Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In Asia portano le mascherine da anni sui mezzi pubblici, ai concerti... Forse se ci nasci, ti sembra normale.

    Commenta


      Brambi hai il passaporto vaccinale?
      Io l'ho appena fatto online, dicevano che sarebbe stato disponibile dal 1º Luglio ma sono già riuscito a farlo con la app.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
        In Asia portano le mascherine da anni sui mezzi pubblici, ai concerti... Forse se ci nasci, ti sembra normale.
        Le usavano prima del covid quando erano malati anche di un semplice raffreddore come gesto di civiltà, mica le indossavano sempre
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Brambi hai il passaporto vaccinale?
          Io l'ho appena fatto online, dicevano che sarebbe stato disponibile dal 1º Luglio ma sono già riuscito a farlo con la app.
          top, io non mi sono neanche vaccinato, è grave?
          (ride)

          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Brambi hai il passaporto vaccinale?
            Io l'ho appena fatto online, dicevano che sarebbe stato disponibile dal 1º Luglio ma sono già riuscito a farlo con la app.
            Che app hai usato?
            Non mi fanno accedere al FSE in quanto AIRE, quindi per ora giro con un foglio di merda inutile

            Commenta


              Perché Draghi vuole prorogare lo stato d'emergenza

              L’emergenza sanitaria non finirà a luglio, è il ragionamento portato avanti da Draghi: in estate la campagna vaccinale sarà nel vivo più che mai, tanto che la previsione è quella di raggiungere l’80% della popolazione solamente a fine settembre. Non va inoltre sottovalutato il rischio derivante dalla variante indiana e la difficile ripartenza dopo l’estate, quando tutte le attività lavorative torneranno a pieno ritmo e anche le scuole riapriranno a tutti gli studenti, almeno secondo gli obiettivi del governo. In un frangente del genere, secondo Draghi, poter agire con immediatezza e con maggiori poteri è fondamentale. C’è poi un altro problema che verrebbe posto dalla mancata proroga dello stato di emergenza e l’ha spiegato ieri il ministro della Salute, Roberto Speranza: “Dovremmo individuare una strada normativa per prolungare l’attività del Comitato tecnico-scientifico e della struttura del commissario Figliuolo”.



              Altra notizia


              Il ragazzo, originario della provincia di Salerno, era ricoverato a Modena. Aveva superato la malattia, ma gli effetti sono stati letali. Il sindaco del piccolo centro d’origine: siamo vicini ai nonni che vivono qui

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                Perché lasciare i dubbi nel prossimo? Ci vorrebbe un segno di riconoscimento per sapere chi è vaccinato
                Ma certo, come no. Inizierei però col mettere un segno di riconoscimento per gli imbecilli. Magari iniziando da un forum.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                  Ma certo, come no. Inizierei però col mettere un segno di riconoscimento per gli imbecilli. Magari iniziando da un forum.
                  cominciando da quelli che non capiscono l'ironia?
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    cominciando da quelli che non capiscono l'ironia?
                    Ovvio. E anche con quelli con vari nick

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                      Che app hai usato?
                      Non mi fanno accedere al FSE in quanto AIRE, quindi per ora giro con un foglio di merda inutile
                      Covidsafebe, non so se c'è una versione nl.
                      Io ho fatto i vaccini in Belgio.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                        top, io non mi sono neanche vaccinato, è grave?
                        Sd non devi viaggiare nemmeno troppo.
                        Tanto tu rientri in una fascia d'età a bassissimo rischio.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Covidsafebe, non so se c'è una versione nl.
                          Io ho fatto i vaccini in Belgio.
                          ah ok, ma io mi sono vaccinato in italia. su immuni si puo' gia' inserire il certificato, ma il sito del governo che dovrebbe rilasciarlo, mi dice non sia pronto (non sono ancora passati 15gg).

                          ovviamente le aziende sanitarie locali non sanno una mazza (informazioni che ho trovato io in 5 minuti su google).

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Perché lasciare i dubbi nel prossimo? Ci vorrebbe un segno di riconoscimento per sapere chi è vaccinato
                            Si arriverà al punto che solo chi è ha il green pass potrà fare determinate cose
                            Tipo andare al cinema, in discoteca ecc
                            senza mascherina
                            Chi nn lo avrà invece sarà limitato nella propria vita da cittadino
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Qualcuno che si e' vaccinato completamente da piu' di 15gg potrebbe provare a scaricare il certificato vaccinale da qui? https://www.dgc.gov.it/web/

                              Giusto per capire se funziona

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                Si arriverà al punto che solo chi è ha il green pass potrà fare determinate cose
                                Tipo andare al cinema, in discoteca ecc
                                senza mascherina
                                Chi nn lo avrà invece sarà limitato nella propria vita da cittadino
                                esulta cesko, mi raccomando
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎