Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se dobbiamo vederci cose contorte sono politiche , fondo slava stati su tutto.
    È un cappio che e aspetta lo sgabello . Però non c'è tempo per parlarne , ci sono 10 ricoverati in meno in ti con cui aprire i tiggi
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Siamo sicuri che Italia una casa farmaceutica ci stia davvero guadagno con il covid. Ok il vaccino , 20€ a dose. Ma afronte di quante centinaia di migliia di visite con conseguenti terapie , interventi ( terapia pre , presidi e farmaci durante e Terapia post ), alla big farma del vaccino se ne fa poco , la miniera d'oro è il cardiopatico che avrà una terapia da centinaia di euro al mese rimborsate dal SSN , diabetici , oncologici.. , tutti pazienti che per due anni sono in nettissimo calo ( argomento a parte).
      Pensa a quanti milioni hanno perso in due anni a fronte dei vaccini.

      Giusto per vedere sempre le cose da due punti di vista.

      Sì, ci stanno proprio rimettendo: https://www.agi.it/estero/news/2021-...cino-14564993/

      "Pfizer, BioNTech e Moderna guadagnano 65 mila dollari al minuto, ovvero più di mille dollari al secondo, grazie alla diffusione dei loro vaccini contro il Covid-19"


      "La stima dell'associazione Pva è fatta sulla base dei risultati pubblicati dalle tre società, che, complessivamente, prevedono di realizzare profitti per 34 miliardi di dollari quest'anno."

      Commenta


        Perché prima erano alla canna del gas ?
        Sono sempre in utile mostruoso
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          sì sabato vado, anche se molte mie ritrosie derivano dal fatto che non mi piace l'atteggiamento di odio e disprezzo verso i no vax, per istinto mi schiero sempre con chi è discriminato, spero che Sileri sia esautorato
          Idem

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Perché prima erano alla canna del gas ?
            Sono sempre in utile mostruoso
            Nel 2019 l'utlie di Pfizer era di 16 miliardi di dollari. L'utile dato da tutti i prodotti.
            Ora un solo prodotto fornisce da solo 34 miliardi di dollari di utile. Il doppio di tutti gli altri ai quali va ad aggiungersi. Non a sostituirsi.
            Giusto per avere un metro di misura, un utile tra i 40 ed i 50 miliardi di dollari è l'equivalente del Pil di una Croazia, una Serbia, una Libia, una Tunisia.

            E questi sono numeri. La lettura che si può dare di questi numeri poi può essere soggettiva.
            Per me è una strategia come un'altra per accentrare potere e consolidarlo nel tempo. Tu puoi ovviamente fare la tua lettura anche totalmente opposta alla mia. Ma dire che non ci stanno guadagnando o che è un aumento irrilevante solo perché prima non era un'azienda in fallimento non è correto.

            Commenta


              Sarebbe da vedere l'aggregato del farmaceutico e confrontarlo per avere dei dati più utili
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                Nel 2019 l'utlie di Pfizer era di 16 miliardi di dollari. L'utile dato da tutti i prodotti.
                Ora un solo prodotto fornisce da solo 34 miliardi di dollari di utile. Il doppio di tutti gli altri ai quali va ad aggiungersi. Non a sostituirsi.
                Giusto per avere un metro di misura, un utile tra i 40 ed i 50 miliardi di dollari è l'equivalente del Pil di una Croazia, una Serbia, una Libia, una Tunisia.

                E questi sono numeri. La lettura che si può dare di questi numeri poi può essere soggettiva.
                Per me è una strategia come un'altra per accentrare potere e consolidarlo nel tempo. Tu puoi ovviamente fare la tua lettura anche totalmente opposta alla mia. Ma dire che non ci stanno guadagnando o che è un aumento irrilevante solo perché prima non era un'azienda in fallimento non è correto.
                Non nego che ci guadagnano , ma intanto dividi per circa 3..
                Comunque non ci vedo niente di male. I dati per sviluppare il vaccino erano a disposizione di tutti , le risorse no. Anche noi abbiamo provato a sviluppare il vaccino tramite soldi pubblici e. Università, risultato ovviamente zero.
                Chi ha.vinto la.corsa.al.vacvino è giusto che adesso guadagni
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  mi pare ovvio che ci devono guadagnare dal vaccino, non capisco quale sia il problema
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    mi pare ovvio che ci devono guadagnare dal vaccino, non capisco quale sia il problema
                    che molti dei guadagni sono estorsioni a loro modo di vedere (visto che molti si sarebbero volentieri evitato il vaccino)
                    Intendiamoci, ci avrebbero guadagnato lo stesso (io e moltri altri si saremmo cmq vaccinati) ma certamente non cosi


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      sì sabato vado, anche se molte mie ritrosie derivano dal fatto che non mi piace l'atteggiamento di odio e disprezzo verso i no vax, per istinto mi schiero sempre con chi è discriminato, spero che Sileri sia esautorato
                      Sappiamo che rinuncerai per la quinta volta perché su facebook hai letto un post di lercio.it sullo studio di gente con tre occhi post dose booster
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        mi pare ovvio che ci devono guadagnare dal vaccino, non capisco quale sia il problema
                        Che ci passa tutta una politica vaccinale di mezzo che sta destabilizzando i sistemi democratici, ad esempio.

                        Tra vaccinare tutti e fare 35 miliardi e vaccinare I più a rischio e farne "solo" 10 c'è moltissima differenza

                        Commenta


                          Che poi per vaccinare i palestrai no vax bastava chiamarlo Pfizerecolone ed erano tutti in fila
                          E invece

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                            Che poi per vaccinare i palestrai no vax bastava chiamarlo Pfizerecolone ed erano tutti in fila
                            E invece
                            o Pfz-157 per i palestrati piccoli chimici
                            sigpic

                            Commenta


                              Ahahhaa, Pfizercolone cipionato.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                                che molti dei guadagni sono estorsioni a loro modo di vedere (visto che molti si sarebbero volentieri evitato il vaccino)
                                Intendiamoci, ci avrebbero guadagnato lo stesso (io e moltri altri si saremmo cmq vaccinati) ma certamente non cosi

                                Io non credo al "mega-complotto" , anche perchè se ci sono X elementi che certamente ci hanno guadagnato, ci sono Y elementi che ci hanno perso tremendamente, miliardi su miliardi..e non parliamo di "pinco pallino", non parliamo del popolino insomma.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎