Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ancora non è sicuro che le palestre chiudano
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
      Quello che penso è che alcuni provvedimenti potevano essere tentati. Probabilmente a oggi non sarebbe cambiato nulla, ma neanche hanno provato. Come detto più volte qui sopra, permettere i viaggi d'estate era davvero necessario? La DaD per gli alunni delle scuole superiori, che sono quelli che in gran parte intasano i mezzi pubblici, non si poteva fare? Nelle grandi città, stabilire orari alterni per i grandi uffici e adeguare di conseguenza i mezzi pubblici era così complicato? Avessero provato il tutto per tutto, sarebbe stato diverso. In pratica, l'unica cosa fatta sono i banchi a rotelle.
      Sui viaggi ad esempio è stato reso obbligatorio il tampone nel rientro da alcune mete, in altri casi pure la quarantena. Vietare del tutto i viaggi credo che sarebbe stato molto problematico (sia per l'opinione pubblica (nessuno si cacava più il virus), sia a livello diplomatico con le altre nazioni).

      Nelle aziende è sempre stato possibile fare smartworking, e molte hanno adottato di fisso questa modalità (tu ed io, ad esempio). Negli anni ho viaggiato sempre in metropolitana per andare a lavoro a Milano e la mattina era impensabile sedersi, invece in questo periodo di covid non ho mai avuto problemi a farlo. Insomma, ci saranno state si e no un terzo delle persone a bordo, tutti con mascherine ovviamente.

      Commenta


        Originariamente Scritto da DR. CACARELLA Visualizza Messaggio
        Ancora non è sicuro che le palestre chiudano
        Ah quindi c'è anche la possibilità che mi lascino fallire in maniera indipendente? Che bello...

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Sui viaggi ad esempio è stato reso obbligatorio il tampone nel rientro da alcune mete, in altri casi pure la quarantena. Vietare del tutto i viaggi credo che sarebbe stato molto problematico (sia per l'opinione pubblica (nessuno si cacava più il virus), sia a livello diplomatico con le altre nazioni).

          Nelle aziende è sempre stato possibile fare smartworking, e molte hanno adottato di fisso questa modalità (tu ed io, ad esempio). Negli anni ho viaggiato sempre in metropolitana per andare a lavoro a Milano e la mattina era impensabile sedersi, invece in questo periodo di covid non ho mai avuto problemi a farlo. Insomma, ci saranno state si e no un terzo delle persone a bordo, tutti con mascherine ovviamente.
          Tutto ha funzionato, bene
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Sui viaggi ad esempio è stato reso obbligatorio il tampone nel rientro da alcune mete, in altri casi pure la quarantena. Vietare del tutto i viaggi credo che sarebbe stato molto problematico (sia per l'opinione pubblica (nessuno si cacava più il virus), sia a livello diplomatico con le altre nazioni).

            Nelle aziende è sempre stato possibile fare smartworking, e molte hanno adottato di fisso questa modalità (tu ed io, ad esempio). Negli anni ho viaggiato sempre in metropolitana per andare a lavoro a Milano e la mattina era impensabile sedersi, invece in questo periodo di covid non ho mai avuto problemi a farlo. Insomma, ci saranno state si e no un terzo delle persone a bordo, tutti con mascherine ovviamente.
            Mash su sky parlano di 5000 posti occupati in terapia intensiva al 15/11

            Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da huntermaster
            Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
            Originariamente Scritto da Pesca
            le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
              Mash su sky parlano di 5000 posti occupati in terapia intensiva al 15/11
              Se continua questo trend è possibile. Però abbiamo già visto più volte che nei fenomeni "sociali" non basta prolungare una linea per fare previsione, ci sono tanti fattori che influiscono (ad esempio le misure che adottiamo/adotteremo) il cui impatto non è facilmente quantificabile.

              Commenta


                "ferma restando la sospensione delle attività di piscine epalestre, l'attività sportiva di base e l'attività motoria in genere svolte presso centri e circoli sportivi,pubblici e privati, , sono consentite nel rispetto delle norme di distanziamento sociale e senza alcunassembramento, in conformità con le linee guida emanate dall'Ufficio per lo sport..."

                Secondo voi che vuol dire questo, che le palestre chiudono però sono consentite
                "l'attività sportiva di base e l'attività motoria in genere svolte presso centri e circoli sportivi, pubblici e privati"
                che in pratica sarebbero le palestre, nel rispetto delle norme....

                Commenta


                  Soliti DPCM chiarissimi vedo
                  Originariamente Scritto da LeoMerlo
                  Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                  Originariamente Scritto da Manx
                  tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                  Commenta


                    Ma allora in estate perché i numeri erano bassissimi??
                    Tutti a dire che il caldo non avrebbe giovato, ok, bene.
                    Allora perché i numeri erano così rassicuranti?
                    I tamponi li facevano pure luglio e agosto?









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Sui viaggi ad esempio è stato reso obbligatorio il tampone nel rientro da alcune mete, in altri casi pure la quarantena. Vietare del tutto i viaggi credo che sarebbe stato molto problematico (sia per l'opinione pubblica (nessuno si cacava più il virus), sia a livello diplomatico con le altre nazioni).

                      Nelle aziende è sempre stato possibile fare smartworking, e molte hanno adottato di fisso questa modalità (tu ed io, ad esempio). Negli anni ho viaggiato sempre in metropolitana per andare a lavoro a Milano e la mattina era impensabile sedersi, invece in questo periodo di covid non ho mai avuto problemi a farlo. Insomma, ci saranno state si e no un terzo delle persone a bordo, tutti con mascherine ovviamente.
                      Tutti i nostri fornitori sono tornati a lavorare in sede, nessuno escluso. I mezzi a Roma esplodono come sempre. Per i viaggi io avrei chiuso lo stesso.

                      Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Verter Visualizza Messaggio
                        "ferma restando la sospensione delle attività di piscine epalestre, l'attività sportiva di base e l'attività motoria in genere svolte presso centri e circoli sportivi,pubblici e privati, , sono consentite nel rispetto delle norme di distanziamento sociale e senza alcunassembramento, in conformità con le linee guida emanate dall'Ufficio per lo sport..."

                        Secondo voi che vuol dire questo, che le palestre chiudono però sono consentite
                        "l'attività sportiva di base e l'attività motoria in genere svolte presso centri e circoli sportivi, pubblici e privati"
                        che in pratica sarebbero le palestre, nel rispetto delle norme....

                        Degno della settimana enigmistica.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          A che ora parla Conte?
                          Perché ci sarebbe Ballando con le stelle...









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Verter Visualizza Messaggio
                            "ferma restando la sospensione delle attività di piscine epalestre, l'attività sportiva di base e l'attività motoria in genere svolte presso centri e circoli sportivi,pubblici e privati, , sono consentite nel rispetto delle norme di distanziamento sociale e senza alcunassembramento, in conformità con le linee guida emanate dall'Ufficio per lo sport..."

                            Secondo voi che vuol dire questo, che le palestre chiudono però sono consentite
                            "l'attività sportiva di base e l'attività motoria in genere svolte presso centri e circoli sportivi, pubblici e privati"
                            che in pratica sarebbero le palestre, nel rispetto delle norme....
                            Sto leggendo anche io il DPCM, sostanzialmente tutti i circoli sportivi possono aprire senza però che si possa accedere e utilizzare palestre, piscine e senza poter fare corsi e sport da contatto... Sostanzialmente tutto ciò che offre un circolo sportivo...

                            Quindi sostanzialmente vai in palestra ti prendi un caffè alla macchinetta e te ne vai... Ovviamente con la mascherina
                            Originariamente Scritto da David Lion 94
                            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                              Sto leggendo anche io il DPCM, sostanzialmente tutti i circoli sportivi possono aprire senza però che si possa accedere e utilizzare palestre, piscine e senza poter fare corsi e sport da contatto... Sostanzialmente tutto ciò che offre un circolo sportivo...

                              Quindi sostanzialmente vai in palestra ti prendi un caffè alla macchinetta e te ne vai... Ovviamente con la mascherina
                              Si in pratica chiudono le palestre però le attività nei
                              "centri e circoli sportivi, pubblici e privati" che sarebbero le palestre,
                              "sono consentite nel rispetto delle norme "
                              quindi chiudono le palestre ma rimangono aperte

                              Commenta


                                Ma è ufficiale?


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                jack.bodyweb@yahoo.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎