Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    19 Agosto mi sembra davvero tanto.
    Prenotazione tramite piattaforma Regionale o Nazionale ?


    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    i tempi adesso sono questi, c'è un boom di prenotazioni, grazie al cielo ho già fatto la seconda dose e tanti saluti
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Barone ti ricordi del metodo Juncker?

      di questo si tratta.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        (la vaccinazione appunto) atta a tale scopo, o meglio: a scongiurare eccessive pressioni sugli ospedali.
        Che è l'aspetto più importante, purtroppo.

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          I controlli, se ci saranno, saranno random, e scarsi.

          Qualche caso che fara’ audience, ma nel complesso ce ne si sbattera’ altamente.


          Rincorrere il tizio che corre in spiaggia con l’elicottero e’ un conto, monitorare ogni esercizio soggetto a GP e’ IMPOSSIBILE e facilmente aggirabile


          non dimentichiamoci che siamo in Italia, non dove coi chip sottocute non scappi.

          i chip li avremmo negli smartphone ma apriti cielo poi.

          Al Governo importa che ci si prenoti e ci si vaccini, questa boiata finira’ a tarallucci e vino una volta raggiunto lo scopo.
          Si è palese che sia così, ho una collega che non voleva farsi vaccinare, ora che rischia di non poter più andare al ristorante si è dubito prenotata, la gallina.

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            i tempi adesso sono questi, c'è un boom di prenotazioni, grazie al cielo ho già fatto la seconda dose e tanti saluti
            1. Grazie al cielo agnostico fatta pure Io la seconda e mi sono tolto il problema..

            2. Eh, se c'è questa carenza di date è perché c'era troppa gente che non si voleva vaccinare (e si era capito...) ed ora magicamente con questa mossa (stronza ma astuta del Governo) corrono a farlo.. L'obiettivo era proprio questo ragazzi.

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Si è palese che sia così, ho una collega che non voleva farsi vaccinare, ora che rischia di non poter più andare al ristorante si è dubito prenotata, la gallina.

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Era evidente fin da subito imho che sarebbe andata così
              A parte i novax fermamente convinti la maggior parte della gente cederà non appena gli viene palesata la possibilità di perdere lo spritz al bar con gli amici
              Diverse persone che conosco alla fine son corse a vaccinarsi soprattutto per evitare problemi all’estero
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                Questo rende la misura della volatilità’ delle “convinzioni”



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  per quanto riguarda il tampone per avere la certificazione , quanto tempo ci mettono in generale per darti l'esito ? dipende da luogo a luogo ?

                  Commenta


                    Sarebbe interessante che adesso, nelle tabelle dei contagi giornalieri, scrivessero anche chi tra quelli (e pure tra i decessi) aveva il vaccino o no.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Fede79 cosa fai?
                      Dici del vaccino?

                      Io mi sono negativizzato il 3 Maggio ed aspetterò il 2 Maggio 2022 per farmi il vaccino (se ce ne sarà bisogno).
                      sigpic
                      Free at last, they took your life
                      They could not take your PRIDE

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Questo rende la misura della volatilità’ delle “convinzioni”

                        Si infatti...

                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        per quanto riguarda il tampone per avere la certificazione , quanto tempo ci mettono in generale per darti l'esito ? dipende da luogo a luogo ?

                        Per il rapido solitamente è questione di minuti.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          i gestori delle palestre potrebbero anche sbattersene il cazz0 , ma il problema è se sti stronzi immondi entrano dentro e si mettono a fare i controlli , in quel caso sono cazzi amari
                          quelli che tu definisci stronzi immondi sono delle normalissime persone che lavorano per portare il pane a casa la sera, spesso pure contrari a quello che vengono “obbligati” di fare.
                          il vero problema sono quei pagliacci, vedi Draghi, Letta & Co, che partoriscono questi aborti come il Green-Pass, non le forze dell’ordine
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Si è palese che sia così, ho una collega che non voleva farsi vaccinare, ora che rischia di non poter più andare al ristorante si è dubito prenotata, la gallina.

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Ma poi ripensavo

                            Chi caxxo va al ristorante al chiuso d'estate? Io se non c'è posto all'aperto chiamo altrove

                            Non ne parliamo poi in pizzeria, si crepa di caldo dentro

                            Forse per voi nordici è diverso
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              A volte trovi posti con aria condizionata sparata sul collo con precisione millimetrica

                              Un tripudio di convergenza del nefando spiffero



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Di sti tempi con oltre 30 gradi anche la sera (almeno da me) mangiare con l'aria condizionata > mangiare all'aperto.

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎