Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
    quanti tamponi oggi?
    63775 per un rapporto coi contagiati del 2,1% in linea con gli ultimi giorni.

    Comunque si scende molto lenti.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Siamo stati fortunati che al Sud non sia esploso il virus...perchè tutto il disastro nazionale che abbiamo visto in questi mesi è praticamente concentrato in certe regioni e non su tutto il territorio inteso come nazionale. Inimmaginabili i numeri se il virus avesse preso piede anche al Sud.

      Difatti non credo molto all'ipotesi del virus che girava da novembre...perchè col tutto aperto, con la circolazione illimitata di uomini e mezzi, col rientro per le vacanze di Natale, il virus si sarebbe dovuto conclamare in maniera tragica anche in certe regioni del Sud (Puglia, Campania, Sicilia...)...e invece no.

      Sposterei l'asticella temporale a gennaio.
      Leggi il mio post qualche messaggio sopra
      Se il virus fosse arrivato a gennaio con un paio di infettati, è inverosimile che già dopo due mesi fosse esploso
      Ha un tempo di incubazione fino a 2 settimane, quindi serve molto tempo per espanderlo

      Io penso che a ottobre ci fossero pochi infetti nel Nord provenienti dalla Cina, che nel giro di settimane si sono moltiplicati in modo esponenziale

      Se il virus fosse arrivato a gennaio l’unica possibilità è che abbiamo avuto un’invasione di centinaia di infetti
      Originariamente Scritto da LeoMerlo
      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
      Originariamente Scritto da Manx
      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

      Commenta


        Ma sta cosa che è successa l'avete vista?

        Non so che pensare, ma vorrei comunque si approfondisse.

        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          mettete una regione con 0 contagi da gorni... mettete che un asintomatico partecipa ad un funerale e contagia tutti i presenti.... mettete poi che i 22 contagiati prima di sapere di esserlo sono andati a fare la spesa, sono andati al parco e chissà dove altro.
          Vi rendete conto quanto possa essere contagioso questo virus ?




          Tessera N° 7

          Commenta


            Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
            quanti tamponi oggi?
            63,775 tamponi


            Tessera N° 7

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Ma sta cosa che è successa l'avete vista?

              Non so che pensare, ma vorrei comunque si approfondisse.

              Una dittatura così feroce che la gente se me va allegramente in giro senza mascherina e in gruppo
              Voglio proprio vedere se in Cina o Corea del Nord succede una cosa del genere
              Originariamente Scritto da LeoMerlo
              Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
              Originariamente Scritto da Manx
              tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

              Commenta


                Edit
                Last edited by Sly83; 08-05-2020, 20:45:36.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Gli USA intanto hanno passato il milione di casi attivi

                  anche considerando il rapporto sul numero di abitanti credo sia il valore più alto

                  Commenta




                    Sentire le dichiarazioni dal Min. 3.30

                    Commenta


                      Aveva letto il libro di Sylvia Browne il giorno prima
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                        Tolto il dato delle terapie intensive, ogni giorno sembra uguale al precedente per nuovi contagiati e morti
                        L’onda dell’epidemia ci sta mettendo tantissimo tempo a rallentare e già noi abbiamo riaperto

                        Io sono stato sempre d’accordo con il non bloccare il tessuto economico (eccetto luoghi di assembramento come discoteche, palestre, manifestazioni, ristoranti, bar) ma la socialità doveva rimanere limitata. Non in tutta Italia, ma al nord assolutamente si

                        Sono numeri ancora alti, prepariamoci a un’impennata a fine maggio
                        Simo6 forse tu non ti rendi conto minimamente, si dai teniamo chiuso fino a settembre! Dai per piacere

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da a12345z Visualizza Messaggio
                          https://youtu.be/SaLdGmAC-KI

                          Sentire le dichiarazioni dal Min. 3.30
                          sto *****ne,non parla più sto periodo?
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Ma sta cosa che è successa l'avete vista?
                            Non so che pensare, ma vorrei comunque si approfondisse.
                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            A me queste pagliacciate fanno tristezza.
                            Fosse stato un mio amico lo avrei preso a calci in cul0.
                            Nel 2020 ancora a voler fare quelli che han capito tutto e che si prendomo la briga voler “svegliare” gli altri, e quel che e’ peggio, aspettandosi qualcosa di diverso da quanto ha ottenuto.

                            INDIPENDENTEMENTE dal fatto che il risultato sia o meno un atto di violenza, qui siamo proprio alla mancanza di premesse.
                            ma anche se mancano a lui le premesse...prendre a calci in culo un amico è una cosa, arrivare a un tso ben altra. Ora nn so bene il caso specifico, ma per un tso son necessari specifici presupposti. Qua si vede solo uno che starnazza minchiate dalla sua auto e nn sembra costituire un immediato pericolo fisico x sè e x gli altri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                              Qua si vede solo uno che starnazza minchiate dalla sua auto e nn sembra costituire un immediato pericolo fisico x sè e x gli altri
                              per la legge è una specie di procurato allarme, al contrario però
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                                ma anche se mancano a lui le premesse...prendre a calci in culo un amico è una cosa, arrivare a un tso ben altra. Ora nn so bene il caso specifico, ma per un tso son necessari specifici presupposti. Qua si vede solo uno che starnazza minchiate dalla sua auto e nn sembra costituire un immediato pericolo fisico x sè e x gli altri

                                E infatti.
                                Se i fatti fossero solo questi ritengo gravissimo un TSO.
                                Bisogna assolutamente approfondire.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎