Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
    Rimanendo sul leggero, non so se e' gia' stato postato, ma oggi in tanti hanno riportato il confronto di come Gallera e la Merkel hanno illustrato al pubblico il significato del numero di riproduzione effettiva R.

    Gallera spiega che un R di 0.5 significa che due infetti si devono trovare nello stesso luogo, e bombardare con un fuoco incrociato di virus un malcapitato individuo sano. "Non e' cosi' semplice", conclude giustamente.



    Onestamente spero che si sia solo espresso da cani, ma non sono del tutto sicuro.

    Ahahahaah ma è serio? kazzo dice??
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      il video della merkel che spiega l'indice di contagio lo ha visto tutto il mondo, tranne gallera ovviamente.
      Originariamente Scritto da midofuoco

      Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
      Che mondo maschilista queste palestre
      Originariamente Scritto da menphisdaemon
      Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

      Commenta


        Damnatio Memoriae



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Ma come si fa ad essere ASSESSORE ALLA SANITA' e dire una castroneria del genere?
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Molto, molto interessante sulle probabilita’ di contagio da parte di alcuni soggetti asintomatici

            ABSTRACT
            Background: An ongoing outbreak of coronavirus disease 2019 (COVID-19) has spread around the world. It is debatable whether asymptomatic COVID-19 virus carriers are contagious. We report here a case of the asymp- tomatic patient and present clinical characteristics of 455 contacts, which aims to study the infectivity of asymptomatic carriers.
            Material and methods: 455 contacts who were exposed to the asymptomatic COVID-19 virus carrier became the subjects of our research. They were divided into three groups: 35 patients, 196 family members and 224 hospital staffs. We extracted their epidemiological information, clinical records, auxiliary examination results and ther- apeutic schedules.
            Results: The median contact time for patients was four days and that for family members was five days. Car- diovascular disease accounted for 25% among original diseases of patients. Apart from hospital staffs, both patients and family members were isolated medically. During the quarantine, seven patients plus one family member appeared new respiratory symptoms, where fever was the most common one. The blood counts in most contacts were within a normal range. All CT images showed no sign of COVID-19 infection. No severe acute respiratory syndrome coronavirus 2 (SARS-CoV-2) infections was detected in 455 contacts by nucleic acid test. Conclusion: In summary, all the 455 contacts were excluded from SARS-CoV-2 infection and we conclude that the infectivity of some asymptomatic SARS-CoV-2 carriers might be weak.




            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Per il ragazzo che aveva la palestra e chiedeva consigli.
              Ho trovato questo post, magari gli può essere utile.

              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                Non so se è la discussione corretta nel caso se sono ot spostate o apro altra discussione. Chi di voi domani tornerà in palestra tranquillamente? Il titolare della mia mi ha chiamato poco fa per dirmi che riapre e spiegarmi tutte le regole e gli ho detto sinceramente che non sono tranquillo per cui per un po' continuerò ad allenarmi in homegym. L'allenamento per me è un piacere, dover pensare a mille regole e al potenziale contagio, che cmq in Abruzzo è anche basso rischio, mi fa perdere ogni voglia.
                Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                Solo Claudio.
                magari fossi l'unico....

                ci sarà un bordello di gente con i sensi di colpa da pizze e prodotti da forno ingurgitati senza criterio durante la quarantena.
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Per il ragazzo che aveva la palestra e chiedeva consigli.
                  Ho trovato questo post, magari gli può essere utile.

                  Onestamente preferirei evitare di rotolarmi nella candeggina mentre mi alleno...che non è esattamente un toccasana per la pelle e soprattutto per i polmoni
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Iniziano ad uscire i risultati dei primi sierologici: in toscana ed in Lazio siamo al 2-3%, Rimini 10% e Cremona, crema e Mantova 25%.
                    Qua si capisce davvero l’utilità del lockdwown: il virus si stava muovendo da nord a sud e si è praticamente fermato nelle Marche


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      Onestamente preferirei evitare di rotolarmi nella candeggina mentre mi alleno...che non è esattamente un toccasana per la pelle e soprattutto per i polmoni
                      È bassissima la concentrazione di candeggina che si usa per distruggere il virus, 100ml di candeggina diluita in 4900ml di acqua
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                        primi risultati dei sierologici nel Lazio: 19400 test, 442 sono entrati in contatto il virus, 9 attualmente positivi.
                        Da questa prima analisi, si evince come il Virus in regione non ha circolato, quindi potenzialmente siamo tutti infettabili.
                        Per chi si chiedeva come si e' salvato il centro-sud: chiudendosi in casa. Ci rivediamo i primi di giugno
                        sarebbe comunque un 2% abbondante mentre i contagi confermati sono poco più del 1 per mille. Che campione è questo?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                          Iniziano ad uscire i risultati dei primi sierologici: in toscana ed in Lazio siamo al 2-3%, Rimini 10% e Cremona, crema e Mantova 25%.
                          Qua si capisce davvero l’utilità del lockdwown: il virus si stava muovendo da nord a sud e si è praticamente fermato nelle Marche
                          Hai un link?

                          Ero curioso di sapere come sono state selezionate le persone testate
                          B & B with a little weed










                          Commenta


                            A pioggia amici!!

                            Grazie jinx sei l unico che ci ha aiutato qua dentro
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta




                              martedì al lavoro ci hanno sottoposto a prelievo per test sierologico, e stando al metodo immunocromatografico sono risultato debolmente positivo alle IgM e venerdì ho effettuato il tampone.
                              Esito stamani, negativo.

                              Le combinazioni possibili tra presenza di tipi immunoglobuline e esiti tampone sono diverse, alcune potrebbero anche non apparire subito coerenti, tra false positivita’/negativita’, latenze varie soggettive, etc etc.


                              Non sta filando tutto liscio come l’olio, mettiamoci anche le questioni logistiche.. anche se potenzialmente le indagini possono essere preziosissime


                              ps: ho dovuto telefonare io per sapere l’esito, che teoricamente gia’ venerdi in serata doveva apparire sul portale covid.
                              E non posso rientrare al lavoro senza una certificazione, che stando al mio medico curante non puo’ rilasciarmi lei stessa.
                              Nel pomeriggio ho appuntamento così vedo il da farsi.
                              Last edited by Sly83; 25-05-2020, 10:49:56.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Non si hanno certezze" che il coronavirus Sars-CoV-2 sia diventato più buono. L'epidemiologo Vittorio Demicheli, alla guida della task force della Regione Lombardia per l'emergenza Covid-19 e direttore sanitario dell'Ats di Milano, chiama in causa piuttosto "un fenomeno che gli inglesi chiamano harvesting. Il virus ha fatto la cosiddetta 'mietitura' - spiega in un'intervista al 'Corriere della Sera' - ha accelerato quindi il percorso clinico di persone fragili, in molti casi con altre patologie. Può essere che ora abbia consumato il bacino dove poteva fare più danni e si presenti con letalità contenuta".
                                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                                ma_75@bodyweb.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎