Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Blackrock sicuramente ci ha guadagnato. Se ne avete voglia, guardate se e quanto è ben connessa con l'amministrazione Biden, poi tirate le vostre somme

    Commenta


      I grandi fondi d'investimento sono sempre legati ai vari potus, basti vedere Carlyle con i Bush
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        Blackrock sicuramente ci ha guadagnato. Se ne avete voglia, guardate se e quanto è ben connessa con l'amministrazione Biden, poi tirate le vostre somme
        A prescindere dopo marzo 2020 e le politiche delle banche centrali utilizzate per tamponare la situazione praticamente tutti i cespiti finanziari sono cresciuti
        Non so se quando citi Blackrock e l'amministrazione Biden ti riferisci a quote che hanno in società farmaceutiche e come un fondo con gli agganci politici può spingere per un maggiore impiego dei vaccini..

        Quello che però mi salta all'occhio è la questione dei miliardi che ponevi prima,da 35 miliardi di fatturato in più con un certo tipo di vaccinazione di massa a 10 miliardi con un altro tipo di vaccinazione(più contenuta),se ho capito bene il discorso..
        Sempre se ho capito bene poni la questione di come si sia impostata una vaccinazione più vasta sotto pressione di case farmaceutiche ecc..

        Quello che però trovo strano della cosa riguarda i numeri,prima del 2020,25 miliardi di dollari,erano una sciocchezza a livello quantitativo di denaro,dopo marzo 2020 lo sono ancor di più..
        Ecco perchè trovo strano che la tua teoria veda una cifra così contenuta in grado di indirizzare politicamente una campagna vaccinale che impatta in modo così vasto

        Commenta


          Vorrei fosse chiara una cosa: non ho MAI parlato di depopolamento e minchiate varie.

          Ho solo fatto notare, dalla mia esperienza, qualcosa che beatamente fate finta di ignorare.

          Il ragionamento è piuttosto elementare.

          Il governo provoca volutamente l'abbassamento delle difese immunitarie nei suoi cittadini, tramite "vaccino".

          Con un sistema immunitario indebolito/compromesso, l'individuo interessato da ciò, a cosa è più esposto/predisposto?

          AD AMMALARSI?

          Esatto.

          Cosa fa, quindi, il cittadino che si ammala?

          Si cura, giusto?

          Perfetto.

          Esami diagnostici, terapie, operazioni, consulti, SPESE MEDICHE...

          Tutto questo ha un costo, o mi sbaglio?

          Quindi, chi ci va a guadagnare da tutto ciò?

          Io cazz0ne complottaro (ma non fatalista, attenzione) oppure le CASE FARMACEUTICHE che, è risaputo, sono molto caritatevoli nei nostri confronti?

          Perché le case farmaceutiche, attenzione, non producono solo "vaccini", bensì tutto quello che ruota attorno alla salute della persona.

          Avete sempre considerato la salute come una cosa scontata?

          Da oggi non più.

          P.S.
          Le tanti morti improvvise a cui stiamo assistendo da 12 mesi a questa parte, sono solo ed esclusivamente danni collaterali "di percorso" di quanto sopra-descritto.

          Per la casa farmaceutica ogni cliente morto è infatti un cliente perso.

          P.P.S.
          Un sistema immunitario forte ed in equilibrio NON TEME NESSUNA MALATTIA.

          Commenta


            ottimo , ho letto l'ultima riga così evito volentieri di leggere tutto il resto
            sigpic

            Commenta


              Faccio un esempio per farmi capire

              Tot società farmaceutiche spingono per vaccinare su vasta scala anche se non è necessario per tutti,a catena questo spinge il continuare le limitazioni fintanto che non si è raggiunti un target elevato di vaccinazioni,la conseguenza è un rallentamento economico per forza di cose visto che non siamo a pieno regime e il focus rimane sempre sulla pandemia.
              Il fatto è che se confarmaceutica fa pressione sul politico per fare più vaccinazioni indirettamente arreca un danno a confindustria che a sua volta ha i mezzi per fare pressione in senso opposto.
              Ecco perchè non trovo realistico,anche se dal 2020 l'aspetto salute è in primissimo piano,che 4 società farmaceutiche che capitalizzano 3 piatti di lenticchie paragonati a altri colossi,possano indirizzare politicamente mezzo mondo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
                P.P.S.
                Un sistema immunitario forte ed in equilibrio NON TEME NESSUNA MALATTIA.

                La tua ignoranza mi rattrista.

                Serio.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                  Mio padre che non era certo giovanissimo ero però in ottima salute, non è morto per un'influenza.
                  Condoglianze.

                  Ti sei mai chiesto, però, che fine abbiano fatto i morti per influenza nel biennio 2020/2022?

                  L'influenza è andata in ferie?

                  L'influenza, con un sistema immunitario precario, E' PERICOLOSISSIMA.

                  Cmq mi dispiace per la tua perdita.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    La tua ignoranza mi rattrista.

                    Serio.
                    Se tu ti sei affidato ciecamente alla propaganda di regime, mi rattristi tu.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      ottimo , ho letto l'ultima riga così evito volentieri di leggere tutto il resto
                      Ignorami allora.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
                        Se tu ti sei affidato ciecamente alla propaganda di regime, mi rattristi tu.

                        Hai detto una scemenza colossale, renditene conto..e l'hai scritta pure in maiuscolo, aggravante.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Hai detto una scemenza colossale, renditene conto..e l'hai scritta pure in maiuscolo, aggravante.
                          Fatti quattro dosi all'anno se questo ti rende più traquillo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Quindi siccome per te Omicron è stata una passeggiata significa che lo sarebbe per tutti?
                            È questo il fantastico ragionamento?

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            I più deboli muoiono, i più forti vanno avanti.

                            Si chiama selezione naturale.

                            Che ci posso fare?

                            Commenta


                              sbannate voi sapete chi

                              ne usciranno 10 pagine di battaglie

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                                sbannate voi sapete chi

                                ne usciranno 10 pagine di battaglie


                                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎