Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ictus sette giorni dopo il vaccino: esposto della famiglia di una quarantenne

    Lucca, Irene Cervelli si è sentita male giovedì mattina e il 26 maggio aveva ricevuto AstraZeneca.


    Lucca, 6 giugno 2021 - Una giovane donna di Lucca, Irene Cervelli, 42 anni, versa in gravissime condizioni all’ospedale Cisanello di Pisa dove è ricoverata in terapia intensiva dopo un ictus che l’ha colpita nella mattinata di giovedì.
    Secondo la famiglia il malore potrebbe essere correlato alla somministrazione del vaccino Astra Zeneca che la donna ha ricevuto in occasione dell’open day del 26 maggio scorso.

    Irene, che viene descritta come una donna senza patologie né problemi di salute, sempre in forma e molto attiva, si è sentita male di improvviso.



    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Mio padre ha fatto la seconda dose az il 19 maggio ma da lunedì accusa mal di gola e malessere generale. Il medico sconsiglia il tampone, boh

      Io e mamma (lei seconda dose az fatta ieri, io prima dose pfizer 10 gg fa) nulla

      Commenta




        sentitevi anziani



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          sempre più convinto di non farlo
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
            sempre più convinto di non farlo
            come mai?

            Commenta


              Nell’ultima settimana di maggio una persona su 640 è stata contagiata, contro una persona su 1.120 di una settimana prima



              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Mica male davvero!


                E' stato un weekend da record per le somministrazioni di vaccino anti-Covid. Per il secondo giorno consecutivo sono state raggiunte le 600mila iniezioni nell'arco di 24 ore. E' quanto emerge dall'aggiornamento ancora parziale dei dati di sabato, secondo cui le inoculazioni sono state 598.582, ma il numero è destinato a crescere ulteriormente nelle prossime ore. Venerdì si era registrato il record assoluto, con 607mila vaccinazioni.

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Le raccomandazioni "no Astra e J&J sotto i 60 anni, in particolare alle donne", ho come l'impressione che venga seguito sulle prenotazioni a chiamata e by passate ai vari open day.

                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    Le raccomandazioni "no Astra e J&J sotto i 60 anni, in particolare alle donne", ho come l'impressione che venga seguito sulle prenotazioni a chiamata e by passate ai vari open day.

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                    Esattamente

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Le raccomandazioni "no Astra e J&J sotto i 60 anni, in particolare alle donne", ho come l'impressione che venga seguito sulle prenotazioni a chiamata e by passate ai vari open day.

                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                      Beh è esattamente così
                      Open day è su base volontaria d’altra parte
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                        Vaccinare in estate permette di arrivare ad ottobre con una copertura totale. Mi preoccupa solo che Gran parte dei giovani si farà buona parte dell’estate senza copertura
                        UK Ha gli stessi casi giornalieri di Francia e Turchia. La Turchia è molto indietro rispetto a noi coi vaccini.
                        La variante indiana senza vaccino mrna può essere insidiosa.
                        Fare le combo virale + mrna è totalmente off label abbiamo zero dati.
                        Last edited by MERDiarty; 07-06-2021, 00:04:10.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                          Beh è esattamente così
                          Open day è su base volontaria d’altra parte
                          tutta la campagna vaccinale è su base volontaria, eh..
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                            tutta la campagna vaccinale è su base volontaria, eh..
                            Sì Claudio hai ragione mi son espresso male
                            Intendevo che all’open day si “salta la fila” rispetto alle normali fasce
                            Su AZ e J&J in molte regioni li fanno anche agli under60 ma solo su base volontaria proprio agli openday...alle normali prenotazioni in teoria solo agli over60
                            Gli openday credo siamo nati proprio per sfruttare le dosi rimaste inutilizzate di sti vaccini a vettore virale
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Scelta per me discutibile ma finché la normale trafila segue le linee guida, facciano come gli pare.

                              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Fanno bene. Statisticamente più vaccini e meno incidenza di eventi avversi avrai. Soprattutto con il caldo, molte delle situazioni dovrebbero affievolirsi.
                                Nei soggetti giovani, l'efficacia è meno rilevante. È importante soprattutto che siano meno infetti e per meno tempo.
                                Poi quando la situazione sarà più stabile, si farà un richiamo a mRNA a tutti quelli che non hanno preso il covid, partendo da anziani e chi ha ricevuto il vettore virale.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎