Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Ed Sheeran positivo al Covid: "Sto malissimo, pensate senza vaccino"
    La star ha rivelato sui social di essere risultato positivo al tampone, proprio nella giornata in cui era atteso in Italia per un'intervista da Fabio Fazio

    La star ha rivelato sui social di essere risultato positivo al tampone, proprio nella giornata in cui era atteso in Italia per un'intervista da Fabio Fazio


    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Beh, direi che questo è uno dei casi in cui il vaccino non lo ha protetto bene. A meno che lui pensi di stare malissimo quando in realtà non è minimamente in pericolo

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      E appunto , un bb doped che parla di pericolosità del vaccino mi fa cadere le palle
      Sai quanti ne conosco? Quest'anno parlavo con uno dei ragazzi che partecipavano ad uno show qui in UK e questo parlava di non farsi "inoculare veleni" e poi parlando della sua prep ha elencato 2 orali, 4 intramuscolare, massicce dosi di t3 e clen.
      Per carita', io non sono contro il doping, ma *****, ti prendi roba che spesso e' fatta pure da privati, in ambienti non sterili con materiali non regolamentati che vengono dalla cina e messa in boccette senza manco l'etichetta (perche molti non sanno manco da chi andare e chi ha aggangi per avere prodotti farmaceutici sono poche), tutto sulla fiducia ma "della case farmaceutiche non mi fido perche' fanno tutto per soldi".

      Perche', John il palestrado di 125 kg che te li vende fuori dalla pastra lo fa per beneficenza?
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        Beh, direi che questo è uno dei casi in cui il vaccino non lo ha protetto bene. A meno che lui pensi di stare malissimo quando in realtà non è minimamente in pericolo
        Magari pensa che anziche' stare malissimo poteva stare mortissimo o con un tubo in gola ed una boccia dei pesci in testa.

        In quel caso il vaccino lo ha protetto il meglio possibile.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Madonna mia

          MA SE NON HA FATTO UN CAVOLO DI TEST SIEROLOGICO MI SPIEGATE COME DIAVOLO SI FA A DIRE CHE SENZA IL VACCINO SAREBBE STATO PEGGIO O MEGLIO?!?

          Questo magari non aveva avuto nemmeno una risposta immunitaria DECENTE, si trovava con ZERO anticorpi ANCHE col vaccino, ed e’ stato male.

          NON HA SENSO METTERE IN MEZZO IL VACCINO senza un qualcosa di almeno misurabile.


          Sono speculazioni senza senso.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            (Mi riferisco al cantante e alla SUA dichiarazione, non agli utenti del forum. Meglio che specifico prima che partano fraintendimenti)



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta




              Peccato che non mi trovi mai nei paraggi quando sti 4 imbecilli se la prendono con chi gli ricorda di rispettare le regole.


              Tessera N° 7

              Commenta


                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                https://www.open.online/2021/10/25/n...e-metro-video/

                Peccato che non mi trovi mai nei paraggi quando sti 4 imbecilli se la prendono con chi gli ricorda di rispettare le regole.
                Stesso mio pensiero.

                Che poi sono i soliti che fanno i fenomeni quando una dottoressa da sola si permette di dire che questi questi ruba-galline non hanno idea di quello che dicono.
                In altre situazioni e con altra gente stanno con due piedi in una scarpa sapendo che se volano 2 schiaffi ne beccano 18.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Comunque i personaggi contro il green pass e vaccini non capiscono quanto siano ridicoli:


                  "Morirei per il mio paese" disse il patriota che sventola il tricolore e che rifiuta di vaccinarsi per il suo paese, partecipando ad uno sforzo collettivo utile a fare ripartire l'economia del paese e proteggere i propri compatrioti.

                  Non c'e' nulla di meno patriottico del manifestare contro l'unico strumento di difesa che il paese ha contro qualcosa che ammazza i propri cittadini ed immobilizza tutto.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                    https://www.open.online/2021/10/25/n...e-metro-video/

                    Peccato che non mi trovi mai nei paraggi quando sti 4 imbecilli se la prendono con chi gli ricorda di rispettare le regole.
                    Mi ricordi chi nel 2001 si lamentava dei no global che scappavano tutto, ignorando il problema più grosso
                    Last edited by Barone Bizzio; 25-10-2021, 16:19:59.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                      https://www.open.online/2021/10/25/n...e-metro-video/

                      Peccato che non mi trovi mai nei paraggi quando sti 4 imbecilli se la prendono con chi gli ricorda di rispettare le regole.
                      Si c'era mi nonno je menava da seduto co na mano n saccoccia

                      Commenta


                        Trieste, il portuale Tuiach, ex consigliere di Forza Nuova, positivo al Covid: "Colpa degli idranti usati dalla polizia durante lo sgombero"


                        E' stato uno dei protagonisti della protesta No Green Pass. In passato aveva sostenuto: “Il coronavirus è una punizione divina per i froci"



                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                          Mi ricordi chi nel 2008 si lamentava dei no global che scappavano tutto, ignorando il problema più grosso
                          Inseguire problemi non risolvibili e nemmeno influenzabili serve a trovasi un hobby.

                          Spaccare tutto per opporsi alla globalizzasione sarebbe stato come spaccare tutto per opporsi alla rivoluzione industriale globale: hai spaccato tutto, e mo'? Il mondo continua.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Trieste, il portuale Tuiach, ex consigliere di Forza Nuova, positivo al Covid: "Colpa degli idranti usati dalla polizia durante lo sgombero"


                            E' stato uno dei protagonisti della protesta No Green Pass. In passato aveva sostenuto: “Il coronavirus è una punizione divina per i froci"



                            "Ha stato lo idrante a darmi il virus che non esiste/non e' pericoloso/e' mandato dai dio per punire i froci"

                            Non sia mai che sia stato il raduno di gente che non si vaccina, non usa nessun sistema di prevenzione e che per farsi quattro risate si abbraccia e sputazza in piazza tra sconosciuti.

                            Poi si lamentano se dicono che sono ritardati mentali.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Rimango davvero basito.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                e' trapiantato
                                e anche una gamba amputata se non erro
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎