Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    È da 12 anni che sento parlare di crescita economica in Italia

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Se Conte mantiene questa faccia e non sbraga co la panza...lo rieleggono le disperate.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        È da 12 anni che sento parlare di crescita economica in Italia

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Dopo una diminuzione del PIL di questa entità è scontata una crescita
        Originariamente Scritto da LeoMerlo
        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
        Originariamente Scritto da Manx
        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

        Commenta


          A questa tornata vedo molta meno accettazione da parte della popolazione di accettare le nuove limitazioni (attualmente sto vedendo di ristoratori e gestori palestre). A marzo, probabilmente perché siamo caduti in quella situazione critica all'improvviso, c'era una sensazione generale di passiva sottomissione
          Originariamente Scritto da LeoMerlo
          Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
          Originariamente Scritto da Manx
          tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            Se Conte mantiene questa faccia e non sbraga co la panza...lo rieleggono le disperate.
            [emoji23] [emoji23] [emoji23]

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
              A questa tornata vedo molta meno accettazione da parte della popolazione di accettare le nuove limitazioni (attualmente sto vedendo di ristoratori e gestori palestre). A marzo, probabilmente perché siamo caduti in quella situazione critica all'improvviso, c'era una sensazione generale di passiva sottomissione
              E mi sembra anche giusto

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Quindi, fatemi capire, Conte contemporaneamente fa le cose per il consenso e per perdere consenso? E dunque se fa cose non per il suo tornaconto, ma solo per il bene della nazione, evidentemente, è male. E merita di andare a casa. Invece chi urlava contro la proroga dello stato di emergenza e il bavaglio della mascherina, lo faceva per il bene della nazione, e non per consenso.

                Commenta


                  - 800 euro indennità per novembre;
                  - 50 milioni di fondo perduto per ASD e SSD da erogare entro novembre;
                  - fondo perduto automatico per le Società Sportive Dilettantische con codici Ateco che ne avevano già usufruito.
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DR. CACARELLA Visualizza Messaggio
                    - 800 euro indennità per novembre;
                    - 50 milioni di fondo perduto per ASD e SSD da erogare entro novembre;
                    - fondo perduto automatico per le Società Sportive Dilettantische con codici Ateco che ne avevano già usufruito.
                    Wow. [emoji7]

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                      Prendete questa notizia con le pinze, perché non ho margine per verificarla, ma sappiate che a me è arrivata di prima mano da personale addetto all'analisi dei tamponi covid di un ospedale Lombardo.

                      Da circa un mese le procedure di analisi dei tamponi prevedono tre test incrociati per i ricoverati, uno da parte dell'ospedale e gli altri due da due diversi centri per la riesaminazione. Da quello che mi dice, per come sono organizzate la varie procedure, il dubbio che tutti gli addetti ai lavori inziano ad avere è che, con questo meccanismo, un tampone positivo possa tranquillamente essere, nel totale nazionale, conteggiato tre volte come se fossero tre persone diverse ma l'infetto in realtà è solamente uno.

                      Se fosse vero sarebbe uno scandalo. Sia che si voglia essere complottisti, e pensare che sia tutta una macchinazione, sia che si ritenga che il nostro Governo stia operando al meglio, e di conseguenza questo sarebbe un errore clamoroso che da solo ammazza un paese.
                      Come detto però non ho possibilità di verificare la veridicità di ciò, posso solo riferire quello che una fonte sicuramente più all'interno di me vede di molto diverso rispetto ad un mese fa. Quindi prendete la notizia con le pinze e mettetela insieme al resto... Forse un domani verrà fuori questo e molto altro... O forse no...
                      non è proprio una novità, il dubbio lo tirò fuori Vespa durante la sua trasmissione
                      coronavirus-domanda-bruno-vespa-sui-tamponi-che-imbarazza-

                      porta-a-porta-bruno-vespa-sandra-zampa-tamponi-ogni-volta-nuovo-caso-scena-muta

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Wow. [emoji7]

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        podenzaaaa di fuogoooooo

                        Commenta


                          Scusate eh, ma cinema e teatri no, nonostante si possa stare con mascherina, eppure la messa sì. Bella, la laicità dello stato.

                          Commenta


                            Avete ragione, manco Dio si può lasciare alla gente. Casa, lavoro, casa. In silenzio. Ma vattene affanculo Chiurlo, i famosi assembramenti in chiesa. Entra in una qualsiasi parrocchia e dimmi quante persone ci sono.

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Ponno dalla Germania sta vivendo male il lockdown italiano.
                              Condivido l analisi di chiurlo, se devi stare a casa chiudi pure le messe e si prega a casa
                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Avete ragione, manco Dio si può lasciare alla gente. Casa, lavoro, casa. In silenzio. Ma vattene affanculo Chiurlo, i famosi assembramenti in chiesa. Entra in una qualsiasi parrocchia e dimmi quante persone ci sono.

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Ah, invece nei cinema e teatri c'è la ressa? Come c'è il distanziamento in chiesa c'è nei teatri e cinema, stessa cosa la mascherina.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎