Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    Il virus attuale non ha niente a che vedere con quello di 2 anni e mezzo fa a confronto è veramente un raffreddore
    Totalmente d'accordo. Io due anni fa ero in costante ansia per i miei genitori e facevo bene visto che diverse persone loro coetanee c hanno lasciato le penne. Oggi, dopo ste enormi campagne vaccinali, possiamo dire che il virus e' poco piu di una influenza


    Tessera N° 7

    Commenta


      Conoscete qualcuno immune al COVID? Io ho un sospetto
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        Totalmente d'accordo. Io due anni fa ero in costante ansia per i miei genitori e facevo bene visto che diverse persone loro coetanee c hanno lasciato le penne. Oggi, dopo ste enormi campagne vaccinali, possiamo dire che il virus e' poco piu di una influenza
        Idem.
        Rpoi ripeto , la percezione del rischio dipende sempre da dove uno vive, da me le prime due ondate sono state un disastro , vecchi e meno vecchi morti così come adulti ricoverati per settimane . Ti si stringe il cul o.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
          Totalmente d'accordo. Io due anni fa ero in costante ansia per i miei genitori e facevo bene visto che diverse persone loro coetanee c hanno lasciato le penne. Oggi, dopo ste enormi campagne vaccinali, possiamo dire che il virus e' poco piu di una influenza
          ma infatti, io ormai me ne sbatto, da omnicrom in poi è diventato molto più contagioso ma anche meno letale, che poi più o meno tutte le pandemie sono durate 2/3 anni circa.
          e io sono assolutamente pro vax
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            SkyTg24:

            Aumentano i ricoveri ordinari (+218), scendono le terapie intensive (-3). Processati 292.345 tamponi. Omicron 5 spinge la nuova ondata, previsto picco a fine luglio. Costa a Sky TG24: "Virus circola, monitorare ma senza allarmismo". Crescono il tasso di positività, le terapie intensive (+10) e i ricoveri ordinari (+187). Intanto crolla la vendita di mascherine mentre è boom dei test fai-da-te. Negli Usa, al via vaccini per i bambini sotto i 5 anni
            Last edited by Sly83; 21-06-2022, 18:05:57.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Questo significa stare sempre sul pezzo.

              Dati aggiornati all’interno dello stesso capoverso, tempo di scrivere 3/4 frasi e taaac



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Perché ovviamente nessuno ne parla e si alimenta la lobby del tampone...
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  cmq in ufficio da me parecchi casi, tutti tamponi fai da te.
                  Non so dirvi se lo prendero o meno, anche perche non faro nessun test


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    Anche in ufficio da me parecchi casi umani.

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Salve a tutti. Volevo raccontarvi la mia esperienza. A febbraio ho preso il covid da non vaccinato e ho avuto una malattia di intensità che definisco media (sei giorni con febbre e mal di gola, poi altri 10 giorni di tosse e stanchezza). Dopo circa tre settimane dall'inizio dei sintomi ero completamente guarito, nel senso che non avevo più nessun sintomo, né stanchezza né tosse. E qui arriva il bello. Una sera esco con un amico a bere qualcosa (niente di che, tasso alcolico molto basso) e quindi mi stresso un pochino, nel senso che dormo poco la notte e prendo un po' di freddo. Il giorno dopo mi sento stanchissimo e mi riparte la tosse; e voilà, dopo 4 mesi da quella maledetta serata ancora non sono completamente guarito, ossia ho ancora un po' di tosse e stanchezza (soprattutto mentale: nebbia cognitiva). Avendo 29 anni (compiuti mentre avevo il covid) e non avendo problemi di salute pensavo che il vaccino nel mio caso fosse inutile; purtroppo devo ammettere che mi sbagliavo, avevo completamente sottovalutato il long covid. Dopo quattro mesi inizia psicologicamente a pesarmi come situazione perché i miglioramenti sono lentissimi e fluttuanti; inoltre mi sento veramente beffato dal destino perché quando sono uscito quella sera mi sentivo (ingenuamente!) completamente guarito e corroborato nella mia scelta di non vaccinarmi. Qualcuno ha avuto il long covid o conosce qualcuno che lo ha avuto? La mia paura è quella di non guarire completamente, anche perché si sa pochissimo di questa malattia, che dovrebbe essere autoimmune da quel che ho capito.

                      Commenta


                        hai fatto analisi del sangue e ormonali ?
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Soldier, il long COVID l'hanno pure i vaccinati.
                          Ho giusto un paio di amici stretti 30 enne che nonostante la doppia dose dopo oltre 6 mesi ancora hanno strascichi di vario tipo, anche intestinale per dirti.
                          Dopo innumerevoli visite ed esami effettivamente sono state riscontrate delle problematiche ed i medici stessi non potendo dare certezza si tratti di long COVID dicono semplicemente "Bhè, sì, può assolutamente essere..ma al momento non ci sono studi".


                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Io stesso non ho mai sofferto di gastrite, 0, anche mangiando di merda per certi periodi.
                            Grandissima coincidenza da quando ho avuto il COVID (con terza dose) appena mangio un po' fuori range ho una gastrite devastante.
                            Coincidenza.. sì

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              marcu non hai piu 20 anni nemmeno tu , gastite , stipsi , colpi daria , dolori articolari e muscolari , metabolismo lento sono tutti i classici lievi fastidi che si presentano .
                              comuqnue un 14 gg di dieta vegetariana e passa , scommettiamo ?
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Lo sapevo che avrei ricevuto una risposta banale.
                                Se ti dico che non ho mai sofferto di nulla neanche con periodi lunghi di cibo sporco ed IMMEDIATAMENTE DOPO il COVID anche una pizza diavola mi fa venire la gastrite due dubbi che il COVID possa aver fatto qualcosa mi vengono.
                                Il discorso è semplice.

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎