Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
    rispondo a OZN e LIAN E ME riguardo i numeri, ovviamente non ci sono numeri ufficiali ma dalle foto e video so riconoscere migliaia da centinaia di migliaia e o io ho una visione distorta oppure sono effettivamente un gran bel numero:

    Le foto sono fake, sopratutto la seconda. Fosse vera sarebbero milioni di persone. La piazza e' gigante e la porta di Brandeburgo e' lontana abbastanza
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Le foto sono fake, sopratutto la seconda. Fosse vera sarebbero milioni di persone. La piazza e' gigante e la porta di Brandeburgo e' lontana abbastanza
      la seconda non è fake, lo screennata io da un video. la prima neppure, sono uguali praticamente.

      stando ai numeri ufficiali nemmeno ci doveva essere la manifestazione come hanno detto i TG nostrani. quindi la storia dei 20k è palesemente inventata, non dico che ci siano stati milioni come in molti affermano, anche chi ci è stato ma io affermo almeno un centinaio di migliaia.

      Sono stato a Berlino e so le dimensioni della piazza e della strada.

      le foto sono vere, fa sorridere quando voi siete negazionisti sulle evidenze ahahahahahah

      per oggi basta dai, tornate a sentire i TG.
      Last edited by AK_47; 14-09-2020, 19:17:37.

      Commenta


        Lo sai che si può falsificare anche un video vero?
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          Ti ripeto, fosse vero il video, o la foto, quelle sarebbero almeno 200k persone, probabilmente di piu
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Ti ripeto, fosse vero il video, o la foto, quelle sarebbero almeno 200k persone, probabilmente di piu
            Beh io cosa ho detto? Qualche centinaia di migliaia.

            Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Die Polizei Berlin war gestern stadtweit bis in die späten Abend- und Nachtstunden anlässlich einer Vielzahl angemeldeter Kundgebungen und mehrerer Aufzüge mit insgesamt rund 1.100 Polizistinnen und Polizisten im Einsatz.


              17000 circa. Report ufficiale della polizia. Più qualche centinaio sparso qui e lì. Se capisci il tedesco ê tutto scritto li

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                https://www.berlin.de/polizei/polize...ung.968142.php

                17000 circa. Report ufficiale della polizia. Più qualche centinaio sparso qui e lì. Se capisci il tedesco ê tutto scritto li

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                LOL

                mi fai sorridere ponno, grazie

                Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Io sono scioccato.

                  Scuola, a Genova i bambini in ginocchio usano le sedie come banchi.




                  E' successo nella classe di una primaria di Castelletto e la fotografia condivisa da alcuni genitori è già virale
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Io sono scioccato.

                    Scuola, a Genova i bambini in ginocchio usano le sedie come banchi.





                    https://genova.repubblica.it/cronaca...s/h-267290964/
                    l’hai già postato, giustamente, nel thread di politica. Una volta va bene. Altrimenti si creano discussioni parallele sullo stesso argomento.

                    Commenta


                      io mi aspetto anche un altra ondata per quelli che hanno manifestato qui a roma,se non succede qualcosa non torna.....intanto da oggi nei mezzi pubblici si torna alla "normalità",ovvero si possono occupare tutti i posti a sedere,continuo a non capire
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                        l’hai già postato, giustamente, nel thread di politica. Una volta va bene. Altrimenti si creano discussioni parallele sullo stesso argomento.
                        Okay.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Dovrei andare a lavorare in uno studio dentistico per un po', 2 considerazioni:
                          - Nei reparti Covid il personale si beccava il virus e aveva ffp3 strette fino a segnare la pelle e i pazienti avevano tutti la mascherina
                          - nello studio dentistico (nel mio caso) ffp2 di grado non medico non strette e pazienti a bocca spalancata con turbine e contrangoli che formano enormi aerosol. Aereazione dei locali scarsa

                          A questo punto se entra uno con il Covid il contagio è da considerarsi certo?
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Dovrei andare a lavorare in uno studio dentistico per un po', 2 considerazioni:
                            - Nei reparti Covid il personale si beccava il virus e aveva ffp3 strette fino a segnare la pelle e i pazienti avevano tutti la mascherina
                            - nello studio dentistico (nel mio caso) ffp2 di grado non medico non strette e pazienti a bocca spalancata con turbine e contrangoli che formano enormi aerosol. Aereazione dei locali scarsa

                            A questo punto se entra uno con il Covid il contagio è da considerarsi certo?
                            addio valium
                            che la terra ti sia benzodiazepina

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Dovrei andare a lavorare in uno studio dentistico per un po', 2 considerazioni:
                              - Nei reparti Covid il personale si beccava il virus e aveva ffp3 strette fino a segnare la pelle e i pazienti avevano tutti la mascherina
                              - nello studio dentistico (nel mio caso) ffp2 di grado non medico non strette e pazienti a bocca spalancata con turbine e contrangoli che formano enormi aerosol. Aereazione dei locali scarsa

                              A questo punto se entra uno con il Covid il contagio è da considerarsi certo?
                              Ovviamente non filtrano al 100% ma a marzo i sanitari col cavolo che avevano le ffp3

                              A meno che tu sia un 80enne pluripatologico non ha senso avere paura del virus, vuoi perché il rischio di morte/complicanze è basso vuoi perché prima o poi te lo prendi, se non al lavoro ci saranno millemila altre situazioni di contagio, quindi rassegnati

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                                Ovviamente non filtrano al 100% ma a marzo i sanitari col cavolo che avevano le ffp3

                                A meno che tu sia un 80enne pluripatologico non ha senso avere paura del virus, vuoi perché il rischio di morte/complicanze è basso vuoi perché prima o poi te lo prendi, se non al lavoro ci saranno millemila altre situazioni di contagio, quindi rassegnati
                                Se non ho capito male dipende anche dalla carica virale, il 38enne di Codogno aveva i bronchi belli aperti quando ha preso il virus e infatti è finito intubato.

                                Lo spazio che si crea non stringendo una ffp2 o 3 equivale a km per un virus
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎