Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Obbligo all'aperto? Ma chi lo ha mai avuto? Beh dai, inizio a fumare...Eh la sai bene che il fenomeno lo becchi sempre e poi tocca litigare.

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    in Germania non c’era? Ma in ogni caso… a meno di assembramenti evidenti nessuno ti dice niente. È da Natale che non trovo neanche più controlli ai treni… manco per le autodichiarazioni

    Commenta


      Controllando i dati sulle vaccinazioni in Italia, facendo caso alle dosi somministrate per categorie, c'è un dato che dà la misura della differenza tra Arcuri e Figliuolo. Esiste la categoria "altro", dove finivano tutti i vaccinati senza motivo, i "figli di...", gli "amici di..." e chiunque riuscisse a farsi vaccinare senza averne diritto. Con Arcuri questa categoria era percentualmente importante. Da un po', come nuove somministrazioni, è praticamente ferma.

      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Secondo Galli e Crisanti a maggio avremmo avuto le TI piene...


        Tessera N° 7

        Commenta


          Ormai tutta la fascia di età che finiva più facilmente in TI dovrebbe essere stata vaccinata

          Commenta


            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
            Secondo Galli e Crisanti a maggio avremmo avuto le TI piene...
            Quando tiri troppo la corda (esagerare per impaurire ) poi si spezza

            Ed anche gente che un tempo era favorevole ad un pugno un po' più duro ormai è diventata negazionista a forza di sentire sti elementi
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Io spero facciano presto un openday vaccinale aperto agli over 30.

              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                in Germania non c’era? Ma in ogni caso… a meno di assembramenti evidenti nessuno ti dice niente. È da Natale che non trovo neanche più controlli ai treni… manco per le autodichiarazioni
                No, all'aperto mai stata, tranne in alcune vie segnalate perché sempre con molte persone, tipo l'equivalente di Via del Corso aveva l'obbligo anche all'aperto, poi basta.
                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Ponno guarda che almeno qua al nord non si vedono facce senza mascherine da ottobre ( tranne che durante l'aperitivo e a fumare, in quei casi le facce riappaiono senza mascherine)

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Si ma fuori è follia...
                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                Secondo Galli e Crisanti a maggio avremmo avuto le TI piene...
                Un modo per tornare in TV lo devono avere, ormai hanno un personaggio da proteggere

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Non mi pare però che abbia cambiato versione eh.
                  Ha solo detto che per alcuni tutt'ora sono ipotesi "vive", come per alcuni lo sono sempre state, nonostante lui sostenga maggiormente le ipotesi contrarie.
                  Più che altro ha detto che non è un virus artificiale, e dopo un anno non ha cambiato il punto. Solo che potrebbe essere naturale ed essere fuoriuscito da un laboratorio

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                    Ormai tutta la fascia di età che finiva più facilmente in TI dovrebbe essere stata vaccinata
                    Credo ancora manchi qualche 60enne
                    Più tutti quelli che non hanno voluto farselo ovviamente
                    E non son così pochi mi sa
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      Emergenza Coronavirus: thread unico.

                      Il buon Sileri disse che la mascherina all’aperto si sarebbe tolta in primavera
                      Recentemente ha cambiato idea e parlato di 30mln vaccinati
                      Quando si arriverà a 30mln di vaccinati alzeranno ancora di più l’obiettivo
                      Qualcuno ha deciso che la mascherina deve rimanere
                      Last edited by cesko92; 16-05-2021, 11:23:20.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        Credo ancora manchi qualche 60enne
                        Più tutti quelli che non hanno voluto farselo ovviamente
                        E non son così pochi mi sa
                        Le TI sono ancora stranamente alte... segno che il virus gira ma verosimilmente la gente si controlla di meno.
                        sarebbe interessante capire l’età media degli ingressi


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                          Io spero facciano presto un openday vaccinale aperto agli over 30.

                          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                          Lo faresti anche subito?

                          Io non sono convinto, attenderei la fine dell'estate possibilmente, prima di farmi iniettare merda.
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Lo faresti anche subito?

                            Io non sono convinto, attenderei la fine dell'estate possibilmente, prima di farmi iniettare merda.
                            secondo me uno della tua età può anche fare a meno, gli ospedali erano pieni di 70/80 enni
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              prima di farmi iniettare merda.
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                                Più che altro ha detto che non è un virus artificiale, e dopo un anno non ha cambiato il punto. Solo che potrebbe essere naturale ed essere fuoriuscito da un laboratorio
                                Io penso che Burioni dica in forma di certezza, ome facciamo tutti, ciò che al 99.9% è più verosimile.
                                I virus non escono dai laboratori così facilmente, ma capisco che la cosa renda la "trama" del covid più cinematografica.

                                Dite che dalle sue parole non è aperto ad altre, più fantasiose ma sempre possibili eventualità? Si, ma a me sembra nei limiti della normalità.
                                Se tutti dovessimo mettere un grosso dubbio a qualsiasi cosa abbia un'infinitesima possibilità di essere in un altro modo, parleremo tutti senza mai fare un affermazione o inserendo una specie di disclaimer ogni volta parliamo di qualcosa.
                                Fondamentalmente tutto ciò che non rientra nella scienza matematica sono solo dei "forse", sebbene la possibilità che evento x accada sia così vicino all'impossibilità, al contrario di altre opzioni.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎