Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Si ma ci sono 500 casi, si trasmette per via ematica,non è grave neanche in forma acuta .. ... c'è davvero bisogno di sta roba ?
    Pare che la categoria maggiormente a rischio siano gli uomini omosessuali. Così almeno leggo in giro.

    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Ma ben venga ogni tipo di vaccino, ma non capisco la fretta e la.smania di apricencentri vaccinali per sta roba che si può fare.come qualsiasi altro vaccino non obbligatorio tramite medico di famiglie e farmacia....
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        E no, manco per il cazz0. Se a rischio sono gli uomini omosessuali, chi è etero e con partner stabile, per quale motivo dovrebbe farlo?

        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
          E no, manco per il cazz0. Se a rischio sono gli uomini omosessuali, chi è etero e con partner stabile, per quale motivo dovrebbe farlo?

          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

          Che sei etero e con partner stabile lo dici tu.
          Devi portare le prove...









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Infatti intendo facoltativo, non mi sembra che nessuno sia obbligato a fare il vaccino della febbre gialla però se vai in vacanza in certi posti prenoti e te lo fai fare.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Facciamo le pubblicità dove i malati sono viola come una volta
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Facciamo le pubblicità dove i malati sono viola come una volta
                Che brutti ricordi
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  perché solo due dosi? non diminuisce la protezione col tempo?
                  Mach ti sei fatto la quarta dose ?


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    Il dubbio di Burioni sui decessi per Covid: «Anche oggi 171 morti. Li stiamo curando male? (pare di no)». I grafici sulle ondate delle vittime




                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Il dubbio di Burioni sui decessi per Covid: «Anche oggi 171 morti. Li stiamo curando male? (pare di no)». I grafici sulle ondate delle vittime




                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      per far notare la malafede di queste persone. Quando non c'erano i vaccini nessuno diceva che venivano contati anche i morti positivi al covid ma morti per altre cause (chi lo sosteneva era etichettato come un complottista no-vax). Ora tutti a dire che solo una piccola percentuale dei morti conteggiati sono a causa del covid; e inoltre a sottolineare che sono persone fragili con molte patologie (che sono più o meno quelli che morivano anche prima del vaccino). Ma come ci si può fidare di questi illustrissimi scienziati?

                      Commenta


                        Illustrissimi88
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Magari dopo la decima ondata ...
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Pronte le due dosi per il vaiolo delle scimmie, preparatevi.

                              Commenta


                                Prima voglio fare quello del papilloma virus
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎