Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E quelli che ti invitano in casa loro ma prima ti domandano Ma ti sei vaccinato vero??

    Ma io che ti chiedo se hai avuto la varicella?? Cojone.
    Last edited by sylvester; 19-09-2021, 23:22:29.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
      E quelli che ti invitano in casa loro ma prima ti domandano Ma ti sei vaccinato vero??

      Ma io che ti chiedo se hai avuto la varicella?? Cojone.
      si ormai alcuni hanno perso il senno. Il vaccinato che ha paura del non vaccinato è l'emblema del rincoglionimento indotto dai media

      Commenta


        A me sembra sensato invece, non è che il vaccinato è immune, se ha a che fare con altre persone vaccinate la probabilità di ammalarsi si riduce.

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          A me sembra sensato invece, non è che il vaccinato è immune...
          Se è sensato allora vedi che si ritorna al solito discorso, di un vaccino venduto come la liberazione dal male e poi, invece, sei costretto a continuare ad avere paura, temendo quello che non si vaccina che, invece, dovrebbe essere quello che ha più paura.
          Quindi o hai sbagliato vaccino o hai sbagliato comunicazione. E in una pandemia non mi sembrano errori da poco.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
            Se è sensato allora vedi che si ritorna al solito discorso, di un vaccino venduto come la liberazione dal male e poi, invece, sei costretto a continuare ad avere paura, temendo quello che non si vaccina che, invece, dovrebbe essere quello che ha più paura.
            Quindi o hai sbagliato vaccino o hai sbagliato comunicazione. E in una pandemia non mi sembrano errori da poco.
            Ripeto è un discorso di probabilità, il vaccino non rende immuni e questo mi pare chiaro dai dati, però protegge, e pure questo è evidente.

            La campagna non lo so, fin dall'inizio si è parlato di protezione all'X % di un certo vaccino all'Y% di un altro vaccino, basta informarsi una minima.

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              La campagna non lo so, fin dall'inizio si è parlato di protezione all'X % di un certo vaccino all'Y% di un altro vaccino, basta informarsi una minima.
              Quindi con un vaccino che protegge al 96% (questa era la percentuale pfzer all'ingresso nel mercato) una persona, nel dubbio di essere tra gli sfigati che non è protetto, giustamente vive nel terrore e ad ognuno con cui entra in contatto chiede se è vaccinato.
              Ok

              PS: evita di provocare il tuo interlocutore dicendogli che basta informarsi un minimo. Non è educato in un dialogo e l'avere visioni differenti non ti autorizza a usare frasi di questo tipo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                si ormai alcuni hanno perso il senno. Il vaccinato che ha paura del non vaccinato è l'emblema del rincoglionimento indotto dai media
                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                PS: evita di provocare il tuo interlocutore dicendogli che basta informarsi un minimo. Non è educato in un dialogo e l'avere visioni differenti non ti autorizza a usare frasi di questo tipo
                ok

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  ok
                  con la sottile differenza che con sylvester si parlava di persone in generale, mentre mi sembra che l'informarsi un minimo fosse rivolto a me.
                  Se non era rivolto a me allora non considerare il PS

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                    con la sottile differenza che con sylvester si parlava di persone in generale, mentre mi sembra che l'informarsi un minimo fosse rivolto a me.
                    Se non era rivolto a me allora non considerare il PS
                    Polemica a parte, non era rivolto a te. Volevo sottolineare che è anche responsabilità delle persone informarsi e non essere in balia del primo messaggio comunicato dai media.

                    Anche perché qui non stiamo parlando di qualche argomento "astruso" di cui si occupano gli intellettuali, siamo sommersi di informazioni sul covid da 2 anni quindi la gente approfondisce (chiaro, ognuno con i propri bias).

                    La protezione data dal vaccino è stata stimata prima di somministrarlo su larga scala, poi mi sembra che in pratica sia calata per effetto temporale e varianti. Adesso non mi ricordo bene, ma dal report dell'ISS stava attorno al 78%.

                    Commenta


                      Dai dati americani Pfizer dopo 120 giorni cala al 77% dal 93%, Moderna passa dal 93% al 92% nello stesso periodo.

                      Voglio vedere se il booster lo fanno alla tana libera tutti come sempre

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Qua servono montagne di dati per iniziare a capirci qualcosa


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          in israele con la terza dose l'efficacia sulla variante delta è pari al 95%

                          Chi è stato vaccinato ha avuto 19 volte meno probabilità di avere una grave malattia da Covid rispetto a chi è stato vaccinato con due dosi e la probabilità di contagiarsi è scesa di 11 volte
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            in israele con la terza dose l'efficacia sulla variante delta è pari al 95%

                            https://www.corriere.it/salute/malat...f3924e85.shtml

                            Ottima notizia.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Aspetto di vedere questa notizia sgonfiarsi su se stessa

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                Aspetto di vedere questa notizia sgonfiarsi su se stessa

                                Non è che ci speri ?
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎