Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Dovrei andare a lavorare in uno studio dentistico per un po', 2 considerazioni:
    - Nei reparti Covid il personale si beccava il virus e aveva ffp3 strette fino a segnare la pelle e i pazienti avevano tutti la mascherina
    - nello studio dentistico (nel mio caso) ffp2 di grado non medico non strette e pazienti a bocca spalancata con turbine e contrangoli che formano enormi aerosol. Aereazione dei locali scarsa

    A questo punto se entra uno con il Covid il contagio è da considerarsi certo?
    Durante le foto poi se le tolgono
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      Bene ma non benissimo....










      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Il motore di ricerca ti aiuta a trovare esattamente ciò che stai cercando. Trova informazioni, video, immagini e risposte pertinenti in tutto il Web.


        siamo a 200 in TI qui se si sale di sto passo la vedo brutta di nuovo
        Alboreto is nothing

        Commenta


          Indonesia, chi rifiuta di indossare la mascherina deve scavare le tombe per le vittime del coronavirus.

          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Indonesia, chi rifiuta di indossare la mascherina deve scavare le tombe per le vittime del coronavirus.

            https://www.tgcom24.mediaset.it/mond...-202002a.shtml
            Metterei la stessa cosa anche qui.

            Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Ciao.

              A me la situazione covid19 come si è sviluppata non mi convince più.I numeri nel mondo non stanno più reggendo l'impatto di una pandemia che ha forse l'1% di mortalità nel peggiore dei casi e troppi positivi asintomatici che non possono infettare nessuno.

              Berlusconi che a detta di Zangrillo "fosse arrivato 10 ore dopo in ospedale sarebbe morto" esce dopo 10 giorni ancora un po' meglio di quando è entrato,all'età di 84 anni.

              Ieri ho poi visto una video intervista a Stefano Scoglio sul canale YT di byoblu che posto


              Commenta


                Berlusconi ha fatto quelle affermazioni per convenienza è evidente, ricordiamo che ha avuto un intervento al cuore aperto e mesi di convalescenza... Non ha avuto nulla qui

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Briatore c'è!











                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Ma quanto è un caxxaro Briatore?

                    Articolo di marzo 2020

                    In sostanza ha avuto 2 volte cornavirus certificato con tanto di ricoveri. Inoltre all'inizio diceva che era stato malissimo, che la malattia era stata sottovalutata dal governo etc etc
                    Ora l'opposto.
                    Insomma, sembra stia facendo più che altro opposizione.

                    L'ex team manager della Formula 1 in diretta tv su La7 ha rivelato di aver contratto il Covid-19 già nel dicembre 2019: "Facevo fatica a respirare


                    Coronavirus, Flavio Briatore shock: “Sono stato contagiato, ma ora è tutto ok”


                    L’ex team manager della Formula 1 in diretta tv su La7 ha rivelato di aver contratto il Covid-19 già nel dicembre 2019: “Facevo fatica a respirare e avevo febbre altissima”


                    24 MARZO 2020


                    "Sono stato malissimo per dieci giorni con febbre altissima, male ai polmoni, facevo fatica a respirare. Ho fatto le lastre e la TAC dalla quale si è vista un’ombra. Poi è esploso questo virus e il mio medico mi ha detto che vedendo i risultati degli esami, avevo contratto il coronavirus”. Così Flavio Briatore, ex team manager di Formula 1, alla trasmissione tv "L'aria che tira in onda su La7 ha rivelato di aver contratto già lo scorso anno il Coronavirus (qui le ultime notizie e aggiornamenti in tempo reale sulla situazione in Italia e nel mondo).

                    Coronavirus, Flavio Briatore shock: "Sono stato contagiato, ma ora è tutto ok"
                    “Non capivamo cosa stava succedendo – spiega l’imprenditore, ex team manager di Benetton e Renault e scopritore di Michael Schumacher – A Milano hanno visto un’ombra nella Tac e con il senno di poi , visti i risultati degli esami, il mio medico ha detto che avevo avuto il Coronavirus. Ero stato in giro, anche Dubai e in Bahrain, in quel periodo ero stato un po’ dappertutto”.

                    Briatore ha poi voluto puntualizzare sulle responsabilità di quella che è diventata una pandemia globale. “Credo che tutti abbiano sottovalutato il Coronavirus. L’Oms (l’Organizzazione Mondiale della Sanità, ndr) a gennaio ha avvertito tutti gli Stati di prepararsi, spiegando che ci sarebbe stata un’epidemia. Solo che nessuno ha preso questo avvertimento seriamente. C’è stato un grosso errore, non solo da parte della politica italiana, visto che c’è un virus importante in Cina, in una città come Wuhan dove interagiscono molti italiani. Ma credo che nessun Ministro della Salute sia andato a vedere cosa stava accadendo”.

                    Commenta


                      Ahia



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Che mezzo uomo si è rivelato sto qui...che continua a minimizzare

                        Per lo meno il berlusca ha capito la gravità
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Che mezzo uomo si è rivelato sto qui...che continua a minimizzare

                          Per lo meno il berlusca ha capito la gravità
                          luke fatti sto sierologicooo

                          non lo fai perché hai paura di doverti isolare in caso positivo? Fallo di sabato pomeriggio e fai il tampone subito

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da CiaoAmici Visualizza Messaggio
                            Ciao.

                            A me la situazione covid19 come si è sviluppata non mi convince più.I numeri nel mondo non stanno più reggendo l'impatto di una pandemia che ha forse l'1% di mortalità nel peggiore dei casi e troppi positivi asintomatici che non possono infettare nessuno.

                            Berlusconi che a detta di Zangrillo "fosse arrivato 10 ore dopo in ospedale sarebbe morto" esce dopo 10 giorni ancora un po' meglio di quando è entrato,all'età di 84 anni.

                            Ieri ho poi visto una video intervista a Stefano Scoglio sul canale YT di byoblu che posto


                            https://www.youtube.com/watch?v=v-VsVp2mfGg
                            "Candidato al nobel" ammesso e non concesso che sia vero, non e' necessariamente una qualifica di merito. Un po' come con Tarro.

                            Si fa un po' di fatica a commentare video di byoblu, non mi sembra un canale affidabilissimo.
                            B & B with a little weed










                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                              luke fatti sto sierologicooo

                              non lo fai perché hai paura di doverti isolare in caso positivo? Fallo di sabato pomeriggio e fai il tampone subito
                              Certo

                              Rischio di chiudere l'attività due settimane per la curiosità di sapere se l'ho avuto o meno

                              Tengo la mascherina appena vedo arrivare qualcuno, al contrario di tanti che ancora fanno gli spavaldi, e buonanotte , senza rischiare quarantena e tamponi vari fastidiosi
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Certo

                                Rischio di chiudere l'attività due settimane per la curiosità di sapere se l'ho avuto o meno

                                Tengo la mascherina appena vedo arrivare qualcuno, al contrario di tanti che ancora fanno gli spavaldi, e buonanotte , senza rischiare quarantena e tamponi vari fastidiosi
                                Va beh ma se veramente l'hai avuto a marzo sarai immune e tampone sicuramente negativo, questione di un giorno al max

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎