Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io ho gli stessi identici rapporti che ho con le altre persone tali e quali al pre lockdown, in discoteca non ci andavo l'unica differenza sono le mascherine al chiuso negli spazi come se ci si contagiasse lì mentre in casa di amici in 10 è tutto protetto

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Locale da aperitivo comparato con la pizzata a casa con amici. Stesso livello di rischio e stessa possibilità di tracing. Abbassa la lampada.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        vero, nessuno può dire la verità, che sto virus prima o poi ce lo prenderemo quasi tutti, e solo allora finirà l'emergenza
        anzi, in realtà qualcuno l'aveva detto


        Commenta


          Oggi al lavoro (cioe' da casa, via Teams) il nostro megadirettore clamoroso diceva che si aspetta un'altra chiusura nei prossimi 3-4 mesi. Anzi per essere piu' precisi dice che sarebbe molto sorpreso se non ci chiudessero un'altra volta nel giro di 3-4 mesi.

          E' uno pragmatico che le previsioni spesso le azzecca, vediamo cosa succede.
          B & B with a little weed










          Commenta


            Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
            Oggi al lavoro (cioe' da casa, via Teams) il nostro megadirettore clamoroso diceva che si aspetta un'altra chiusura nei prossimi 3-4 mesi. Anzi per essere piu' precisi dice che sarebbe molto sorpreso se non ci chiudessero un'altra volta nel giro di 3-4 mesi.

            E' uno pragmatico che le previsioni spesso le azzecca, vediamo cosa succede.
            così su due piedi alle nostre latitudini penso che le prime chiusure riguarderebbero le scuole

            anzi, riguarderANNO, le scuole.

            Per altri ambiti spero in un impiego piu’ attento delle misure preventive, senza dover chiudere, salvo sopraggiunti casi particolari



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
              Oggi al lavoro (cioe' da casa, via Teams) il nostro megadirettore clamoroso diceva che si aspetta un'altra chiusura nei prossimi 3-4 mesi. Anzi per essere piu' precisi dice che sarebbe molto sorpreso se non ci chiudessero un'altra volta nel giro di 3-4 mesi.

              E' uno pragmatico che le previsioni spesso le azzecca, vediamo cosa succede.
              Uk?

              Commenta


                comunque io sto col governo, li ammiro pure, geni del marketing

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                  Uk?
                  si UK
                  B & B with a little weed










                  Commenta


                    Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                    comunque io sto col governo, li ammiro pure, geni del marketing
                    [emoji23]
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                      Locale da aperitivo comparato con la pizzata a casa con amici. Stesso livello di rischio e stessa possibilità di tracing. Abbassa la lampada.
                      Io ce l'ho e a pieni lumen, questo virus spinge forte sugli ipocondriaci vedo.
                      Fra qualche anno verrà ricordato ( spero) come la più gtande truffa del secolo

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                        con il tempo
                        Mah mi sembra difficile... neanche ai tempi delle grandi epidemie di peste vaiolo e morbillo si raggiungeva una condizione del genere in larga scala, non a caso ci sono state ripetutamente per centinaia di anni
                        Originariamente Scritto da LeoMerlo
                        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                        Originariamente Scritto da Manx
                        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                        Commenta


                          Sanno bene che un altro lock down non è possibile, già lo ha detto Speranza, senonché torniamo alle condizioni di marzo ma mi auguro non possa essere di nuovo. Non vorrei cmq essere nei panni di chi deve prendere decisioni, come fai tanto sbagli
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Peccato ... Stavo per comprare il forno da pizza e quintali di farina e lievito...ed un megafono per urlare andrà tutto bene

                            Però se riusciamo a tenere questi numeri ci si può convivere
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                              Mah mi sembra difficile... neanche ai tempi delle grandi epidemie di peste vaiolo e morbillo si raggiungeva una condizione del genere in larga scala, non a caso ci sono state ripetutamente per centinaia di anni
                              Conosci qualcuno che non si sia mai fatto un raffreddore o un'influenza? I virus respiratori girano, è impossibile fermarli, presto o tardi ci infetteremo tutti

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Peccato ... Stavo per comprare il forno da pizza e quintali di farina e lievito...ed un megafono per urlare andrà tutto bene

                                Però se riusciamo a tenere questi numeri ci si può convivere
                                Io ho preso i cavalletti per il bilancere che mi mancavano terribilmente durante il lockdown e stai a vedere che invece nn chiuderanno le palestre

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎