Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sull'origine del virus e le complicazioni nel gestire questa situazione di emergenza

    Commenta


      I due turisti cinesi affetti da Coronavirus sono stati a Roma per una settimana, hanno girato ristoranti, preso metro e camminato per le strade: volete che non abbiano contaggiato nessuno ? Diversi miei conoscenti hanno avuto febbre e tosse forte nelle ultime 3 settimane ma nessuno ha parlato di coronavirus semplicemente perche' si facevano tamponi solo ai rientranti dalla Cina. Roma ha avuto la "fortuna" di non avere nessun caso grave ma certamente ha migliaia di asintomatici e/o persone con sintomi lievi.

      Ah, per rispondere a Sean: all'estero non c'e nessun controllo, ZERO. Un nostro connazionale si e' preso il coronavirus in Romania dove ufficialmente i casi erano nulli


      Tessera N° 7

      Commenta


        "In Campania il presidente D’Anna*ha due laboratori di analisi, gestiti dalla famiglia*ed è presidente di FederLab Campania*nonché ex presidente di FederLab Italia, una grossa associazione di laboratori privati accreditati con il sistema sanitario nazionale. Negli Anni Ottanta compie i primi passi nella politica come delegato giovanile della Democrazia Cristiana, Vice- segretario*provinciale della Democrazia Cristiana, Consigliere Comunale, poi sindaco della sua città natale, Santa Maria a Vico in provincia di Caserta. Dal 2010, per sette anni, sarà Parlamentare, prima*come Deputato e poi Senatore con il Popolo della Libertà, sarà fedelissimo e*grande amico*dell’ex coordinatore regionale della Campania,*Nicola Cosentino*pluricondannato*con reato di associazione camorristica.
        D’Anna, se ne andrà successivamente col gruppo parlamentare di centro-destra Grandi Autonomie e Libertà (GaL) e successivamente fonderà insieme a Denis Verdini (condannato per truffa e bancarotta) al Alleanza Liberalpopolare-Autonomie per sostenere la maggioranza dei governi Renzi e Gentiloni.*In quel periodo partecipa a tutta una serie di ricorsi avanzati per invalidare il voto del novembre 2010 per il rinnovo dell’Ordine Nazionale dei Biologi candidandosi alle elezioni del novembre del 2010 e successivamente a quelle del 2017. Così l’Ordine dei Biologi viene commissariato per la prima volta nel 2011."

        Fonte autorevole, nulla da dire...

        La curiosa storia dell'ascesa al potere del Presidente dell'Ordine dei Biologi (ed ex senatore) dai convegni con esperti critici sui vaccini alle richieste di test pre-vaccinali. Con un sistema di elezione che ha più di qualche problema. E una petizione che ne chiede l'addio





        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Oppure nel lodigiano ci sono o ci sono state condizioni ambientali più favorevoli , magarigri legate all'inquinamento..
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            se mi postate il parere di qualsiasi medico o biologo che gridi allarme e al moriremo tutti fatemi sapere
            [

            Commenta


              È una stronzata dire che moriremo tutti come è una stronzata dire che è ne più, ne meno che una semplicissima influenza. È così complicato come concetto? Bisogna per forza essere estremisti da una parte o da un'altra?


              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                Bravo, sei uno dei pochi svegli. È palese che ci sia qualcosa che non torna. Finora poi non è morto NESSUNO in Italia di corona virus sono morti degli anziani CON coronavirus, quando sei anziano con patologie non è mai solamente qualcosa che ti uccide, e non è facile capire cosa effettivamente abbia ucciso... Ma ovviamente per i credibili media italiani sono tutti morti a causa del virus
                esatto ma poi chissà quanti che l'hanno avuta e scambiandola per una normale influenza non ci hanno fatto caso
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Ancora c'è gente che pensa sia stato creato in laboratorio per poi lucrare sui vaccini, ma qualcosa è andato storto
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    È una stronzata dire che moriremo tutti come è una stronzata dire che è ne più, ne meno che una semplicissima influenza. È così complicato come concetto? Bisogna per forza essere estremisti da una parte o da un'altra?


                    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                    Ma infatti.

                    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Ancora c'è gente che pensa sia stato creato in laboratorio per poi lucrare sui vaccini, ma qualcosa è andato storto
                      Può essere tutto.
                      Ormai non c'è da escludere assolutamente nulla.
                      Sono capaci di qualsiasi cosa.
                      Ma tanto non si scoprirà mai.

                      Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Trump ha dichiarato che l'Italia "è in difficoltà" sul fronte-virus e sta pensando di chiudere i voli provenienti dal nostro Paese.

                        Altre nazioni, come sappiamo, o non fanno più sbarcare italiani o sconsigliano viaggi qua.

                        Insomma, noi riapriamo i bar a Milano e il mondo invece la vede (nei nostri confronti) diversamente. Cosa aspettiamo ad isolare Lombardia e Veneto lo sa solo Conte.
                        Insisti con questa follia?

                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Avete ragione a dire che sono morti (qui da noi, altrove non è così) solo vecchi con patologie pregresse, ma occorre aggiungere, sul numero del rapporto contagiati/gravi rischi, anche coloro che sono in terapia intensiva e/o in rianimazione: coloro cioè che rischiano grandemente.

                        In quel gruppo ci sono anche soggetti non anziani e senza precedenti malattie debilitanti.

                        Quello del rischio per chiunque è uno dei fattori di pericolosità del virus. Un virus nuovo, sconosciuto e per questo da prendere con le molle. Un virus ad alta contagiosità, che non puoi certo lasciarlo scorazzare per il Paese, con pericolo non solo sanitario ma anche di blocco della intera economia nazionale.

                        Si spera che, come i virus influenzali, anche questo perderà forza col caldo...ma pure qui non ci sono certezze - come non ci sono cure.

                        Quindi è una situazione in evoluzione dove occorreranno dei mesi prima di avere un quadro capace di consegnarci numeri e tendenze e teorie un pò più affidabili...e speriamo rassicuranti.
                        le misure per contenere il contagio fanno molto più danno economicamente del contagio stesso

                        speriamo questa follia finisca presto e riaprano tutto

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Gente che non riesce a stare in casa od in paese per 15 giorni. Gente che se ne scappa a Firenze, mettendo in pericolo una città. Gli irresponsabili cretini odierni, uomini che non riescono a controllare le loro pulsioni, magari mancandogli la discoteca o la "movida". Smidollati refrattari ad ogni senso del dovere e del (pur minimo) sacrificio. Dementi capaci a niente, sui quali è impossibile fare conto.

                          Se ci fosse stata la legge marziale, in altri tempi e per ben altre emergenze, sarebbero stati messi al muro. Si potrà trovare un vaccino per il virus, ma per la deficienza e la mollezza no.
                          Cavolo quanto odio che hai dentro!
                          Io a pal e disco non sto rinunciando!

                          PS: qualcuno mi ha chiesto se sto trollando: assolutamente no!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            Insisti con questa follia?



                            le misure per contenere il contagio fanno molto più danno economicamente del contagio stesso

                            speriamo questa follia finisca presto e riaprano tutto
                            Non esiste solo l'economia.

                            Per non parlare del fatto che un sistema sanitario collassato + gente che non lavora > un po' più di gente che non lavora
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              C'è da chiedersi perchè la Cina non abbia isolato solo Whuan ma bensì tutta la regione di Whuan. Parimenti, perchè sempre più numerosi Paesi esteri non vogliono più italiani; altresì perchè gli USA stiano ragionando su di un possibile stop ai voli dall'Italia.

                              Saranno tutti folli ai quali piace perdere turisti e soldi.

                              I morti in Cina sono oltre 2000 su 70mila contagiati: siccome siamo al terzo posto nel mondo come numero di infetti, è ormai a quella realtà che occorre guardare.

                              Se facciamo tana libera tutti, il sistema sanitario crollerà, non riuscirebbe ad accogliere e curare tutti i casi. Si diffonderebbe il panico generalizzato. La nazione rischierebbe il completo caos: a quel punto non solo di ordine sanitario ma pubblico ed economico.
                              Last edited by Sean; 27-02-2020, 11:17:13.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Ancora c'è gente che pensa sia stato creato in laboratorio per poi lucrare sui vaccini, ma qualcosa è andato storto
                                Perche' c'e' gente che parla e scive senza pensare.

                                Il primo prototipo di vaccino, ancora tutto da testare, e' stato prodotto da Moderna Inc, una compagnia biotech americana con 700 dipendenti in tutto.

                                E l'amministrazione Trump prprio in queste ore ha gia' ventilato che il vaccino potrebbe essere comunque troppo costoso.

                                Quindi non si e' capito chi sono questi 'loro', e che piano avrebbero per creare il virus e lucrare sui vaccini.
                                B & B with a little weed










                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎