Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma dicevate che il caldo non avrebbe inciso per nulla...
    Decidetevi.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
      Ma dicevate che il caldo non avrebbe inciso per nulla...
      Decidetevi.
      Magari non è il caldo ma il maggiore irraggiamento UV come è stato ipotizzato
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Eccellente.
        Io saro’ chiamato a breve per il tampone
        Ma vai al triage in ospedale che te lo fanno subito
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          Comunque un paio di vaccini sembrano (dai dati preliminari) sicuri e producono anticorpi in quantità pari o superiori al contagio nei guariti.

          Resta da vedere per quanto tempo e l'efficacia di tale protezione.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            La situazione in Svezia
            Forte aumento di casi e morti per coronavirus in Svezia: nel Paese scandinavo sono stati registrati altri 88 decessi e 724 contagi, quasi il doppio rispetto al giorno precedente (rispettivamente 45 e 422). In tutto sono stati riscontrati finora 3.831 morti e 31.523 casi di Covid-19, numeri molto più alti rispetto ai vicini che hanno adottato rigide misure di lockdown. Secondo le statistiche di «Our World In Data» , una pubblicazione di ricerca online con sede presso l’Università di Oxforda, la Svezia è il Paese europeo in cui c’è stato il maggior numero di decessi legati al coronavirus pro capite. Qui il nostro approfondimento sul fallimento della «strategia di mitigazione dolce» adottata dalla Svezia.
            «Le morti in eccesso? Un prezzo accettabile, credo che il modello abbia funzionato, non penso che avessimo bisogno del lockdown in Svezia». La sua popolarità ormai travalica i...


            Finchè si paragoneranno mele e pere si continuerà a non capire nulla. La Svezia ha più morti in proporzione ma una economia che non è andata in lockdown. Se non si capisce che hanno messo in conto molte vittime-e nemmeno lo nascondono- perchè hanno pensato che il conto economico sarebbe stato più devastante di quello sanitario e che le vittime ci sarebbero state comunque in lockdown (e qui noi non possiamo dare lezioni nemmeno al Congo) mancano proprio i principi logici minimi.
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              https://www.ilmattino.it/primopiano/...e-5233572.html

              Finchè si paragoneranno mele e pere si continuerà a non capire nulla. La Svezia ha più morti in proporzione ma una economia che non è andata in lockdown. Se non si capisce che hanno messo in conto molte vittime-e nemmeno lo nascondono- perchè hanno pensato che il conto economico sarebbe stato più devastante di quello sanitario e che le vittime ci sarebbero state comunque in lockdown (e qui noi non possiamo dare lezioni nemmeno al Congo) mancano proprio i principi logici minimi.

              discutibile
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                Queste sono le previsioni degli analisti, vedremo i dati del PIL tra qualche mese
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  Il vero problema è che in certe zone d’italia Il virus non è manco mai arrivato... che succederà quando lo importeranno i turisti da fuori ?


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                    Il vero problema è che in certe zone d’italia Il virus non è manco mai arrivato... che succederà quando lo importeranno i turisti da fuori ?

                    Lo avrebbero già dovuto portare un mese fa i rientranti dalle regioni del nord.
                    E non è successo.









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      Lo avrebbero già dovuto portare un mese fa i rientranti dalle regioni del nord.
                      E non è successo.
                      Perché sono tornati poco prima della quarantena, e comunque contagiarono i conviventi
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Quella debolezza rimane per settimane, davvero odiosa
                        un po' di efedrina e via
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                          Ci rivediamo i primi di giugno
                          Mi tocco le palle.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Fase 2, Zingaretti: "La mascherina diventi la nuova moda dell'estate"














                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Domani parla Giuseppe
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Domani parla Giuseppe

                                Di nuovo??
                                Ci sono novità?









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎