Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Per quel nulla che vale, io da quando ho avuto la pericardite post Moderna e comunque la bella botta con la seconda (molto meno con la terza Pfizer) non mi sono mai più sentito bene al 100%. Spesso dolori intercostali e malessere generale che non avevo mai avuto così prima
    Su questo purtroppo sto come te
    però va a capire se è effettivamente quello
    Da qualche anno mi succede pure una cosa abbastanza strana ogni tanto
    Ho fatto la ricetta per il cardiologo, vediamo
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Anche se ho pressione ok e battito ok misurati un mesetto fa
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        ergo le statistiche con gli anziani sono assolutamente falsate
        A maggior ragione i dati degli anziani si possono tralasciare e ci si dovrebbe concentrare solo sui "giovani"

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Anzi ho tutti i valori in range, feci e urine ok, prostata idem, mi mancherebbe giusto la glicemia da misurare.
          per il resto sono over 100 kg, 130/80 pressione, saturo 98, mangio tannto ma estremamente pulito, mi alleno, scopo, dormo e lavoro il meno possibile.
          domani magari muoro ma non per il vaccino
          Ma guarda che anche io ho i valori in range (ripeto a parte l'LDL leggermente alto come detto altrove), saturo 98/99, pressione a posto etc. È.proprio una questione di sensazioni, malessere etc. Sarà lo stress? L'età? Il non allenarsi? Può darsi, però visto il timing la domandina dietro la capoccia rimarrà sempre
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Amici miei, tra poco è tempo di imbottirsi di peptidi e girare a cazzо d'uro 24/7 abbronzati con le cartilagini più sane di un 15enne


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

              Ma guarda che anche io ho i valori in range (ripeto a parte l'LDL leggermente alto come detto altrove), saturo 98/99, pressione a posto etc. È.proprio una questione di sensazioni, malessere etc. Sarà lo stress? L'età? Il non allenarsi? Può darsi, però visto il timing la domandina dietro la capoccia rimarrà sempre
              Vai in palestra ciccionazzo
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Coincidenze?
                Sempre più bambini con il diabete di tipo 1. Per gli esperti le cause sono molteplici. La pandemia potrebbe essere in parte responsabile.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Sostenitori Della Polizia di Stato


                  «Cieli Blu Davide, Folgore!». Questo il saluto che l’intera comunità di guastatori paracadutisti ha rivolto a Davide Dalla Pria, il trentaduenne padovano che nella notte di domenica 21 aprile si è spento nel sonno. A chiamare i soccorsi sarebbe stata la fidanzata Sofia, con la quale il giovane stava passando la notte nella loro nuova casa in provincia di Padova, ma per il compagno non c'è stato nulla da fare. Un decesso ancora inspiegato: sono infatti ancora tutte aperte le piste per capire le cause della scomparsa del caporal maggiore capo e a dare ulteriori risposte sarà l’eventuale autopsia, disposta probabilmente nei prossimi giorni. «Davide godeva di ottima salute», spiega un collega di lavoro. «Si allenava regolarmente, non beveva e non fumava. Se avesse avuto qualche patologia non avrebbe sicuramente potuto lavorare. In questo ambito siamo tutti regolarmente e approfonditamente controllati in merito alle nostre condizioni di salute, qualsiasi irregolarità sarebbe subito emersa». Dopo due settimane trascorse alla caserma di Cecchignola di Roma dove aveva portato a termine il corso da guastatore, lunedì 22 aprile avrebbe ripreso il servizio alla caserma dell’Ottavo Reggimento Genio Guastatori della Folgore di Legnago, nel Veronese, dove ad aspettarlo ci sarebbero stati gli amici e i colleghi. «Davide era benvoluto da tutto il Reggimento», spiegano i colleghi militari. «Un collega disponibile e un amico cui non è mai mancata la voglia di ascoltare e di essere presente per gli altri. Il lavoro era il suo primo pensiero, la sua sete di conoscenza era infinita, aveva voglia di imparare, di migliorare, di affinare le tecniche che gli avrebbero permesso di garantire aiuti e protezione in modo professionale. Il suo altruismo sarà indimenticabile. Da poco aveva iniziato una nuova vita con la compagna, il suo futuro stava iniziando ora. La ferita che ha lasciato in tutti noi non potrà mai venir ricucita, il vuoto è incolmabile».



                  Click image for larger version

Name:	image.png
Views:	0
Size:	419.9 KB
ID:	16283582​​
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Mah
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎