Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Tommasi da anni vive di queste cose, si è sempre infiltrato nelle peggiori manifestazioni per poi postare i video delle aggressioni a volte fisiche a volte verbali e racimolare altri followers.

    Esattamente.
    In un certo senso seppur per motivi diversi, non è così tanto superiore dei fenomeni che intervista generalmente.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      È un Enrico Lucci che non fa ridere .la scuola è quella.
      Ripeto, il giornalismo è un altra cosa.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        È un Enrico Lucci che non fa ridere .la scuola è quella.
        Ripeto, il giornalismo è un altra cosa.

        Assolutamente vero.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Come ho detto non sopporto Fanpage, il giornalista nello specifico non lo conosco. Poi magari salterà fuori che li ha provocati, ma da quel che si vede si è limitato a riprendere una manifestazione con indosso la mascherina. Che significa che non doveva andare perché non la pensa come loro?
          Poi secondo me è ovvio che sapendo di trovarsi tra trogloditi che appena vedono uno con la mascherina danno di matto sapeva di poter ottenere un video da tantissime visualizzazioni, ma il punto è un altro.

          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

          Commenta


            "'Vogliamo il vaccino': nel 1973, questo grido attraversava le strade di Napoli, mentre l'epidemia di colera sconvolgeva la città. Dall’osservatorio che il nostro presente offre, tra manifestazioni No Vax e No Green Pass, ciò che più colpisce delle foto e delle immagini dell'epoca è proprio la partecipazione dell’intera popolazione alle proteste per ottenere il vaccino, le file in attesa di riceverlo, la palesata fiducia verso l’immunizzazione" (da HuffPost Italia)




            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              A me il video di quella manifestazione fa venire soltanto un grande schifo per la razza umana, perché quel campione non ne rappresenta soltanto una parte ma tutta

              Commenta


                A proposito dell'altra parte... Altro campione ma sempre perfettamente rappresentativo dell'universo di riferimento


                No-vax, perché Codacons chiede la radiazione di Burioni: lo scontro
                Un tweet contro i no-vax del virologo del San Raffaele di Milano ha scatenato la reazione dell'associazione dei consumatori

                Non è piaciuto il messaggio di scherno con il quale Roberto Burioni ha commentato l’introduzione dell’obbligo del green pass. Il virologo ha deriso su twitter i no-vax paragonandoli a dei “sorci” intrappolati e in molti, tanti vaccinati ma contrari all’uso coercitivo del certificato verde, non hanno gradito. Tra questi il presidente del Codacons Carlo Rienz, che è arrivato a chiedere all’Ordine dei Medici la radiazione del professore del San Raffaele di Milano.

                No-vax, perché Codacons chiede la radiazione di Burioni: la polemica sui social
                “Propongo una colletta per pagare ai novax gli abbonamenti a Netflix per quando, dal 5 agosto, saranno agli arresti domiciliari chiusi in casa come dei sorci” aveva scritto Roberto Burioni sul suo profilo Twitter, il giorno dopo l’approvazione del green pass.

                Le reazioni indignate sono arrivate sia dai social, con migliaia di commenti sotto al tweet, sia da un estremo all’altro dell’orizzonte politico. La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni da una parte, che ha giudicato “vergognoso” il messaggio del virologo, il segretario del partito comunista Marco Rizzo dall’altra che l’ha definito “arroganza e odio di classe”.

                A entrambi Burioni ha risposto così: “Mi odiano i neofascisti, ma mi odiano anche i veterocomunisti: penso proprio di essere nel giusto“.

                No-vax, perché Codacons chiede la radiazione di Burioni: l’esposto
                La polemica non si è però fermata alle schermaglie sui social, ma l’associazione dei consumatori Codacons ha pensato di procedere per vie disciplinari presentando un esposto all’Ordine dei medici per chiedere “ufficialmente la radiazione dall’albo per Roberto Burioni” .

                “Il Codacons, pienamente favorevole ai vaccini anti-Covid e alla campagna di vaccinazione avviata in Italia, non può accettare che un medico, onnipresente sui mass media e sui canali televisivi privati e pubblici, possa lasciarsi andare ad affermazioni disgustose e insulti raccapriccianti nei confronti dei cittadini che, per i più disparati motivi, non possono o non vogliono vaccinarsi” ha scritto l’associazione.

                “Stiamo preparando un esposto urgente all’Ordine dei Medici chiedendo di procedere alla radiazione immediata dall’albo nei confronti di Roberto Burioni – spiega il Codacons – È certamente giusto spingere i cittadini a vaccinarsi per far contribuire tutti alla lotta al covid ed evitare un nuovo lockdown, ma quanto scritto dal virologo è oggettivamente disgustoso, poiché un medico e un divulgatore scientifico non può definire ratti i cittadini che non si vaccinano, né augurare loro mali come gli arresti domiciliari, anche in considerazione del fatto che esistono categorie di utenti che, pur volendo, non possono sottoporsi al vaccino anti-Covid”.

                Commenta


                  Già che è stato citato il Codacons, sapete che in realtà "non esiste"?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                    Già che è stato citato il Codacons, sapete che in realtà "non esiste"?

                    Gianluca neri chi, questo?
                    "La figuraccia di Guia Soncini e Selvaggia Lucarelli a Le Iene VIDEO | Superstarz" https://www.superstarz.com/la-figura...ene-video/amp/
                    Sei sicuro che possiamo considerarlo una fonte attendibile? Poi per carità, non è che mi stupirei più di tanto di fronte all'ennesima beffa, anzi... Ma ciò non cambia il fatto che burioni meriterebbe comunque di non rappresentare più la classe medica alla quale appartiene.
                    Last edited by dott; 26-07-2021, 17:49:38.

                    Commenta


                      Tutto questo dimostra a che livello di benessere stiamo

                      Commenta


                        «Io credo alla scienza, osservo la realtà e amo la libertà. Anzi, le libertà, tutte le libertà. Io mi sono vaccinato per libera scelta, ma non penso che tutti gli italiani debbano essere costretti a farlo. Sono per l’informazione, non per l’imposizione, gli obblighi, le multe». Lo dice il leader della Lega, Matteo Salvini, in un’intervista a Libero. «Oggi il Green pass, con i letti di terapia intensiva per fortuna vuoti al 98%, rischia di escludere dalla vita sociale più della metà degli italiani. Una famiglia (anche vaccinata) che andrà in vacanza a Ferragosto con una figlia di 14 anni dovrà fare un tampone ogni volta per andare in pizzeria, in piscina o al parco giochi? Non si sta esagerando? E se il pass evita tutti i problemi, perché non riaprire in sicurezza anche ai discoteche, con il pass? Ci sono in ballo 3mila imprese, 100mila posti di lavoro e, soprattutto, il diritto di milioni di ragazzi a vivere e divertirsi, in sicurezza».

                        Salvini è scettico sul Green Pass appena approvato dalla maggioranza Draghi, di cui lui stesso fa parte. «Se per le partite negli stadi o per i grandi concerti forse un senso ci poteva essere, partire a inizio agosto con tutte le altre attività sarà ingestibile. Che facciamo, trasformiamo baristi, bagnini e camerieri in poliziotti? Gli italiani sono persone di buon senso e rispettosi, non meritano altri problemi e altra burocrazia, penso soprattutto al mondo del turismo, del commercio e ai molti genitori con figli, alle loro difficoltà», dice. Il leader della Lega chiede che vengano concessi «tamponi salivari, rapidi e gratuiti a tutti». E promette: «Quando il Green Pass arriverà in aula, presenteremo tutti gli emendamenti necessari».










                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Il codacons scaccia alla viva il parroco.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          mò sono cazzi questo è sicuro.
                          Originariamente Scritto da bertinho7
                          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          A me fai venire in mente il compianto bertigno
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          Bignèw

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                            Il codacons scaccia alla viva il parroco.
                            Alla viva il parroco è un' espressione da umarell pesissimo.

                            Commenta



                              Un elenco aggiornato al 2019 sulle più gloriose battaglie del Codacons, tra cui un comunicato festoso contro Totti nei giorni del ritiro

                              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                E' stata appunto scelta per la correlazione camposemantica che ha con il codacons (che si lamenta delle stesse cose e con gli stessi modi di un umarell).
                                Originariamente Scritto da Sean
                                mò sono cazzi questo è sicuro.
                                Originariamente Scritto da bertinho7
                                ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                A me fai venire in mente il compianto bertigno
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                Bignèw

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎