ricerca del Dipartimento di epidemiolgia del Lazio. Ricchi e istruiti non seguono le teorie anti somministrazione. Tanti i migranti senza copertura. "Vaccinare vuol dire ridurre le disuguaglianze"

                                Sì...e tutti i docenti/personale scolastico/forze ordine/medici-infermieri che non si sono voluti vaccinare? La minoranza della minoranza?

                                Qua ormai siamo alle caricature del nemico che i regimi di ogni tempo hanno sempre fatto. Non solo ratti ma anche indigenti, ignoranti, barboni. Agli ebrei si limitavano a disegnare il nasone.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎