Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Più di 5 mesi fa.

    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      astronauta nello spazio : " sappiamo che c'è un virus nuovo che si diffonde, non sappiamo però le sue caratteristiche "
      La terra : Massì fermiamoci per 2 mesi a caso ".

      Mi sembra ovvio.
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        astronauta nello spazio : " sappiamo che c'è un virus nuovo che si diffonde, non sappiamo però le sue caratteristiche "
        La terra : Massì fermiamoci per 2 mesi a caso ".

        Mi sembra ovvio.
        Dunque tu non hai nessunissimo dubbio sul fatto che magari si sapesse qualcosa prima?
        Proprio 0?
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Dunque tu non hai nessunissimo dubbio sul fatto che magari si sapesse qualcosa prima?
          Proprio 0?
          Non dico assolutamente questo, dico che però viene mossa un accusa surreale nel quale qualsiasi governante del pianeta, in via preventiva avrebbe dovuto chiudere il proprio paese senza nemmeno sapere se questo virus fosse una nuova peste nera o un ceppo del raffreddore, come si propaga, che danni fa, quanto è pericoloso. Sappiamo oggi con cosa abbiamo a che fare, 2-3 mesi fa non ne avevamo una mezza idea.
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Più di 5 mesi fa.

            https://youtu.be/x7I8itSAeeE
            Ma per favore, è un caso
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              Ma per favore, è un caso

              Quant'è bella la vostra certezza anche quando non possiamo sapere la verità.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Se il virus non ha perso potenza, per come sono state impostate le cose nelle palestre, tra 2 settimane sapremo dove cercare i primi cluster... encomiabile l’impegno dei proprietari ma ci sono troppi nat88 in giro, praticamente nessuno teneva le distanze e le mascherine erano tutte giù anche nelle pause


                Tessera N° 7

                Commenta


                  A metà giugno si balla.
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    Madonna marcu...ti fai manipolare come un burattino da 4 video di complottisti
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                      Se il virus non ha perso potenza, per come sono state impostate le cose nelle palestre, tra 2 settimane sapremo dove cercare i primi cluster... encomiabile l’impegno dei proprietari ma ci sono troppi nat88 in giro, praticamente nessuno teneva le distanze e le mascherine erano tutte giù anche nelle pause
                      Nelle pause anche io le avevo abbassate, non mi sembra sia indicato di indossarle
                      Originariamente Scritto da LeoMerlo
                      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                      Originariamente Scritto da Manx
                      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                        Nelle pause anche io le avevo abbassate, non mi sembra sia indicato di indossarle
                        Da me va tenuta la mascherina nelle pause

                        Ma probabilmente si soffoca. Mi parcheggio alla finestra senza, fino a nuova serie.

                        Oggi non sono andato, ma nel parcheggio ho visto poche auto, molto bene.
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                          Nelle pause anche io le avevo abbassate, non mi sembra sia indicato di indossarle
                          Lascia stare cosa indicato e cosa no, se il virus è lo stesso di marzo semplicemente queste misure preventive non servono


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Madonna marcu...ti fai manipolare come un burattino da 4 video di complottisti


                            Ed ovviamente non hai capito nulla.
                            Io mi pongo dubbi, molto semplice.
                            I dubbi bisogna averli e sono del tutto leciti, considerando che siamo dei banali e semplici cittadini e fondamentalmente, non sappiamo una beneamata minchia.
                            Se la certezza è solo quella che ti propinano senza via d'uscita, non fa per me.
                            Ma al tempo stesso non bisogna credere al possibile lato oscuro della faccenda, ovviamente.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              L'Astronauta Luca Parmitano è forse un cazzaro?

                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                avere dei dubbi è più che legittimo, ma andare dietro a cose assurde è ben altra cosa.
                                ad esempio mi vengono in mentre le stronzate dette da quella ritardata della Sara Cunnial alla camera
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎