Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Di questo ne vogliamo parlare ?

    Commenta


      Questa notizia che non avevano assolutamente specificato (e che effettivamente a tanti aveva destato sospetti perché il pomeriggio stesso che ti fai il vaccino, hai 0 % di copertura, che senso avrebbe avuto il green pass valido?) è appena arrivata.



      Ministero della Salute

      La #CertificazioneverdeCovid19 in Italia, dal 6 agosto, permette l'accesso a eventi, strutture e luoghi pubblici.

      Se la ottieni con il vaccino ha validità a partire da 15 gg dopo la 1a dose e a vaccinazione completata.

      Per tutte le info vai su
      www.dgc.gov.it





      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        È sempre stata così
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Spero che a tanti furboni dell'ultimo minuto saltino le ferie
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Spero che a tanti furboni dell'ultimo minuto saltino le ferie
            sei veramente pieno d'odio
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              È sempre stata così
              Esatto.
              Ma l'altro giorno quando uscì la notizia non era specificata questa fondamentale clausola.
              Ora l'hanno ribadita.
              Si poteva pensare che il giorno stesso del vaccino uno potesse andare al ristorante al chiuso ad esempio, e invece no.

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                sei veramente pieno d'odio
                Verso gli imbecilli si, sempre di più.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Questa notizia che non avevano assolutamente specificato (e che effettivamente a tanti aveva destato sospetti perché il pomeriggio stesso che ti fai il vaccino, hai 0 % di copertura, che senso avrebbe avuto il green pass valido?) è appena arrivata.



                  Ministero della Salute

                  La #CertificazioneverdeCovid19 in Italia, dal 6 agosto, permette l'accesso a eventi, strutture e luoghi pubblici.

                  Se la ottieni con il vaccino ha validità a partire da 15 gg dopo la 1a dose e a vaccinazione completata.

                  Per tutte le info vai su
                  www.dgc.gov.it





                  Vaccinazione valida fino a quando? Anche quella ha un termine di validità



                  Commenta


                    Si dura 9-12 mesi

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Vaccinazione valida fino a quando? Anche quella ha un termine di validità
                      al momento 9 mesi
                      ma è presumibile che in soggetti giovani e sani aumenteranno il termine
                      d'altra parte è tutto nuovo e mutevole
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Covid, Iss: “Da febbraio 99 vittime su 100 non avevano terminato il ciclo vaccinale”
                        Tra quelli che lo avevano completato l'età media è più alta e con un numero medio di patologie pregresse maggiori rispetto alla media


                        Lo afferma un approfondimento contenuto nel report periodico sui decessi dell'Istituto Superiore di Sanità. L'analisi si basa su un campione di 70 cartelle cliniche dei 423 decessi SARS-COV-2 positivi avvenuti fino al 21 luglio scorso




                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Nel 2020 la percentuale era più alta.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          mò sono cazzi questo è sicuro.
                          Originariamente Scritto da bertinho7
                          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          A me fai venire in mente il compianto bertigno
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          Bignèw

                          Commenta


                            Gli Usa fanno dietro front sulle mascherine al chiuso
                            Il Centro per il controllo e la prevenzione delle malattie statunitensi (CDC) raccomanderà presto l’utilizzo anche al chiuso delle mascherine per i vaccinati, vista l’impennata dei contagi causati dalla variante Delta. Gli Stati Uniti erano stati tra i primi ad abolirne l’utilizzo, lo scorso maggio.

                            Morta a Palermo bambina per variante Delta
                            È morta la bambina di 11 anni ricoverata all’ospedale Di Cristina di Palermo, ricoverata da diversi giorni nel reparto di terapia intensiva dopo aver contratto la variante Delta. La piccola era affetta da una malattia metabolica rara.


                            In Brasile il 60% della popolazione è vaccinata: in un mese morti e contagi sono diminuiti del 40%
                            Grazie alla vaccinazione con almeno la prima dose di oltre 96 milioni di brasiliani (il 60% della popolazione; numero di persone che hanno assunto due dosi è invece di 37,9 milioni.), il numero di contagi e decessi per Covid è diminuito di circa il 40% in un mese, secondo i dati del ministero della Salute. Nel caso dei decessi il calo è del 42%. Il numero di contagi è invece sceso a 42,77 mila nella media mobile di domenica, il che rappresenta una riduzione del 40% rispetto al 25 giugno.

                            CorSera
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta




                              Sempre peggio....
                              Speriamo siano previsti generosi ristori.


                              Giuseppe Ira, presidente dell’Associazione parchi permanenti italiani, ha lanciato l’allarme sull’arrivo della ‘tempesta perfetta’ che sta per abbattersi sul settore che eglil rappresenta, già per altro duramente provato dalla pandemia.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Una cosa è sicura: il green pass, fatto cadere come una mannaia così in piena estate, è stato un pugno di ferro senza guanto di velluta per chissà quante attività...con poi ancora 30 milioni di cittadini da vaccinare.

                                A Palazzo Chigi hanno preso un colpo di sole di quelli pesanti.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎