Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chiedo a chi è più esperto:

    Se davvero diventerà stagionale vuol dire che muterà in continuazione come l'influenza, ed in modo tale da colpire anche i soggetti infettati l'anno precedente.

    In pratica non è come il morbillo che una volta preso poi si è immuni a vita ma può colpire più volte lo stesso soggetto.

    Se insieme a questa caratteristica conserva anche la letalità diventerà un vero e proprio flagello in quanto non vi sarà un vaccino efficace a lungo termine.

    Quanto pensate sia realistica e probabile questa congiunzione astrale di sfiga ?

    Commenta


      Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
      Chiedo a chi è più esperto:

      Se davvero diventerà stagionale vuol dire che muterà in continuazione come l'influenza, ed in modo tale da colpire anche i soggetti infettati l'anno precedente.

      In pratica non è come il morbillo che una volta preso poi si è immuni a vita ma può colpire più volte lo stesso soggetto.

      Se insieme a questa caratteristica conserva anche la letalità diventerà un vero e proprio flagello in quanto non vi sarà un vaccino efficace a lungo termine.

      Quanto pensate sia realistica e probabile questa congiunzione astrale di sfiga ?
      Probabile, nel tempo comunque dovrebbe diventare molto meno grave. L'influenza comunque ha dei serbatoi animali, non so se questo coronavirus abbia lo stesso tipo di possibilità. In ogni caso, prima o poi un vaccino si trova, magari i primi due anni potrebbe essere problematico, ma dopo sicuro avremo trovato un modo per renderlo soltanto un ricordo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
        Chiedo a chi è più esperto:

        Se davvero diventerà stagionale vuol dire che muterà in continuazione come l'influenza, ed in modo tale da colpire anche i soggetti infettati l'anno precedente.

        In pratica non è come il morbillo che una volta preso poi si è immuni a vita ma può colpire più volte lo stesso soggetto.

        Se insieme a questa caratteristica conserva anche la letalità diventerà un vero e proprio flagello in quanto non vi sarà un vaccino efficace a lungo termine.

        Quanto pensate sia realistica e probabile questa congiunzione astrale di sfiga ?
        Credo su tratterà di un cugino più mansueto, principio per il quale ti vaccini per l'influenza sebbene cambi tutti gli anni.
        Dead Man Walking

        Commenta


          Il vaccino in ogni caso potrebbe lenire il problema ma non risolve visto che è stato dimostrato che il virus ri infetta in alcuni casi chi è già stato contagiato.
          Serve un farmaco efficace.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Il vaccino in ogni caso potrebbe lenire il problema ma non risolve visto che è stato dimostrato che il virus ri infetta in alcuni casi chi è già stato contagiato.
            Serve un farmaco efficace.
            mi potresti postare l'articolo? fin'ora ho visto solo casi di recidive e casi di falsi positivi che poi sono diventati veri positivi una volta contagiati davvero.

            Commenta


              E bisogna vedere, anche non dovesse completamente immunizzare, cosa succederebbe alla seconda, terza e via dicendo volta

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Il vaccino in ogni caso potrebbe lenire il problema ma non risolve visto che è stato dimostrato che il virus ri infetta in alcuni casi chi è già stato contagiato.
                Serve un farmaco efficace.
                Il farmaco lo considero anche io più importante. E' importante il vaccino ma il farmaco di più. La cura sarebbe un miracolo.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Conte in diretta su Rai 1.
                  Buon appetito.

                  Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Diventerà la malaria 2.0
                    Dead Man Walking

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lucamex Visualizza Messaggio
                      mi potresti postare l'articolo? fin'ora ho visto solo casi di recidive e casi di falsi positivi che poi sono diventati veri positivi una volta contagiati davvero.
                      Può essere allora che ricordi male io e sia come dici tu.

                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Il farmaco lo considero anche io più importante. E' importante il vaccino ma il farmaco di più. La cura sarebbe un miracolo.
                      Arriverà è questione di tempo, ma sono certo che arriverà.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Un grandissimo Giuseppe

                        Commenta


                          400 miliardi....
                          Di prestiti.

                          Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Sand dove sei?
                            [

                            Commenta


                              Che succede?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                                Sand dove sei?
                                Starà lavorando

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎