Banner grande 6 (CBD)
Pagina 2813 di 3127 PrimaPrima ... 181323132713276328032810281128122813281428152816282328632913 ... UltimaUltima
Risultati da 42,181 a 42,195 di 46896

Discussione: Emergenza Coronavirus: thread unico.

Bodyweb Senior

Like
    342
    Ringraziato 420 volte in 282 post

Predefinito

Contenuto primo messaggio - Trova offerte
    Ahaha

2. # ADS
    Circuit advertisement

CAVETTERIA INCLUSIVA
    L'avatar di Sly83
    Like
    3,120
    Ringraziato 3,591 volte in 2,470 post

Predefinito

Si tratta comunque di una sparata provocatoria, la Capua non e’ stupida e sa perfettamente di non potersi permettere una fesseria del genere.

Uno in attesa di vaccino che finisce in ospedale e’ un non vaccinato...

Bodyweb Senior
    L'avatar di miketyson
    Like
    81
    Ringraziato 66 volte in 53 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Articolo fake scritto da me per regalarvi un momento di gioia.

Vedo che ha funzionato alla grande.
    Gioia mica tanto, mi ero già alterato
    ancora un altro round

CAVETTERIA INCLUSIVA
    L'avatar di Sly83
    Like
    3,120

Predefinito

Un vaccinato forte della sua vaccinazione che smette di prendere precauzioni e si contagia da cretino e finisce in ospedale e’ un vaccinato che gode di diritti esclusivi per il suo essere vaccinato?

Un “no vax” (..) che paga le tasse fino all’ultimo ha meno diritto di un evasore vaccinato che ha saltato la fila?

insomma ci sono innumerevoli scenari da cui lo Stato di Diritto, anzi..la Civilta’ ci tutela.

La societa’ della “colpa” lasciamola ad altri.

Metterci “contro”, e’ il primo passo verso il disastro.

6. I seguenti 2 utenti hanno messo Like a Sly83 per questo utile post :

dott (21-07-2021), Steel77 (21-07-2021)

CAVETTERIA INCLUSIVA
    L'avatar di Sly83
    Like
    3,120

Predefinito

Ultima cosa poi finisco, se vogliamo fare come i tedeschi (societa’ basata sulla colpa, retaggi luterani direi..), ricordiamoci che tedeschi non lo siamo.

8. I seguenti 4 utenti hanno messo Like a Sly83 per questo utile post :

Barone Bizzio (21-07-2021), dott (21-07-2021), germanomosconi (21-07-2021), SimoneBW (21-07-2021)

Bodyweb Advanced

Like
    1,964
    Ringraziato 632 volte in 523 post

Predefinito

Forse , dico forse , per le palestre si può stare tranquilli fino a settembre …

pikkiatore ifbb pro
    L'avatar di Luke91
    Like
    7,174
    Ringraziato 841 volte in 682 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    Forse , dico forse , per le palestre si può stare tranquilli fino a settembre …
    Momento in cui mi scade il trimestrale
    Citazione Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.

Bodyweb Senior
    L'avatar di Ponno
    Like
    479
    Ringraziato 935 volte in 700 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Ultima cosa poi finisco, se vogliamo fare come i tedeschi (societa’ basata sulla colpa, retaggi luterani direi..), ricordiamoci che tedeschi non lo siamo.
    In Germania curano tutti eh, colpevoli e non e anzi hanno una cultura sanitaria molto aperta all'alternativo, l'assicurazione sanitaria copre omeopatia, medicina cinese, agopuntura etc

In ogni caso qui abbiamo stallato, le prime vaccinazioni sono ormai 60% della popolazione e salgono lentissime mentre le seconde dosi stanno quasi recuperando, credo ad oggi al 50% o quasi.

Mia previsione a pane e salame è che oltre il 65% non si farà e di figli e figliocci con la storia che hanno manco. Continueranno a chiedere il test per il chiuso che continuerà ad essere gratuito

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio

più o meno il triplo

12. Il seguente utente ha messo Like a Ponno per il seguente post:

Sly83 (21-07-2021)

Csar L'avatar di Sean
    Like
    2,204
    Ringraziato 3,034 volte in 2,146 post

Predefinito

Bisogna stare attenti a toccare i diritti (che per loro natura stanno lì a tutelare tutti e ciascuno), perchè una volta modificati o cancellati si rischia di non trovarli più.

Altrettanta attenzione va posta su quello che dicono alcuni medici o i sedicenti esperti o coloro che con la mente (e la lingua) viaggiano veloce nel futuro, talmente veloce che non si rendono conto di stare tornando al passato: Mengele era un dottore e faceva esperimenti in nome della Scienza.

La società dell'abbattimento delle mura sta creando ghetti dove inserire milioni di compatrioti perchè, da sani, non vogliono inocularsi un siero sperimentale e che potrebbe scadere domani o alla prossima variante.

Si vogliono privare dei cittadini dei diritti inalienabili, quali quello alla salute e al lavoro, dividendo la comunità nazionale in cittadini di serie A e di serie B. Tutte cose già viste e straviste nella storia.

Ci sono Tecnici che, col sorriso sulle labbra, disegnano scenari da film horror.

Se però io chiedessi che i primi a non dover mettere piede negli ospedali devono essere gli extracomunitari irregolari e tutti coloro che non pagano le tasse; se chiedessi di usare la forza per chi, senza documenti di identità, senza permesso, senza causa, vuol oltrepassare i confini nazionali; se chiedessi, con la stessa faciloneria e leggerezza che usa la Capua-Kapò, di lasciare in mare chi sua sponte sta commettendo un crimine (entrare nelle acque territoriali in maniera illegale), e non merita dunque di essere preso a bordo, sfamato, curato, sistemato, salvato...se chiedessi tutto questo passerei da mostro degno dello stigma di tutta la politica, la stampa, buona parte della cittadinanza e ovviamente della Capua-Kapò, che però gli italiani non vaccinati non li vuol curare gratis, perchè per lei non godono dei pieni diritti di cittadinanza (o semplicemente umanitari).

...e ci hanno raccontato che dal covid ne saremmo usciti migliori...
    Ducunt fata volentem, nolentem trahunt

14. I seguenti 4 utenti hanno messo Like a Sean per questo utile post :

-El Diablo- (22-07-2021), dott (21-07-2021), Sly83 (21-07-2021), Steel77 (21-07-2021)

Bodyweb Senior
    L'avatar di marcu9
    Like
    1,205
    Ringraziato 1,248 volte in 980 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Bisogna stare attenti a toccare i diritti (che per loro natura stanno lì a tutelare tutti e ciascuno), perchè una volta modificati o cancellati si rischia di non trovarli più.

Altrettanta attenzione va posta su quello che dicono alcuni medici o i sedicenti esperti o coloro che con la mente (e la lingua) viaggiano veloce nel futuro, talmente veloce che non si rendono conto di stare tornando al passato: Mengele era un dottore e faceva esperimenti in nome della Scienza.

La società dell'abbattimento delle mura sta creando ghetti dove inserire milioni di compatrioti perchè, da sani, non vogliono inocularsi un siero sperimentale e che potrebbe scadere domani o alla prossima variante.

Si vogliono privare dei cittadini dei diritti inalienabili, quali quello alla salute e al lavoro, dividendo la comunità nazionale in cittadini di serie A e di serie B. Tutte cose già viste e straviste nella storia.

Ci sono Tecnici che, col sorriso sulle labbra, disegnano scenari da film horror.

Se però io chiedessi che i primi a non dover mettere piede negli ospedali devono essere gli extracomunitari irregolari e tutti coloro che non pagano le tasse; se chiedessi di usare la forza per chi, senza documenti di identità, senza permesso, senza causa, vuol oltrepassare i confini nazionali; se chiedessi, con la stessa faciloneria e leggerezza che usa la Capua-Kapò, di lasciare in mare chi sua sponte sta commettendo un crimine (entrare nelle acque territoriali in maniera illegale), e non merita dunque di essere preso a bordo, sfamato, curato, sistemato, salvato...se chiedessi tutto questo passerei da mostro degno dello stigma di tutta la politica, la stampa, buona parte della cittadinanza e ovviamente della Capua-Kapò, che però gli italiani non vaccinati non li vuol curare gratis, perchè per lei non godono dei pieni diritti di cittadinanza (o semplicemente umanitari).

Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
    una rima la faccio anche io
    anche se mi viene da dire solo porc0 pio
    il rap non mi piace affatto
    ma piace a emme che ne va matto
    ora la smetto perchè non sono buona
    e torno a fare la brontolona
    saluti a tutti e tanti baci
    dico a tutti voi "tu mi piaci"

CAVETTERIA INCLUSIVA
    L'avatar di Sly83
    Like
    3,120

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    In Germania curano tutti eh, colpevoli e non e anzi hanno una cultura sanitaria molto aperta all'alternativo, l'assicurazione sanitaria copre omeopatia, medicina cinese, agopuntura etc

In ogni caso qui abbiamo stallato, le prime vaccinazioni sono ormai 60% della popolazione e salgono lentissime mentre le seconde dosi stanno quasi recuperando, credo ad oggi al 50% o quasi.

Mia previsione a pane e salame è che oltre il 65% non si farà e di figli e figliocci con la storia che hanno manco. Continueranno a chiedere il test per il chiuso che continuerà ad essere gratuito

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

si Ponno era una considerazione che esula dal sanitario ma piu’ generale

Anzi questo che dici fa ancora piu’ riflettere, cose non abbastanza note.

CAVETTERIA INCLUSIVA
    L'avatar di Sly83
    Like
    3,120

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

https://www.huffingtonpost.it/entry/...PFJBIxztdQ-trg

Fico si esprime con onesta’, si ok a parte la cosa del non poter sapere chi e’ vaccinato o meno in parlamento...ma almeno una voce di dissenso sulla sparata di confindustria.
    Ultima modifica di Sly83; 21-07-2021 alle 21:33:44

Bodyweb Senior
    L'avatar di sylvester
    Like
    424
    Ringraziato 338 volte in 271 post

Predefinito

Scrivono in grassetto il numero dei positivi anziché quello dei tamponi...

Potrebbero riportare la notizia evidenziando che il 98,2 % dei tamponi è finalmente negativo...
    o No??

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

(L. Pirandello)

CAVETTERIA INCLUSIVA
    L'avatar di Sly83
    Like
    3,120

Predefinito

F#DBGBbBADBbGD#F# L'avatar di Miller
    Like
    592
    Ringraziato 2,007 volte in 1,641 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Scrivono in grassetto il numero dei positivi anziché quello dei tamponi...

Potrebbero riportare la notizia evidenziando che il 98,2 % dei tamponi è finalmente negativo...
    o No??

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    No