Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
    come può essere che è sparita così??dunque dovrebbe succedere ovunque,possibile nemmeno più un contagio
    Be' tieni conto che la figlia di putin si è già vaccinata da qualche tempo....

    Commenta


      nel Lazio ieri é stato record di contagi da inizio epidemia e ha più malati in ospedale rispetto alla Lombardia.
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        A quanto stanno ora i rack? C'è disponibilità da decathlon?

        Credo sia arrivato il momento di attrezzarsi prima che salgono i prezzi

        Temo sia inevitabile che, con l'aumentare dei morti da altre malattie varie ed eventuali, questi vengano tutti catalogati come covid, e si ritorni in lockdown ..
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          A quanto stanno ora i rack? C'è disponibilità da decathlon?

          Credo sia arrivato il momento di attrezzarsi prima che salgono i prezzi

          Temo sia inevitabile che, con l'aumentare dei morti da altre malattie varie ed eventuali, questi vengano tutti catalogati come covid, e si ritorni in lockdown ..
          I problemi non sono tanto sulla reperebilità dei rack, in generale per le varie marche, ma sulla reperibilità dei dischi in ghisa o gommati. Diversamente i Bumper si trovano.
          Io è da luglio che ho "preordinato" circa 6-700 kg di dischi olimpionici, più vari bilancieri. Se per i secondi qualcosa si sta sbloccando per i primi ancora siamo in alto mare.
          Fortunatamente per me non avevo necessità urgenti perché il mio è un rinnovvo attrezzature (ho altrettanti pesi e bilancieri NON olimpionici che attualmente utilizzo e che poi rivenderò dopo) non aumento per sopraggiunte nuove necessità.
          In ogni caso la sensazione è che per avere prezzi e disponibiltà stabili dovremo aspettare il 2021.

          Commenta


            L'obbligo della mascherina è fino al 15 ottobre....
            Confermate?









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              A Genoa mascherina H24 ho letto

              Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                L'obbligo della mascherina è fino al 15 ottobre....
                Confermate?
                È stato prorogato fino al 15 ottobre in Lombardia l'obbligo all'aperto quando non può esserci il distanziamento
                sigpic

                Commenta


                  Stavo guardando sul Worldmeters...negli ultimi giorni a livello globale i guariti quotidiani superano i nuovi riscontri di positivita’ (dati di oggi ancora da aggiornare).
                  La stessa curva dei decessi giornalieri e’ in graduale calo da luglio.

                  Questa la parziale fotografia attuale.
                  Last edited by Sly83; 23-09-2020, 23:53:35.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta




                    non che servisse conferma, ma in certe condizioni questo virus puo’ rivelarsi un elemento fatalmente determinante.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      L'obbligo della mascherina è fino al 15 ottobre....
                      Confermate?
                      Io avrei fatto 15 novembre

                      Coincidendo quindi con l'obbligo gomme termiche al posto delle mascherine
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Cosi cambiamo con le mascherine invernali

                        Commenta


                          io penso che oramai questo virus rimarrà con noi per molti anni se non per sempre,come qualsiasi altra malattia
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Quando arriverà il vaccino, forse sarà considerata come la normale influenza...che però può lasciare brutti strascichi

                            Comunque in Europa sono di nuovo nella merda...spagna , francia, UK...

                            Teniamo duro e mascherina sempre su.
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              bah,il vaccino non è uscito manco per la sars,pensavo che nel 2020 certe cose mai potessero accadere,che si sarebbe trovata una cura subito per uno stupido virus,invece....gli scientisti mi sembrano ancora in alto mare,ora è uscito un altro tedesco che dice che il peggio ancora non è arrivato
                              Il motore di ricerca ti aiuta a trovare esattamente ciò che stai cercando. Trova informazioni, video, immagini e risposte pertinenti in tutto il Web.
                              Alboreto is nothing

                              Commenta


                                la sars però non si è diffusa così
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎