Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Però Israele ha il 100% di vaccinazioni Pfizer, in UK praticamente tutti con AZ, in Europa mezzo e mezzo.
    Secondo me i risultati saranno un po' discordanti.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Vaccini, l'Ue non rinnova il contratto con AstraZeneca
      La scadenza a giugno. 'Poi vedremo quello che succederà'. La Regione Lazio ha esaurito tutti gli slot disponili a maggio per Pfizer

      Per il momento la Commissione Europea non ha rinnovato il suo contratto per i vaccini anti-Covid sviluppati da AstraZeneca oltre la scadenza dell'attuale contratto, prevista alla fine di giugno. Lo ha detto il commissario al Commercio interno europeo Thierry Breton su France Inter.


      Resta in vigore fino alla consegna dell'ultima dose. Pfizer BioNtech fa sapere che "non ci sono indicazioni" che una nuova formula del vaccino Pfizer/BioNTech sia necessaria contro le varianti (ANSA)


      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Hanno fatto bene.
        A parte che sono in causa contro loro, ma poi è un vaccino che è nato male ed una azienda non affidabile che ha fatto ritardi su ritardi sulle consegne.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Se hanno garanzie da altre case che si son comportante meglio.. bene così..
          L’azienda AZ sì è comportata malissimo
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Le Seychelles tra i Paesi dove si è vaccinato di più. Ma i contagi salgono

            Al primo maggio 1.000 casi attivi, un terzo dei quali hanno già ricevuto due dosi. Sulle isole dell’Oceano indiano immunizzato il 60 per cento della popolazione con Sinopharm

            Non c’è pace nemmeno per le isole che hanno vaccinato buona parte della popolazione. L’aumento dei contagi da Covid-19 e nuove restrizioni alle Seychelles, nonostante l’arcipelago abbia immunizzato oltre il 60 per cento della propria popolazione contro il virus.

            Lo riporta la Bbc, specificando che la nazione insulare di quasi 100 mila abitanti ha registrato circa 500 nuovi contagi in tre giorni fino al primo maggio e segnala circa mille casi attivi. Un terzo di questi ultimi riguarda persone che hanno ricevuto due dosi di vaccino, come ha riferito l’agenzia di stampa del Paese, mentre agli altri è stata inoculata una singola dose o nessuna.


            Le scuole sono chiuse e le attività sportive cancellate da due settimane. Bar, ristoranti e negozi hanno avuto indicazioni di chiudere presto e alcuni raduni sono stati proibiti. «Nonostante tutti gli sforzi eccezionali che stiamo mettendo in campo, la situazione di Covid-19 nel nostro Paese in questo momento è critica, con molti casi giornalieri segnalati la scorsa settimana», ha detto in conferenza stampa Peggy Vidot, ministra della Salute delle Seychelles. Più di quattro quinti dei casi attivi è costituito da abitanti delle Seychelles, con il resto composto da stranieri.

            L’arcipelago delle Seychelles, che vede nel turismo la propria principale voce economica, ha iniziato a immunizzare la propria popolazione a gennaio utilizzando il vaccino cinese Sinopharm. Le dosi sono state donate dagli Emirati Arabi Uniti, che hanno valutato l’efficacia del vaccino all’86 per cento, mentre in Cina la valutazione si è attestata al 79 per cento


            CorSera
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Le Seychelles tra i Paesi dove si è vaccinato di più. Ma i contagi salgono

              Al primo maggio 1.000 casi attivi, un terzo dei quali hanno già ricevuto due dosi. Sulle isole dell’Oceano indiano immunizzato il 60 per cento della popolazione con Sinopharm


              Non c’è pace nemmeno per le isole che hanno vaccinato buona parte della popolazione. L’aumento dei contagi da Covid-19 e nuove restrizioni alle Seychelles, nonostante l’arcipelago abbia immunizzato oltre il 60 per cento della propria popolazione contro il virus.

              Lo riporta la Bbc, specificando che la nazione insulare di quasi 100 mila abitanti ha registrato circa 500 nuovi contagi in tre giorni fino al primo maggio e segnala circa mille casi attivi. Un terzo di questi ultimi riguarda persone che hanno ricevuto due dosi di vaccino, come ha riferito l’agenzia di stampa del Paese, mentre agli altri è stata inoculata una singola dose o nessuna.


              Le scuole sono chiuse e le attività sportive cancellate da due settimane. Bar, ristoranti e negozi hanno avuto indicazioni di chiudere presto e alcuni raduni sono stati proibiti. «Nonostante tutti gli sforzi eccezionali che stiamo mettendo in campo, la situazione di Covid-19 nel nostro Paese in questo momento è critica, con molti casi giornalieri segnalati la scorsa settimana», ha detto in conferenza stampa Peggy Vidot, ministra della Salute delle Seychelles. Più di quattro quinti dei casi attivi è costituito da abitanti delle Seychelles, con il resto composto da stranieri.

              L’arcipelago delle Seychelles, che vede nel turismo la propria principale voce economica, ha iniziato a immunizzare la propria popolazione a gennaio utilizzando il vaccino cinese Sinopharm. Le dosi sono state donate dagli Emirati Arabi Uniti, che hanno valutato l’efficacia del vaccino all’86 per cento, mentre in Cina la valutazione si è attestata al 79 per cento


              CorSera
              Ma sbaglio o c'è un altro caso di un paese, mi pare in sud America, che hanno vaccinato come i matti col vaccino cinese ottenendo scarsi risultati?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                Ma sbaglio o c'è un altro caso di un paese, mi pare in sud America, che hanno vaccinato come i matti col vaccino cinese ottenendo scarsi risultati?

                Mi pare il Cile.

                Anche Astrazeneca viene dato sul 70/80% di copertura...e qua ne sono stati vaccinati parecchi con quel siero. Il fatto è che i vaccini vanno poi visti sul campo, sperando che nei grossi numeri, con cioè larghe fette di popolazione vaccinata, funzionino.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Mi pare il Cile.

                  Anche Astrazeneca viene dato sul 70/80% di copertura...e qua ne sono stati vaccinati parecchi con quel siero. Il fatto è che i vaccini vanno poi visti sul campo, sperando che nei grossi numeri, con cioè larghe fette di popolazione vaccinata, funzionino.
                  beh ma in UK pare che stia funzionando.
                  Sul vaccino Cinese invece ho molti dubbi, come li ho su sputnik e sul vaccino cubano... insomma sui vaccini tanto cari ai sovranisti.
                  Quando e se ci saranno dati si potranno fare valutazioni rigorose


                  Tessera N° 7

                  Commenta




                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      ma sti kazzi della mascherina eh....
                      attualmente è l'ultimo dei problemi
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Io all'aperto non la metto mai
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Io all'aperto non la metto mai
                          cosa è la festa dello sbrago?

                          Commenta


                            dovevo risolvere una situazione a roma e sono passato sull casilina,palestra allestita semi-aperto praticamente lungo la strada,sento che stiamo tornando back to normality

                            che lo sbrago sia con noi

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                              cosa è la festa dello sbrago?
                              - quando cammino non parlo mai
                              - vaccinato con pfizer
                              - cammino il luoghi isolati, se proprio mi passa qualcuno accanto cambio marciapiede

                              Non sono per niente negazionista, ma davvero pensate che si può infettare qualcuno passandogli accanto per 1/4 di secondo?
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                - quando cammino non parlo mai
                                - vaccinato con pfizer
                                - cammino il luoghi isolati, se proprio mi passa qualcuno accanto cambio marciapiede

                                Non sono per niente negazionista, ma davvero pensate che si può infettare qualcuno passandogli accanto per 1/4 di secondo?
                                mica ci sono solo i virus all'aperto

                                ci sono anche i pollini,i moscerini,i calabroni,i boeing 747..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎