Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non penso che misure di lockdown siano sostenibili economicamente oramai. A meno che non siano accompagnate da spesa massiccia per il miglioramento delle infrastrutture legate a prevenzione e trattamento, ma son cose che richiedono tempo, coordinazione e volontà politica

    Commenta


      - Cts: "Non ci sono le condizionin per riaprire gli impianti di sci" -
      Le motivazioni espresse dal comitato tecnico scientifico

      => https://bit.ly/3tXa5Ro

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Scandaloso

        La sera prima comunicano che nessun impianto aprirà domani

        Scommetto che c'erano già migliaia di gatti al lavoro da ore per lavorare le piste

        Vabbè...riapriranno a Maggio dai.
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Intanto il mio comune cerca ancora il modo di chiudermi...

          Dopo che circa un mese fa hanno contattato la federazione per chiedere conferma che la mia associazione partecipasse alle gare, e ottenuto come risposta che partecivamo REGOLARMENTE alle gare, hanno ricontattato la Federazione venerdì scorso.
          Prima telefonicamente a Roma, chiedendo di ricevere informazioni sulle effettive iscrizioni alle gare dei singoli atleti, e poi rimandati al comitato regionale, effettivamente organizzatore, il quale ha dato la sua disponibilità a comunicare questi dati, previo però comunicazione scritta mediante Pec con l'elenco degli atleti di cui si faceva richiesta.

          Qui arriva il bello
          In federazione è poi arrivata una mail completamente sgrammaticata in cui, non vi era l'elenco ma bensì 17 autocertificazioni degli atleti caricate come allegato, che si sono dovuti scaricare e guardare singolarmente, e anziché l'iscrizione venivano chiesti non ben definiti resoconti delle gare... Gare che ancora non sono iniziate e dureranno fino a dicembre

          Il Presidente regionale, che loro non sanno essere con me in stretti rapporti, appena letta la richiesta ha reagito esclamando " E io chi sono? La loro segretaria?!"

          La risposta della Federazione è stata che la prima gara si terrà sabato 20 e che per tutti i risultati possono consultare le classifiche sul sito ufficiale...



          Si ride per non piangere... Ma tenete conto che questa storia va avanti da ormai novembre, quattro mesi pieni di soldi pubblici sprecati per un'indagine che neanche l'antimafia................

          Commenta


            Ricciardi continua a chiedere un lockdown totale ed immediato.

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Scandaloso

              La sera prima comunicano che nessun impianto aprirà domani

              Scommetto che c'erano già migliaia di gatti al lavoro da ore per lavorare le piste

              Vabbè...riapriranno a Maggio dai.
              Per non parlare dei soldi spesi dalle aziende per adeguarsi ai protocolli (visto che 10 gg fa avevano detto che avrebbero potuto aprire) ed ora la sera prima improvvisamente blocchi di nuovo tutto.
              Stessa cosa successe ricordiamolo con le palestre, con i ristoranti per i famosi pranzi di natale, etc etc.
              CTS e Speranza sono incommentabili quando agiscono in questa maniera, poco da fare.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                Intanto il mio comune cerca ancora il modo di chiudermi...

                Dopo che circa un mese fa hanno contattato la federazione per chiedere conferma che la mia associazione partecipasse alle gare, e ottenuto come risposta che partecivamo REGOLARMENTE alle gare, hanno ricontattato la Federazione venerdì scorso.
                Prima telefonicamente a Roma, chiedendo di ricevere informazioni sulle effettive iscrizioni alle gare dei singoli atleti, e poi rimandati al comitato regionale, effettivamente organizzatore, il quale ha dato la sua disponibilità a comunicare questi dati, previo però comunicazione scritta mediante Pec con l'elenco degli atleti di cui si faceva richiesta.

                Qui arriva il bello
                In federazione è poi arrivata una mail completamente sgrammaticata in cui, non vi era l'elenco ma bensì 17 autocertificazioni degli atleti caricate come allegato, che si sono dovuti scaricare e guardare singolarmente, e anziché l'iscrizione venivano chiesti non ben definiti resoconti delle gare... Gare che ancora non sono iniziate e dureranno fino a dicembre

                Il Presidente regionale, che loro non sanno essere con me in stretti rapporti, appena letta la richiesta ha reagito esclamando " E io chi sono? La loro segretaria?!"

                La risposta della Federazione è stata che la prima gara si terrà sabato 20 e che per tutti i risultati possono consultare le classifiche sul sito ufficiale...



                Si ride per non piangere... Ma tenete conto che questa storia va avanti da ormai novembre, quattro mesi pieni di soldi pubblici sprecati per un'indagine che neanche l'antimafia................

                Resisti fino ai primi di marzo....
                A quel punto.potrai riaprire in santa pace...
                Si spera!









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                  Intanto il mio comune cerca ancora il modo di chiudermi...

                  Dopo che circa un mese fa hanno contattato la federazione per chiedere conferma che la mia associazione partecipasse alle gare, e ottenuto come risposta che partecivamo REGOLARMENTE alle gare, hanno ricontattato la Federazione venerdì scorso.
                  Prima telefonicamente a Roma, chiedendo di ricevere informazioni sulle effettive iscrizioni alle gare dei singoli atleti, e poi rimandati al comitato regionale, effettivamente organizzatore, il quale ha dato la sua disponibilità a comunicare questi dati, previo però comunicazione scritta mediante Pec con l'elenco degli atleti di cui si faceva richiesta.

                  Qui arriva il bello
                  In federazione è poi arrivata una mail completamente sgrammaticata in cui, non vi era l'elenco ma bensì 17 autocertificazioni degli atleti caricate come allegato, che si sono dovuti scaricare e guardare singolarmente, e anziché l'iscrizione venivano chiesti non ben definiti resoconti delle gare... Gare che ancora non sono iniziate e dureranno fino a dicembre

                  Il Presidente regionale, che loro non sanno essere con me in stretti rapporti, appena letta la richiesta ha reagito esclamando " E io chi sono? La loro segretaria?!"

                  La risposta della Federazione è stata che la prima gara si terrà sabato 20 e che per tutti i risultati possono consultare le classifiche sul sito ufficiale...



                  Si ride per non piangere... Ma tenete conto che questa storia va avanti da ormai novembre, quattro mesi pieni di soldi pubblici sprecati per un'indagine che neanche l'antimafia................
                  Io probabilmente avrei già distrutto qualche parabrezza delle auto di questi vigliacchi infami sabotatori

                  Chi si impegna così tanto a boicottare un attività per una semplice ripicca...merita ben altro che una mail che giustifica il tutto, ogni volta
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Ricciardi sta premendo molto per il lockdown
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      Resisti fino ai primi di marzo....
                      A quel punto.potrai riaprire in santa pace...
                      Si spera!
                      Mah... Qui la questione non è il Covid, ma la vicina Assessore di maggioranza... E quella prima del 2023 non se ne va sicuro...

                      In ogni caso io ho un'attività totalmente in regola, ma seriamente è veramente difficile trovarmi qualcosa fuori posto. Cioè quelli sono 4 mesi che ci provano, capiamoci... Ciononostante, con il mio avvocato, abbiamo pronte tutta una serie di contromosse nel caso dovessero trovare un qualche cavillo assurdo. Prima fra tutte l'accesso agli atti per TUTTE le attività del comune in modo da verificare che TUTTE siano in regola con TUTTE le leggi italiane. Cosa che abbiamo già comunicato e protocollato mezzo Pec direttamente al Sindaco.
                      Il paese è piccolo, ti posso dire a vista quante attività sono a norma e quante ce ne sono fuori posto e veramente poche hanno tutto al 100%. L'idea è che se bloccano noi, noi blocchiamo il paese e poi vediamo come se la cava il comune quando faremo presente che tutte le attività sono stare fermate a seguito di una quanto mai zalente assessore che si mette a rompere le scatole a chi lavora.


                      Sto valutando poi la possibilità di candidarmi, come consigliere, alle prossime comunali del 2023. E' solo un'idea, ma mi sono fatto due conti. Sia con il partito di maggioranza che di minoranza con 300 voti nel mio comune si sale (con la maggioranza anche sui 200 possono bastare...). La mia palestra nell'ultima stagione "intera" ha fatto circa 300 tesserati. Ora non tutti sono del mio comune (ma un buon 80% sì), ovviamente non tutti voterebbero per me, ma se ne becco anche solo la metà e per ognuno di essi anche solo un familiare, be' siamo lì........
                      Ovviamente il mio obiettivo non è tanto essere eletto, quanto non far rieleggere l'attuale amministrazione, quindi in ogni caso farei propaganda attiva per l'attuale opposizione anche a costo di regalare gli abbonamenti in palestra. Messa in questi termini, operare attivamente per operare attivamente, se mi rendo conto che la base ce l'ho, mi candido direttamente io, che se davvero salgo mi prendo per 5 anni lo stipendio da consigliere e mi faccio dare la delega allo sport così mi gestisco io il palazzetto dello sport ed all'occorenza ci organizzo qualche gara di Weighlifting e Powerlifting.
                      Tutto molto Berlusconiano salvo che andrei a candidarmi con la sinistra

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        Ricciardi sta premendo molto per il lockdown
                        Ha stancato non poco.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Toti su twitter ha chiesto di mettere in lockdown ricciardi

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                            Toti su twitter ha chiesto di mettere in lockdown ricciardi
                            Idolo.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                              Ricciardi sta premendo molto per il lockdown
                              Considerando che sto comprando i biglietti per venire a Marzo, mi dispiace dirvi che ci chiudono sicuro.

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Il giornalista Mattia Pertoldi ha ricercato le Ansa da ottobre a questa parte di Ricciardi, il "superconsulente" di Speranza. Da quattro mesi ripete ogni tot sempre la stessa cosa: "bisogna fare lockdown, sennò entro pochi giorni ci sarà una catastrofe".

                                Che credibilità può avere un soggetto del genere?
                                Perché è ancora lì e nessuno lo caccia via?
                                Quanto è pagato per dire sempre la stessa frase? Mettiamo un nastro registrato che almeno è gratis, se proprio vogliamo sentire questa geremiade.

                                " Ricciardi: "Serve un lockdown totale, lo chiederò a Speranza". (14 febbraio)
                                - Ricciardi: "Tutta Europa è già ricorsa a lockdown duri". (11 febbraio)
                                - Ricciardi: "E' la quiete prima della tempesta" (5 febbraio)
                                - Ricciardi: "Serve un lockdown rigido a febbraio" (24 gennaio)
                                - Ricciardi: "Le misure non fermano il virus, serve un lockdown di un mese" (21 gennaio)
                                - Ricciardi: "Basta colori, serve un lockdown di un mese" (17 gennaio)
                                - Ricciardi: "Io farei quattro settimane di lockdown" (15 gennaio)
                                - Ricciardi: "Subito lockdown o le vaccinazioni sono a rischio" (12 gennaio)
                                - Ricciardi: "Le nuove misure non saranno sufficienti" (7 gennaio)
                                - Ricciardi: "Ridurre i contagi con un blocco serio" (6 gennaio)
                                - Ricciardi: "Non riaprire le scuole, serve zona rossa fino al 15 gennaio" (31 dicembre)
                                - Ricciardi: "Farei un lockdown da subito e per due mesi" (21 dicembre).
                                - Ricciardi: "Un lockdown a Natale, i contagi sono la punta dell'iceberg" (15 dicembre)
                                - Ricciardi: "Abbiamo due-tre settimane di tempo per decidere sui lockdown" (13 novembre)
                                - Ricciardi. "Le persone circolano troppo, non è escluso un lockdown totale" (11 novembre)
                                - Ricciardi: "Lockdown subito in alcune aree metropolitane" (8 novembre)
                                - Ricciardi: "Lockdown? Due settimane sono poche" (6 novembre)
                                - Ricciardi: "E' necessario un altro lockdown" (26 ottobre)
                                - Ricciardi: "Coprifuoco inutile, meglio il lockdown" (25 ottobre)"
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎