Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    Aneddoti tanto per, che forse ho già raccontato: da settembre/ott 19 ho preso treni AV con cadenza 15 giorni, ogni volta sentivo gente con tosse importante che mi pareva strana per il periodo. Un collega mi diceva che il padre (radiologo) l’aveva “avvertito” già in quel periodo che si profilava una influenza più importante del normale, avendo avuto a che fare con lastre polmonari poco rassicuranti.
    regione?
    sigpic

    Commenta


      Lombardia

      Commenta


        mah che dire a fine febbraio mi beccai una forte influenza ed erano tanti anni che non avevo febbre comunque durata 4 giorni di febbre alta 39,5 dove per altre 2 settimane mi era rimasta un pò di tosse abbastanza persistente con febbricola a 37.
        MAgari sarà stato un caso eh

        Commenta


          In tutto questo la’ fuori sara’ forse anche pieno di gente che lo ha avuto e pure riavuto.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
            mah che dire a fine febbraio mi beccai una forte influenza ed erano tanti anni che non avevo febbre comunque durata 4 giorni di febbre alta 39,5 dove per altre 2 settimane mi era rimasta un pò di tosse abbastanza persistente con febbricola a 37.
            MAgari sarà stato un caso eh
            Forse sono casi, o forse no.
            Alla fine rimangono ipotesi.
            Però mi sono reso conto che basta davvero parlare con un po' di gente, e si scoprirà che davvero in parecchi hanno avuto influenze più o meno anomale vs Novembre/Dicembre 2019.
            Gente che aveva febbre per settimane che diventava semplicemente più leggera ma non finiva definitivamente, e quant'altro.
            Nel mio caso è successo alla mia ragazza ed a mia zia e suo figlio, ad esempio.
            Ma davvero, mi sono accorto che basta parlare con la gente ed in tanti si metteranno a raccontare esperienze simili.
            Chissà......
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Emergenza Coronavirus: thread unico.

              Avere un famigliare positivo è uno strazio
              Sono in casa dal 2 novembre e se il tampone di mio padre di oggi non è negativo devo stare a casa ancora minimo 10 giorni, nonostante il mil tampone sia risultato negativo

              Non oso pensare il disastro per un imprenditore in questa situazione
              Last edited by Simo6; 15-11-2020, 15:48:30.
              Originariamente Scritto da LeoMerlo
              Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
              Originariamente Scritto da Manx
              tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

              Commenta


                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                mah che dire a fine febbraio mi beccai una forte influenza ed erano tanti anni che non avevo febbre comunque durata 4 giorni di febbre alta 39,5 dove per altre 2 settimane mi era rimasta un pò di tosse abbastanza persistente con febbricola a 37.
                MAgari sarà stato un caso eh
                Io sono piuttosto convinto che tutti questi casi siano stati, con molta probabilità, infezioni da sars2
                Persone che non si ammalano mai duramente e casualmente l'anno della pandemia si ritrovano a casa una settimana con sintomi severi
                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                Originariamente Scritto da Manx
                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                  Avere un famigliare positivo è uno strazio
                  Sono in casa dal 2 novembre e se il tampone di mio padre di oggi non è negativo devo stare a casa ancora minimo 10 giorni, nonostante il mil tampone sia risultato negativo

                  Non oso pensare il disastro per un imprenditore in questa situazione
                  Scusa Simo, perché ?
                  Non avete avuto modo di isolarvi ?
                  Se sì, tu non dipendi da lui così tanto.
                  Ci sono 2 strade per te, o ti fai il tampone dopo 10 gg dall'ultimo contatto con lui e se è negativo sei libero.
                  O c'è l'altra strada (per me un po' strana) , che passati i 14 gg dall'ultimo contatto con lui, se non hai mai manifestato alcun sintomo, sei libero.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Scusa Simo, perché ?
                    Non avete avuto modo di isolarvi ?
                    Se sì, tu non dipendi da lui così tanto.
                    Ci sono 2 strade per te, o ti fai il tampone dopo 10 gg dall'ultimo contatto con lui e se è negativo sei libero.
                    O c'è l'altra strada (per me un po' strana) , che passati i 14 gg dall'ultimo contatto con lui, se non hai mai manifestato alcun sintomo, sei libero.
                    Si. anche noi pensavamo fosse così ma il medico di base ci ha detto di aspettare il tampone di mio papà

                    Lui lo ha fatto il 5 novembre (ma gia ai suoi primi sintomi 2 giorni prima) eravamo stati isolati e fino al 15 siamo stati in isolamento. Oggi abbiamo fatto il tampone (tutti e 4 in famiglia)
                    Mio papà il moleculare quindi avrà l'esito domani, io rapido e l'ho avuto dopo 10 minuti
                    Originariamente Scritto da LeoMerlo
                    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                    Originariamente Scritto da Manx
                    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                      Già da novembre 2019, molti medici di medicina generale hanno iniziato a segnalare la comparsa di gravi sintomi respiratori in persone anziane e fragili con bronchite bilaterale atipica, che è stata attribuita, in assenza di notizie sul nuovo virus, a forme aggressive di influenza stagionale”, si legge nello studio.

                      abstract:

                      https://journals.sagepub.com/doi/10....00891620974755

                      chi è registrato ?
                      Io ho accesso, ma e' abbastanza illegale distribuire articoli che richiedono un abbonamento

                      Cosa ti interessava esattamente?

                      L'abstract spiega piu' o meno tutto: hanno preso dei campioni di sangue raccolto in Italia tra Settembre 2019 a fine Febbraio 2020 per un trial su tumore ai polmoni e hanno trovato 111 campioni positivi ad anticorpi (IgM e/o IgG) contro la regione RBD del SARS-CoV-2 su un totale di 959 (11.6%) persone.
                      Il numero maggiore, anche come percentuale di positivi, e' stato trovato in Lombardia.

                      A me sembrano dei numeri molto alti (a settembre 2019 23 positivi su 162 (14.2%), a ottobre 27 su 166 (16.3%), ecc..), comunque questi sono i dati che hanno riportato.
                      B & B with a little weed










                      Commenta


                        Dai Liam condividi è per il forum! Sergio ti passa una busta di whey a panettone
                        Last edited by Miller; 15-11-2020, 16:12:22.

                        Commenta


                          Tenendo conto che questo giro il panettone dovremo farcelo in casa direi che si tratta di un’offerta che non si puo’ rifiutare





                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                            mah che dire a fine febbraio mi beccai una forte influenza ed erano tanti anni che non avevo febbre comunque durata 4 giorni di febbre alta 39,5 dove per altre 2 settimane mi era rimasta un pò di tosse abbastanza persistente con febbricola a 37.
                            MAgari sarà stato un caso eh
                            Va beh, basta fare un sierologico per togliersi il dubbio (forse ormai è troppo tardi e non avrai comunque più anticorpi)

                            Però fino a marzo la stagione influenzale è stata molto debole con meno morti del solito

                            Commenta


                              non mi tentare che ho sempre avuto il pallino di farlo

                              Commenta


                                Quanto sono state ridicole le caccie all untore, il famoso paziente zero di febbraio quando il virus circolava già Novembre

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎