Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
    Gratuiti non credo, in farmacia o laboratorio di analisi costa 20-22€. Gratuito lo fai in ospedale/drive-in con ricetta del medico di base.
    A termini e' gratis


    Tessera N° 7

    Commenta


      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
      A termini e' gratis
      Si è l'unico punto dove c'è la Croce Rossa.

      Io ci lavoro vicino, scegli bene l'orario, altrimenti ti tocca girovagare intorno alla stazione insieme ai senza tetto.
      sigpic
      Free at last, they took your life
      They could not take your PRIDE

      Commenta


        Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
        Si è l'unico punto dove c'è la Croce Rossa.

        Io ci lavoro vicino, scegli bene l'orario, altrimenti ti tocca girovagare intorno alla stazione insieme ai senza tetto.
        ce sta tanta fila ?


        Tessera N° 7

        Commenta


          Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
          Gratuiti non credo, in farmacia o laboratorio di analisi costa 20-22€. Gratuito lo fai in ospedale/drive-in con ricetta del medico di base.
          in Alto Adige sono gratuiti in tutte le farmacia da questa settimana.
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
            ce sta tanta fila ?
            Abbastanza, all'ora di pranzo, fino a qualche settimana fa (ero a casa col covid), una follia solo a pensarlo.

            O vai la mattina presto, tipo alle 06:30-07:00 oppure la sera tardi, tipo le 19:00, anche se rischi di tornare a casa perchè non hanno disponibilità.
            sigpic
            Free at last, they took your life
            They could not take your PRIDE

            Commenta


              mi domandavo, secondo voi, dopo la fine delle vaccinazioni sarà ancora obbligatorio mettere le mascherine?
              Quando torneremo a una normalità completa, ammesso che dopo le vaccinazioni finisca lì?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                mi domandavo, secondo voi, dopo la fine delle vaccinazioni sarà ancora obbligatorio mettere le mascherine?
                Quando torneremo a una normalità completa, ammesso che dopo le vaccinazioni finisca lì?
                Ti sei risposto da solo nell'ultima frase

                Chi può saperlo?
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  io credo che questa sara' la nuova normalita', almeno per un paio d'anni. I vaccini ci sono e funzionano ma ci vorra' tempo prima che si vedano gli effetti su scala globale.

                  Btw, Pfizer pare essere efficiace 75% contro la variante sudafricana prevenendo nel 97% dei casi forme gravi e fatali. Cio' vuol dire un 3% si puo ancora ammalare e morire. Sia chiaro, mi avessero proposto un vaccino del genere lo scorso anno avrei firmato col sangue.


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                    io credo che questa sara' la nuova normalita', almeno per un paio d'anni. I vaccini ci sono e funzionano ma ci vorra' tempo prima che si vedano gli effetti su scala globale.

                    Btw, Pfizer pare essere efficiace 75% contro la variante sudafricana prevenendo nel 97% dei casi forme gravi e fatali. Cio' vuol dire un 3% si puo ancora ammalare e morire. Sia chiaro, mi avessero proposto un vaccino del genere lo scorso anno avrei firmato col sangue.
                    https://www.medicalfacts.it/2021/05/...iutqPIeeux1niY
                    Quel 3% se ne farà una ragione.

                    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Tra qualche anno non morirà più nessuno

                      Crisi delle onoranze funebri...

                      Io pensavo che, vaccinate le fasce over 60 eravamo in una botte di ferro

                      E invece qualche anno

                      Ok
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        un paio d'anni mi sembrano anche pochi ci dovremmo convivere per anni e anni
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          mi domandavo, secondo voi, dopo la fine delle vaccinazioni sarà ancora obbligatorio mettere le mascherine?
                          Quando torneremo a una normalità completa, ammesso che dopo le vaccinazioni finisca lì?
                          La paura per la mutazione che lo metto a quel posto al vaccino ci sarà sempre, il mondo è cambiato
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Tra qualche anno non morirà più nessuno

                            Crisi delle onoranze funebri...

                            Io pensavo che, vaccinate le fasce over 60 eravamo in una botte di ferro

                            E invece qualche anno

                            Ok
                            Come Italia forse ne usciremo prima... io credo che con la popolazione vaccinata il Covid diventera' una brutta influenza; Non ti aspettare pero' di veder sparire le mascherine nel breve


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              Ristoranti al chiuso e palestre aperte dal 17 maggio, eliminazione o revisione del coprifuoco, cancellazione del parametro che con 250 casi ogni 100mila abitanti fa scattare automaticamente la zona rossa: in vista del tagliando alle misure anticovid che il governo farà la prossima settimana, e con l'Italia che da lunedì non avrà più zone rosse, sale il pressing delle Regioni e del centrodestra per allentare ulteriormente le restrizioni. #ANSA

                              Il monitoraggio che arriverà nelle prossime ore confermerà sostanzialmente i dati delle ultime settimane: la curva dei contagi continua a scendere lentamente, con l'Rt che resta stabile attorno a 0,85 a livello nazionale. Un miglioramento che si rifletterà nelle ordinanze per il cambio dei colori delle Regioni da lunedì (ANSA)


                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                                Come Italia forse ne usciremo prima... io credo che con la popolazione vaccinata il Covid diventera' una brutta influenza; Non ti aspettare pero' di veder sparire le mascherine nel breve
                                sì, dicevo delle mascherine per dire quando finirà anche l'ultima cosa che rimanda a questo periodo, venendo prima un'infinità di altre cose. Per il secondo anno non ho praticamente prenotazioni e penso che fino a che non sarà finito tutto la gente non tornerà a viaggiare come prima

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎