Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    Mica è detto
    Beh per ora sembra si sia sulla strada buona
    B & B with a little weed










    Commenta


      C'è Beppe.

      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Le parole del viceministro alla Salute.

        «Partiamo senza l'obbligo e in itinere ci renderemo conto di come evolve la situazione. Tuttavia, se dovessimo accorgerci che nonostante le campagne informative e l'attività di moral suasion, tante persone non vorranno vaccinarsi, dovremo introdurre qualche forma di obbligatorietà».



        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Sto seguendo poco le puntate... chiedo a sean se c’è apertura agli spostamenti interregionali se si ha residenza a napule e domicilio al nordde

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            per questo spero di potermi fare il vaccino entro febbraio/marzo per riprendere la vita come prima (ma temo sarà difficile averlo entro inizio anno)
            Non so la tua età ma dubito.. io spero di farmelo per giugno / luglio onestamente
            Almeno l’estate vorrei godermela un po’
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
              Sto seguendo poco le puntate... chiedo a sean se c’è apertura agli spostamenti interregionali se si ha residenza a napule e domicilio al nordde
              Devi tornare alla residenza (a Napoli)? In quel caso il rientro nella regione di residenza è permesso, mi pare di aver capito.

              Aspettiamo che pubblichino il decreto ma non dovrebbero esserci problemi.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Il 24 Dicembre posso andare a pranzo in Ristorante.
                Ma il 25 Dicembre non posso andare in un comune limitrofo.
                Ottimo.

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Eh no... non è chiaro, perché il domicilio è a Milano.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                    Eh no... non è chiaro, perché il domicilio è a Milano.
                    Verranno pubblicate, dopo il dpcm, delle FAQ, perchè tra cosa si potrà e cosa non si potrà fare sotto queste feste potrebbe crearsi confusione e dunque ho letto che il decreto verrà accompagnato da corpose "domande/risposte".

                    La questione degli spostamenti comunque credo che la leggeremo sui media, perchè riguarderà molti (tra rientri, ritorni alla residenza ecc...).
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                      Beh per ora sembra si sia sulla strada buona
                      Si ma il vaccino non deve diventare obbligatorio per nessun motivo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                        Eh no... non è chiaro, perché il domicilio è a Milano.

                        Sul CorSera per ora c'è scritto questo:

                        Il divieto di spostamento (qui tutte le date) potrebbe prevedere deroghe. Queste le norme inserite nel decreto legge: dal 21 dicembre al 6 gennaio, in tutta Italia, sarà vietato spostarsi dalla propria Regione o dalla propria Provincia autonoma. Il 25 dicembre, il 26 dicembre e l’1 gennaio sarà vietato anche spostarsi dal proprio Comune. Le eccezioni certe sono: motivi di salute, urgenza o «stato di necessità», oltre alla possibilità di rientrare nel proprio domicilio o nella propria residenza (non però nelle seconde case)
                        La bozza del Dpcm di Natale che il governo ha inviato alle Regioni: divieto di spostamento senza deroghe, si torna a scuola e a sciare il 7 gennaio, quarantena per chi ha viaggiato all’estero
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          Si ma il vaccino non deve diventare obbligatorio per nessun motivo
                          Sopra i 60 anni dovrebbe esserlo sin da subito, eccetto per chi ha già avuto il covid

                          Commenta


                            Ora tutti festeggeranno il natale fra parenti a amici il 24...









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Nei giorni di festa non potrò vedere la mia ragazza perché fuori dal mio comune, mentre a Milano Roma e Napoli milioni di persone potrebbero potenzialmente interagire tra loro senza violare alcuna norma.
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                                Nei giorni di festa non potrò vedere la mia ragazza perché fuori dal mio comune, mentre a Milano Roma e Napoli milioni di persone potrebbero potenzialmente interagire tra loro senza violare alcuna norma.
                                Ti capisco, sono anch'Io nella stessa situazione.
                                E' una roba a dir poco ridicola considerando la zona gialla ed il fatto che il comune sia limitrofo.
                                Anyway, aguzza l'ingegno e regolati di conseguenza.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎