Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Simo te non sei completamente idiota quindi vedrai che coi tuoi tempi, mesi o anni si vedrà, vedrai che mi darai ragione

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Emergenza Coronavirus: thread unico.

      Sicuramente, cosí Come quando a febbraio dicevi che fosse una semplice influenza e poi sei stato perculato da mezzo forum
      Originariamente Scritto da LeoMerlo
      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
      Originariamente Scritto da Manx
      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

      Commenta


        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        In Belgio riaprono il 1º Settembre.
        Si scusa, intendevo dire che in un qualche modo si riparte/ripartira', ma cosa fare in caso di insorgenza di focolai sembra meno chiaro.

        In germania per esempio sono ripartiti, ma alcune scuole le hanno anche gia' richiuse.
        B & B with a little weed










        Commenta


          Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
          Sicuramente, cosí Come quando a febbraio dicevi che fosse una semplice influenza e poi sei stato perculato da mezzo forum


          hahahahahahahah

          è una "banale influenza"
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Le scuole DEVONO riaprire, non scherziamo
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
              Per la scuola nessun paese sa che pesci prendere, per dire un'ovvieta'

              Si, ma prendono delle decisioni.
              Qui riescono a mantenere l'incertezza fino alla sera prima delle presunte aperture.









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                Si, ma prendono delle decisioni.
                Qui riescono a mantenere l'incertezza fino alla sera prima delle presunte aperture.
                Non sono informato, hanno detto che non le apriranno?
                B & B with a little weed










                Commenta


                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  Si, ma prendono delle decisioni.
                  Qui riescono a mantenere l'incertezza fino alla sera prima delle presunte aperture.
                  lo sanno tutti che non si può riaprire in sicurezza ed entro poche settimane le scuole diventeranno un unico enorme focolaio

                  quindi o si accetta l'idea che si infetteranno tutti entro pochi mesi (destino comunque inevitabile) oppure le si tenga chiuse. Anche i genitori devono esserne consapevoli, vedo che la maggior parte è solo ansiosa di parcheggiare i figli, va benissimo ma bisogna essere consapevoli che poi i figli trasmetteranno il virus a tutto il resto della famiglia
                  Last edited by Maverick87; 28-08-2020, 15:17:25.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    lo sanno tutti che non si può riaprire in sicurezza ed entro poche settimane le scuole diventeranno un unico enorme focolaio

                    quindi o si accetta l'idea che si infetteranno tutti entro pochi mesi (destino comunque inevitabile) oppure le si tenga chiuse. Anche i genitori devono esserne consapevoli, vedo che la maggior parte è solo ansiosa di parcheggiare i figli, va benissimo ma bisogna essere consapevoli che poi i figli trasmetteranno il virus a tutto il resto della famiglia
                    Quoto

                    Commenta


                      Allora dicessero che non riaprono.
                      Punto.

                      Anche se mi pare che la Azzolina abbia più volte ribadito che le scuole riapriranno sicuramente il 14.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                        Saranno cmq mesi di ansia, perchè tanto non ci sarà persona che appena avrà un po' di sintomi influenzali lievi inizierà a pensare di aver preso il coronavirus
                        ma se le misure anticovid funzionano, anche l'influenza dovrebbe essere quasi assente questo inverno no?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          ma se le misure anticovid funzionano, anche l'influenza dovrebbe essere quasi assente questo inverno no?
                          sarà un test interessante
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                            Saranno cmq mesi di ansia, perchè tanto non ci sarà persona che appena avrà un po' di sintomi influenzali lievi inizierà a pensare di aver preso il coronavirus
                            quello che dicevo,non è da sottovalutare la cosa,come farà uno a sapere e eventualmente a isolarsi dal resto della famiglia?
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              Ora si sono accorti che servono 20mila bus in più...
                              il 28 agosto.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                                Purtroppo non la vedo così folle la chiusura delle palestre. Hanno chiuso le discoteche per un aumento di casi (quasi tutti con sintomi lievi o nulli), figuriamoci quando e se ci sarà un aumento anche dei ricoveri. Le palestre saranno la prima cosa ad essere chiusa
                                Se le palestre vengono di nuovo chiuse non riaprono più. E non per dire, ma sul serio. Marzo, Aprile, Ottobre e Novembre sono i mesi in cui da soli fai tipo l'80% dell'incasso annuale.
                                Una seconda chiusura in autunno non sarebbe sostenibile dal settore. Quindi più che l'iscritto dal perdere il suo abbonamento, dovrei essere io terrorizato dall'idea di trovarmi a fine 2020 con un debito totale superiore al valore dell'intera attività.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎