Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
    Fatemi fare un recup:

    -Le palestre sono rischiose per i contagi, forse le chiudiamo

    -La gente protesta dicendo che invece non è così, ok allora questa settimana vi mandiamo i Nas per controllare

    -perfetto il 95% delle palestre è a norma, quindi possono rimanere aperte

    -due giorni dopo : palestre chiuse.

    Andrà veramente così ?
    Sintonizzati su RAI uno stasera e lo scopri
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      Stop a piscine, palestre e sale giochi. Bar e ristoranti chiudono la domenica: durante la settimana alle 18 – La bozza del Dpcm.

      Chiusura di bar e ristoranti dopo le 18 e la domenica e sospensione dell’attività di palestre e piscine. Sono queste alcune delle misure contenute nella bozza del nuovo Dpcm che il premier Giuseppe Conte dovrebbe presentare già stasera.


      Nel documento si legge che «a decorrere dal 26 ottobre 2020, le attività dei servizi di ristorazione (fra cui bar, pub, ristoranti, gelaterie, pasticcerie) sono sospese la domenica e i giorni festivi; negli altri giorni le predette attività sono consentite dalle ore 5.00 fino alle 18.00; il consumo al tavolo è consentito per un massimo di quattro persone per tavolo, salvo che siano tutti conviventi; dopo le ore 18,00 è vietato il consumo di cibi e bevande nei luoghi pubblici e aperti al pubblico».



      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Sul tema napoletani in piazza...a questo punto dov'è il 70% che ha votato lo sceriffo De Luca?
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Infatti dalle 18 devono chiudere bar e ristoranti.
          Io li nazionalizzerei direttamente, e i proprietari e dipendenti via in miniera

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            "Il goronavirus non ezisteee è un'invenzione di Conte per tenerci al guinzaglio...golpo di stato!"

            3 settimane dopo

            "Gonte dovevi fare di più non ci ha protettiiii"
            E' questo che mi manda ai matti.

            La gente dice cose a caso.

            Poco fa, una mia cliente, esordisce dicendo che è pazzesco come si dia spazio alle fake news, che non si può stare dietro alle cazzate dette sui social, che bisogna verificare le fonti.
            Dopo un minuto: "Poi oh, la cosa dei morti a Bergamo bruciati subito per non far fare le autopsie è gravissima. Ti rendi conto che il Governo non voleva fare le autopsie?"
            Io: "Guarda che è una fake news, se leggi il continuo della circolare c'era scritto che non vanno fatte quando non ci sono le strutture adatte, per non rischiare di diffondere il virus"
            "Eh sì ok, ma qualcosa non torna".

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Io li nazionalizzerei direttamente, e i proprietari e dipendenti via in miniera

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Ovviamente sono per nazionalizzare tutto, sì. Sembra ironico ma no, sono serio.

              Commenta


                Ce l'hanno proprio con le palestre..

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Chiudere alle 18 tutto, senza dare sostegni, di questi non si è parlato perché non ci sono le coperture (vedasi CIG) significa mandare all'aria il banco. Spero ne siano quantomeno consapevoli, soprattutto perché quando iniziano un po' di idioti a fare le ""rivolte"" il rischio emulazione aumenta. Qua giocano con il fuoco.

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Pagare e sorridere.
                    POI, CHIUDI.

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Chiudere alle 18 tutto, senza dare sostegni, di questi non si è parlato perché non ci sono le coperture (vedasi CIG) significa mandare all'aria il banco. Spero ne siano quantomeno consapevoli, soprattutto perché quando iniziano un po' di idioti a fare le ""rivolte"" il rischio emulazione aumenta. Qua giocano con il fuoco.

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Non è tutto, sono le attività di ristorazione. Non dico che quindi sia ok eh, sono d'accordo con quello che dici. Era solo per precisare.

                      Commenta


                        Le attività di ristorazione, come l'intrattenimento, soprattutto in Italia, hanno delle filiere dietro enormi con tanto di insospettabili.
                        Esempio stupido: Quandoo è una start up digitale che è ormai globale e ha una grossa filiale a Milano e ha come prodotto principale un gestionale per prenotazioni online per ristoranti. Tu chiudi la ristorazione e vai a perdere posti di lavoro nel tech.

                        Non esci? Compri meno vestiti. Non vai a scuola? Cartolibrerie vanno a piedi. Etc.
                        Poi ripeto, sono d'accordo che il sistema consumista sia rotto e vada cambiato, ma il suicidio non mi sembra auna soluzione.

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Le attività di ristorazione, come l'intrattenimento, soprattutto in Italia, hanno delle filiere dietro enormi con tanto di insospettabili.
                          Esempio stupido: Quandoo è una start up digitale che è ormai globale e ha una grossa filiale a Milano e ha come prodotto principale un gestionale per prenotazioni online per ristoranti. Tu chiudi la ristorazione e vai a perdere posti di lavoro nel tech.

                          Non esci? Compri meno vestiti. Non vai a scuola? Cartolibrerie vanno a piedi. Etc.
                          Poi ripeto, sono d'accordo che il sistema consumista sia rotto e vada cambiato, ma il suicidio non mi sembra auna soluzione.

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Sì, ok. Sai però qual è il problema? La soluzione. Qual è? C'è? Comunque ti muovi fai danni. La migliore cosa sarebbe fare chiusure laddove c'è più rischio, erogando soldi di pari passo. Ma i soldi dove sono? E' questo il punto, comunque la vedi la coperta è troppo corta.

                          In Germania stanno aumentando i contagi: se arriva ad una situazione come la nostra non so se riesca ad essere ancora così "morbida".

                          Commenta


                            Quello che penso è che alcuni provvedimenti potevano essere tentati. Probabilmente a oggi non sarebbe cambiato nulla, ma neanche hanno provato. Come detto più volte qui sopra, permettere i viaggi d'estate era davvero necessario? La DaD per gli alunni delle scuole superiori, che sono quelli che in gran parte intasano i mezzi pubblici, non si poteva fare? Nelle grandi città, stabilire orari alterni per i grandi uffici e adeguare di conseguenza i mezzi pubblici era così complicato? Avessero provato il tutto per tutto, sarebbe stato diverso. In pratica, l'unica cosa fatta sono i banchi a rotelle.

                            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              I più cretini sono quelli che sfotto o conte per le chiusure dicendo che però puoi uscire per comprarti una maglietta oppure fare asssmbramento a casa. Se esci e fai asssmbramento a casa la colpa del tuo essere cojone non è di conte
                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                                Fatemi fare un recup:

                                -Le palestre sono rischiose per i contagi, forse le chiudiamo

                                -La gente protesta dicendo che invece non è così, ok allora questa settimana vi mandiamo i Nas per controllare

                                -perfetto il 95% delle palestre è a norma, quindi possono rimanere aperte

                                -due giorni dopo : palestre chiuse.

                                Andrà veramente così ?

                                Sempre pensato che sarebbe andata così.
                                Le palestre sono sempre state le prime della lista. Come ho sempre detto in questi giorni, come numero di contagi che cosa ci si aspettava che succedesse questa settimana? Che diminuissero? Non mi sembra proprio. Quindi?

                                Palestre chiuse.
                                Ma io ora sono anche contento. Questa settimana ho incassato in tutto 160€.
                                Se continuo con questa media incasso a stetti 500€ al mese, poi oltre ad affitto ed utenze, devo pagare igienizzanti, pulizie, collaboratori e altre spese varie. Se mi chiudono forse mi danno di nuovo 600€ e pago solo affitto, utenze ma di meno e le spese varie si riducono al minimo.
                                Ma anche se non mi danno le 600€ sempre che da aperto con 500€ al mese non copro nemmeno i soli collaboratori... quindi...

                                Ma io ormai non mi preoccupo neanche più. Finché ho coperture copro. Dopo mi dimetto da Presidente e, come a volte fanno i Presidenti delle squadre di Calcio quando ormai sono fallite, consegno l'associazione al Sindaco e ne faccia ciò che vuole. A partire da dove andare a mettere, materialmente, attrezzature che attualmente oggi occupano uno dei locali commerciali più grandi disponibili sul territorio comunale.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎