Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
    Il caso Vespucci e' il piu grande esempio dell'efficacia del vaccino: non credo che sarebbe stato possibile trovare una pubblicita' migliore.
    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio

    Per farvi capire, senza vaccino questo e' quello che succede quando il virus circola liberamente in un ambiente chiuso

    La variante Delta e' 2 volte piu contagiosa rispetto al primo Covid, fatevi due conti e riparliamone.


    non ho letto nulla a riguardo , ma da quanti mesi sono stati vaccinati ? con quale vaccino?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Anche in Italia si possono fare tamponi gratuiti negli HUB di competenza promossi dalla Regione.
      Ma devi aspettare un bel turno solitamente.
      Ma se hai qualche ora libera e vuoi spenderla così puoi tranquillamente.
      Per sbrigarsi si va nel pvt e li ovviamente costano.

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Marcu in questa strenua difesa del Pass ti stai provando ridicolo. Dobbiamo ripescare i post su Calogero e il tuo continuo ragliare sul non poter uscire in una Sicilia libera da morbi?

      Il tuo, e di molti, vocalizzare a favore di questo pass non è, come vuole la narrativa dell'intrattenimento, altruismo e responsabilità sociale, ma solo egoismo. Egoismo per poter fare quello che vuoi. Egoismo che muove tutti o quasi. Sei tale e quale a un No Vax o presunto tale, né più né meno, né peggiore né migliore. Fai proselitismo per raggiungere i tuoi scopi.

      Ed in tutto questo ragliare da tutti i lati e amplificato da un'industria che è ormai asservita e dannosa come una leucemia, si perdono di vista cose in abbondanza.

      Che fa chi oggi non può vaccinarsi perché considerato fragile? Ogni 48h "ha qualche ora libera e la vuole spendere così?" Così come chi è gravida, o come magari chi è semplicemente spaventato in un mondo dove le uniche rassicurazioni sono di tipo assoluto. È sicuro, dice il vate, il perché non è dato saperlo.

      O magari si capisce, finalmente che si è tutti clienti e non più cittadini.

      Tra uno spam e l'altro allora, facci almeno la cortesia di non dire boiate, che già siamo costretti a leggerne e sentirne parecchie

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Ma zitto Ponno, davvero, non ragioni.
        Dici solo stronzate ormai.
        Fosse per gente come te ne usciremmo nel 2089.
        Fortunatamente rimani solo un cazzaro.

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Last edited by marcu9; 26-07-2021, 08:48:34.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Sono militari, saranno stati tra i primi. Ci saranno anche parecchi astrazeneca. Comunque la percentuale è in linea (sono 20 su 360, quindi meno del 10%). Però è anche vero che su una nave militare il protocollo di igiene e protezione dovrebbe essere molto più stringente.

          Commenta


            In Germania i non vaccinati esclusi da grandi eventi di massa: l’annuncio del ministro dell’Interno

            "Questa misura non è una discriminazione nei confronti di coloro che non sono stati vaccinati", ha affermato il ministro dell'Interno, Horst Seehofer, in un'intervista all'emittente radiotelevisiva Rtl. Il ministro ha detto di rispettare coloro che sono contrari alla vaccinazione per motivi personali. "Ma il non vaccinato deve anche comprendere che dobbiamo tutelare la società nel suo insieme e quindi solo il vaccinato può essere ammesso ai grandi eventi di massa". Le parole di Seehofer giungono dopo che oggi l'Istituto Robert Koch (Rki) ha registrato un nuovo aumento dell'incidenza settimanale, che ha raggiunto quota 14,3, mentre nelle ultime 24 ore sono stati segnalati 958 nuovi contagi.

            Le notizie in tempo reale sul Covid-19 in Italia e nel mondo, gli aggiornamenti e i dati di lunedì 26 luglio


            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Ma zitto Ponno, davvero, non ragioni.
              Dici solo stronzate ormai.
              Fosse per gente come te ne usciremo nel 2089.
              Fortunatamente rimani solo un cazzaro.

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Vedo che il ragliare prosegue: fosse per gente come me, vaccinato, a tuo dire saremmo a posto.

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Vedo che il ragliare prosegue: fosse per gente come me, vaccinato, a tuo dire saremmo a posto.

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                È la mentalità che hai che è completamente sbagliata.
                Non capisci il momento, il contesto, ciò che sta succedendo e che potrebbe succedere.
                Ragiona, puoi farcela.

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  ponno i tamponi sono sempre stai fatti aggratis , in Lombardia come nel lazio , dai drive thru alle tende di protezione civile e croce rossa, alcune sono ancora attive
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    ponno i tamponi sono sempre stai fatti aggratis , in Lombardia come nel lazio , dai drive thru alle tende di protezione civile e croce rossa, alcune sono ancora attive
                    Esattamente.
                    E comunque il prezzo ora sarà calmierato anche per i pvt.
                    Ma ormai Ponno è totalmente accecato da questa situazione ed è molto poco lucido, purtroppo per lui.

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Sorpresa: Mr Disastri torna al centro del governo come ai bei tempi di Giuseppe Conte. Palazzo Chigi senza fare sapere nulla a nessuno fino a qualche giorno fa ha infatti richiamato in servizio l’uomo che era il simbolo del governo giallorosso: Domenico Arcuri, Mimmo per gli amici. Sì, proprio il manager da cui era partita la svolta di Mario Draghi, che gli diede il benservito sollevandolo dal ruolo di commissario straordinario per l’emergenza sanitaria e sostituendolo con il generale Francesco Paolo Figliuolo. Eppure è proprio alla corte di Draghi che è tornato Arcuri, con una mansione delicatissima nella sua veste di amministratore delegato della Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo di impresa-Invitalia spa. La presidenza del Consiglio ha firmato attraverso il dipartimento per la programmazione economica con Arcuri una convenzione per avere da lui l’assistenza per «il monitoraggio dell’avanzamento finanziario e procedurale degli investimenti pubblici, per la mappatura del portafoglio di progetti finanziati in ottica Programma-Progetti, per la ricognizione di aree e progetti in criticità realizzativa da sottoporre ad azioni di supporto».

                      sigpic
                      Free at last, they took your life
                      They could not take your PRIDE

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                        Sono militari, saranno stati tra i primi. Ci saranno anche parecchi astrazeneca. Comunque la percentuale è in linea (sono 20 su 360, quindi meno del 10%). Però è anche vero che su una nave militare il protocollo di igiene e protezione dovrebbe essere molto più stringente.
                        E' molto probabile che sia accaduto l'esatto contrario, ossia mascherine giu visto che si era tra colleghi vaccinati


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          ponno i tamponi sono sempre stai fatti aggratis , in Lombardia come nel lazio , dai drive thru alle tende di protezione civile e croce rossa, alcune sono ancora attive
                          In Lombardia non saprei, ne Lazio non direi proprio. A Maggio, quando sono stato in tutta Roma erano rimaste 3 tende aperte con disponibilità molto precarie, altrimenti farmacia o centro medico a prezzo calmierato di 22 euro.

                          Le tendine che vedi reggono l'urto di 30 milioni di test ogni due giorni? Se la risposta è sì, ben venga.

                          PS Marcu non ti quoto manco, ma prima di parlare a me di capacità di ragionare, mi darei uno sguardo allo specchio. Ti manca l'umiltà come a Lukino, d'altronde siete due facce della stessa medaglia.

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Come ti sopravvaluti tu, nessuno.
                            [emoji28][emoji28]
                            Ora torna nel tuo che già hai parlato assai.

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Sarebbe bello vedere un mondo parallelo dove a tutti coloro che non vogliono vaccinarsi si lascia fare qualsiasi cosa e vedere quando realmente se ne uscirebbe.
                              Purtroppo non funziona così.
                              Si è ad oggi visto che il vaccino sia l'unica soluzione al momento e più persone possibili devono farselo.
                              Sino ad allora le chiusure saranno sempre un rischio solare.
                              Che piaccia o no, la situazione è questa.

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                                Sorpresa: Mr Disastri torna al centro del governo come ai bei tempi di Giuseppe Conte. Palazzo Chigi senza fare sapere nulla a nessuno fino a qualche giorno fa ha infatti richiamato in servizio l’uomo che era il simbolo del governo giallorosso: Domenico Arcuri, Mimmo per gli amici. Sì, proprio il manager da cui era partita la svolta di Mario Draghi, che gli diede il benservito sollevandolo dal ruolo di commissario straordinario per l’emergenza sanitaria e sostituendolo con il generale Francesco Paolo Figliuolo. Eppure è proprio alla corte di Draghi che è tornato Arcuri, con una mansione delicatissima nella sua veste di amministratore delegato della Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo di impresa-Invitalia spa. La presidenza del Consiglio ha firmato attraverso il dipartimento per la programmazione economica con Arcuri una convenzione per avere da lui l’assistenza per «il monitoraggio dell’avanzamento finanziario e procedurale degli investimenti pubblici, per la mappatura del portafoglio di progetti finanziati in ottica Programma-Progetti, per la ricognizione di aree e progetti in criticità realizzativa da sottoporre ad azioni di supporto».


                                https://www.iltempo.it/politica/2021...chis-28096716/

                                Evidentemente è una persona che non può essere fatta fuori del tutto, mamma mia che amarezza
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎