Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    A fine prima ondata un ragazzo che si allenava nella mia stessa palestra, ha fatto una notevole home Gym con rastrelliera manubri, rack, pressa, leg curl, insomma con 7/8 attrezzature isotoniche + classica più bilancieri e dischi in quantità

    Vedo , tramite le storie su Instagram anche ricondivise da loro (geni), che ci sta pian piano andando un sacco di gente ad allenarsi, tutti quelli che vedevo in palestra in pratica

    Suppongo, che faccia pure pagare qualcosina, e fa allenarsi uno alla volta o max due
    In tutto ciò a me martedì è venuto nuovamente un controllo dei vigili urbani.
    Più che altro il problema non sono i vigili, che candidamente mi hanno detto che hanno ben capito che sono uno che fa tutto in regola, ma chi purtroppo li manda. Se infatti da parte loro non vedono alcun problema non mi garantiscono che l'ufficio tecnico non si inventi qualcosa di nuova... Magari mi contesta il colore dei muri questa volta...

    Ieri poi, guarda caso, mi si presenta un ragazzo sconosciuto, di circa 18 anni. Sento rumore alla porta e vedo l'ombra di qualcuno che cerca di entrare, ma la porta è chiusa a chiave. Apro e vedo questo ragazzo che mi dice che vuole delle informazioni. Ok, ma, come da DPCM, essendo gli allenamenti a porte chiuse e vietato l'ingresso al pubblico, esco fuori io.
    Mi dice che vuole iniziare ad allenarsi con qualche motivazione generica. Gli dico che siamo chiusi, ma lui mi dice che "ha visto" gente che viene. La mia risposta che quelli che vede sono gli agonisti in preparazione però non lo soddisfa, mi chiede se ci sia qualche modo, "con qualche certificato", per allenarsi. Mi dispiace, la mia risposta, ma non prendo nuovi agonisti al di fuori dei miei, se a marzo riapiriranno le palestre sarai il ben venuto.



    Che bel periodo storico per avere una palestra...

    Commenta


      Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
      In tutto ciò a me martedì è venuto nuovamente un controllo dei vigili urbani.
      Più che altro il problema non sono i vigili, che candidamente mi hanno detto che hanno ben capito che sono uno che fa tutto in regola, ma chi purtroppo li manda. Se infatti da parte loro non vedono alcun problema non mi garantiscono che l'ufficio tecnico non si inventi qualcosa di nuova... Magari mi contesta il colore dei muri questa volta...

      Ieri poi, guarda caso, mi si presenta un ragazzo sconosciuto, di circa 18 anni. Sento rumore alla porta e vedo l'ombra di qualcuno che cerca di entrare, ma la porta è chiusa a chiave. Apro e vedo questo ragazzo che mi dice che vuole delle informazioni. Ok, ma, come da DPCM, essendo gli allenamenti a porte chiuse e vietato l'ingresso al pubblico, esco fuori io.
      Mi dice che vuole iniziare ad allenarsi con qualche motivazione generica. Gli dico che siamo chiusi, ma lui mi dice che "ha visto" gente che viene. La mia risposta che quelli che vede sono gli agonisti in preparazione però non lo soddisfa, mi chiede se ci sia qualche modo, "con qualche certificato", per allenarsi. Mi dispiace, la mia risposta, ma non prendo nuovi agonisti al di fuori dei miei, se a marzo riapiriranno le palestre sarai il ben venuto.



      Che bel periodo storico per avere una palestra...
      Stai anche attento a chi si vuole infilare e magari ti riprendono inconsapevolmente sperando tu dica qualche cosa potenzialmente illecita e poi ti vediamo a striscia la notizia come fecero con la palestra di Roma

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Stai anche attento a chi si vuole infilare e magari ti riprendono inconsapevolmente sperando tu dica qualche cosa potenzialmente illecita e poi ti vediamo a striscia la notizia come fecero con la palestra di Roma

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Sì, ho immaginato qualcosa del genere. Poi magari non è striscia la notizia, però che qualche mio vicino, o qualcuno dal comune, mi mandi un ragazzino con anche semplicemente un cellulare in tasca per registrarmi ed eventualmente far scattare qualche provvedimento nei miei confronti, visto ciò che è già successo, lo vedo tutt'altro che impossibile.

        Il ragazzo, il modo in cui si è posto, questo voler forzare la mano per vedere se lo facevo allenare, era sicuramente qualcuno che comunque già sapeva il discorso degli agonisti.
        A quel punto le possibilità sono due. O magari era semplicemente uno che si è documentato su internet ed essendo la mia palestra su una strada di passaggio, vedendo movimento a certe ore, davvero si è reso conto che magari c'era margine per allenarsi. Oppure, opzione più quotata secondo me, l'avvocato e il resto degli atleti, ce l'hanno mandato i vicini/comune, per vedere se lo prendevo nonostante mi stesse palesemente dichiarando di non essere un agonista.

        Sicuro è che preferisco aver perso un iscritto che rischiare di mettermi dentro un infiltrato.

        Commenta


          Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
          Sì, ho immaginato qualcosa del genere. Poi magari non è striscia la notizia, però che qualche mio vicino, o qualcuno dal comune, mi mandi un ragazzino con anche semplicemente un cellulare in tasca per registrarmi ed eventualmente far scattare qualche provvedimento nei miei confronti, visto ciò che è già successo, lo vedo tutt'altro che impossibile.

          Il ragazzo, il modo in cui si è posto, questo voler forzare la mano per vedere se lo facevo allenare, era sicuramente qualcuno che comunque già sapeva il discorso degli agonisti.
          A quel punto le possibilità sono due. O magari era semplicemente uno che si è documentato su internet ed essendo la mia palestra su una strada di passaggio, vedendo movimento a certe ore, davvero si è reso conto che magari c'era margine per allenarsi. Oppure, opzione più quotata secondo me, l'avvocato e il resto degli atleti, ce l'hanno mandato i vicini/comune, per vedere se lo prendevo nonostante mi stesse palesemente dichiarando di non essere un agonista.

          Sicuro è che preferisco aver perso un iscritto che rischiare di mettermi dentro un infiltrato.
          Esattamente.
          Conoscendo la storia che hai raccontato anch'Io penso più all'opzione della talpa.
          Dunque credo tu abbia fatto molto bene, nel tuo caso specifico meglio non rischiare.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Vaccini Astrazeneca a under 55: per insegnanti, poliziotti e nelle carceri

            Pfizer e Moderna agli over 80. Accordo Regioni-Governo sul piano. L'obiettivo è somministrare 14 milioni di dosi entro aprile.


            I vaccini Pfizer e Moderna saranno somministrati a over 80 e ai più fragili, quello di AstraZeneca al di sotto dei 55 anni a personale scolastico docente e non docente, forze armate e di polizia, personale carcerario e detenuti. Sono le linee di rimodulazione del piano vaccinale emerse nell'incontro di oggi tra governo Regioni, secondo quanto si apprende.

            Si tratta rispettivamente della fase 2 e 3 della campagna, che entreranno nel vivo dopo l'arrivo lunedì del primo carico di dosi di Astrazeneca. Secondo quanto riferito c'è accordo unanime Stato-Regioni sulla distribuzione dei 3 vaccini oggi disponibili.
            Obiettivo del piano nazionale vaccino così come rimodulato nella riunione Governo-Regioni è somministrare 2 milioni di dosi a febbraio, 4 milioni a marzo e 8 milioni ad aprile, secondo quanto si apprende, per un totale di 14 milioni di dosi in un trimestre.
            "La Campagna di vaccinazione resti fuori da crisi e da contese politiche. È la cosa più importante per tutto il Paese". Così il ministro della Salute, Roberto Speranza, a margine dell'incontro in videoconferenza con le Regioni.
            "Il tetto anagrafico (di 55 anni, ndr) per il vaccino AstraZeneca potrebbe essere superato in futuro dopo ulteriori valutazioni scientifiche", ha detto secondo quanto si apprende il ministro della Salute Roberto Speranza al vertice con le Regioni. "I vaccini sono essenziali ma ci sono anche altre opzioni in valutazione - ha aggiunto - stiamo accelerando sugli anticorpi monoclonali". "Il vaccino russo? Non dobbiamo avere timori delle origini dei vaccini, quello che per noi è importante è il passaggio all'Ema (Agenzia europea farmaco, ndr). Abbiamo sollecitato l'Ue alla valutazione scientifica sul vaccino russo e di altri Paesi".

            https://www.ansa.it/canale_saluteebe...7e122cf00.html
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
              Sì, ho immaginato qualcosa del genere. Poi magari non è striscia la notizia, però che qualche mio vicino, o qualcuno dal comune, mi mandi un ragazzino con anche semplicemente un cellulare in tasca per registrarmi ed eventualmente far scattare qualche provvedimento nei miei confronti, visto ciò che è già successo, lo vedo tutt'altro che impossibile.

              Il ragazzo, il modo in cui si è posto, questo voler forzare la mano per vedere se lo facevo allenare, era sicuramente qualcuno che comunque già sapeva il discorso degli agonisti.
              A quel punto le possibilità sono due. O magari era semplicemente uno che si è documentato su internet ed essendo la mia palestra su una strada di passaggio, vedendo movimento a certe ore, davvero si è reso conto che magari c'era margine per allenarsi. Oppure, opzione più quotata secondo me, l'avvocato e il resto degli atleti, ce l'hanno mandato i vicini/comune, per vedere se lo prendevo nonostante mi stesse palesemente dichiarando di non essere un agonista.

              Sicuro è che preferisco aver perso un iscritto che rischiare di mettermi dentro un infiltrato.
              Anche gli infiltrati ti mandano, ma lavorano nella DIA i tuoi vicini?
              Last edited by Liam & Me; 04-02-2021, 15:46:36.
              B & B with a little weed










              Commenta


                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                Anche gli infiltrati ti mandano, ma lavorano nella la DIA i tuoi vicini?
                Vabè è anche vero che di sti tempi non ci vuole molto a fare ciò.
                Basta qualcuno che sappia minimamente recitare una banalissima parte ed un mezzo microfono, telefono che più o meno registra ed è fatta.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Vabè è anche vero che di sti tempi non ci vuole molto a fare ciò.
                  Basta qualcuno che sappia minimamente recitare una banalissima parte ed un mezzo microfono, telefono che più o meno registra ed è fatta.
                  si ma il problema non è operativo, è a monte
                  che caz.zo gliene frega?
                  cosa ha fatto Diablo per causare ciò?

                  Commenta


                    A Wuhan il team dell'Oms ha trovato "dati mai visti"

                    Gli esperti dell'Oms e lo staff del Wuhan Institute of Virology, nelle tre ore e mezzo trascorse all'interno del laboratorio, oltre a visionare numeri e documenti, hanno avuto una "schietta e aperta discussione".


                    AGI - Le indagini degli esperti dell'Organizzazione mondiale della sanità in corso a Wuhan sull'origine della pandemia registrano nuovi progressi e "dati mai visti". Gli scienziati sono stati in visita al laboratorio di massima sicurezza dell'istituto di virologia della città, al centro, nei mesi scorsi, dei sospetti sulla diffusione del virus

                    Nel sesto giorno di indagini sul campo, dopo la fine dei 14 giorni di quarantena previsti all'ingresso in Cina, gli scienziati internazionali hanno incontrato anche la virologa più famosa della Cina, Shi Zhengli, la "bat-woman" recentemente premiata per i suoi studi sui virus nei pipistrelli.
                    Un incontro "estremamente importante", quello con la scienziata di Wuhan, ha scritto su Twitter Peter Daszak, uno degli esperti del team in Cina e presidente della Ong EcoHealth Alliance, dedicata alla protezione della fauna selvatica e degli esseri umani da malattie infettive emergenti.
                    Nelle tre ore e mezzo trascorse all'interno del laboratorio, gli esperti dell'Oms e lo staff del Wuhan Institute of Virology hanno avuto una "schietta e aperta discussione" e, conferma Daszak, sono state poste domande essenziali e sono state ricevute risposte da parte degli interlocutori cinesi.
                    La squadra dell'Oms procede con "mentalità aperta" nelle indagini, politicamente molto sensibili per la Cina: Pechino respinge l'ipotesi di essere il Paese da cui si è sviluppato il virus, e ancora di più che possa essere sfuggito dal laboratorio di Wuhan, citando studi che ne riportano la presenza di casi di Covid-19 in altri Paesi contemporaneamente o prima del focolaio di fine 2019.
                    Gli incontri, le visite e i colloqui avuti finora hanno dato risultati soddisfacenti, secondo lo stesso Daszak. "Stanno condividendo dati con noi che non avevamo visto prima, che nessuno aveva visto prima. Ci parlano apertamente di ogni possibile strada. Stiamo davvero facendo progressi e penso che ogni membro del gruppo possa dirlo", ha dichiarato lo scienziato, intervistato da Sky News, nel giorno della visita al laboratorio al centro dei sospetti.
                    Nessuna ipotesi sull'origine del coronavirus responsabile dell'attuale pandemia può essere scartata: "Tutto è sul tavolo e stiamo mantenendo una mentalità aperta", ha detto, e "se la prova è là, la seguiremo", ha dichiarato alla Nbc. Il pipistrello è considerato dalla stessa Shi Zhengli uno degli ospiti naturali del coronavirus Sars-nCoV-2, ma rimane, per ora, il mistero su come possa avere fatto il salto di specie.
                    Ampia copertura alla visita è stata data anche dai media cinesi, che hanno difeso il livello di sicurezza del laboratorio, e già ieri, avevano confermato la visita degli esperti dell'Oms all'istituto di virologia di Wuhan.
                    Fondato nel 1956, l'istituto ospita l'unico laboratorio di livello massimo di bio-sicurezza in Cina, e la struttura, precisa il tabloid Global Times, "segue severi standard internazionali", come strutture simili in altre parti del mondo.
                    L'agenda delle indagini rimane poco chiara, e gli scienziati internazionali sono giunti quasi a metà della missione a Wuhan: tra le tappe effettuate finora, ci sono anche l'ospedale che ha accolto i primi pazienti contagiati a fine 2019 e il mercato Huanan, che vendeva anche esemplari di fauna selvatica, e dove si è manifestato il primo focolaio noto di Covid-19.


                    https://www.agi.it/estero/news/2021-...QOdwT49BX7UPw4
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      mi chiedo a cosa serva questa cosa se non a rovinarci il fegato ancora di più
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Vabè è anche vero che di sti tempi non ci vuole molto a fare ciò.
                        Basta qualcuno che sappia minimamente recitare una banalissima parte ed un mezzo microfono, telefono che più o meno registra ed è fatta.
                        va beh, ma sant'iddio, non ho mai sentito di vicini che ti mandano in casa gli infiltrati alla donnie brasco. Devono essere dei caga***** a livelli monumentali.
                        B & B with a little weed










                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                          va beh, ma sant'iddio, non ho mai sentito di vicini che ti mandano in casa gli infiltrati alla donnie brasco. Devono essere dei caga***** a livelli monumentali.
                          Evidentemente non hai letto tutti i post di Diablo.
                          Questi qua si sono letteralmente coalizzati contro di lui come fosse il male assoluto del quartiere.
                          Una situazione abominevole.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Evidentemente non hai letto tutti i post di Diablo.
                            Questi qua si sono letteralmente coalizzati contro di lui come fosse il male assoluto del quartiere.
                            Una situazione abominevole.
                            li ho letti, ma questo secondo me andava un po' oltre
                            B & B with a little weed










                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                              va beh, ma sant'iddio, non ho mai sentito di vicini che ti mandano in casa gli infiltrati alla donnie brasco. Devono essere dei caga***** a livelli monumentali.
                              Che poi mettersi a fare il Joe Pistone in questa situazione è alquanto rischioso.
                              Metti che ti scoprono a fare la furbata di registrare la cosa, sei tu da solo (perché altri avventori non ci sono) in una palestra circondato da omoni unti bodibildi agonisti a cui hai cercato di far fare delle multe.

                              Magari finisce pure male.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              mò sono cazzi questo è sicuro.
                              Originariamente Scritto da bertinho7
                              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              A me fai venire in mente il compianto bertigno
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              Bignèw

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                A Wuhan il team dell'Oms ha trovato "dati mai visti"

                                Gli esperti dell'Oms e lo staff del Wuhan Institute of Virology, nelle tre ore e mezzo trascorse all'interno del laboratorio, oltre a visionare numeri e documenti, hanno avuto una "schietta e aperta discussione".


                                AGI - Le indagini degli esperti dell'Organizzazione mondiale della sanità in corso a Wuhan sull'origine della pandemia registrano nuovi progressi e "dati mai visti". Gli scienziati sono stati in visita al laboratorio di massima sicurezza dell'istituto di virologia della città, al centro, nei mesi scorsi, dei sospetti sulla diffusione del virus

                                Nel sesto giorno di indagini sul campo, dopo la fine dei 14 giorni di quarantena previsti all'ingresso in Cina, gli scienziati internazionali hanno incontrato anche la virologa più famosa della Cina, Shi Zhengli, la "bat-woman" recentemente premiata per i suoi studi sui virus nei pipistrelli.
                                Un incontro "estremamente importante", quello con la scienziata di Wuhan, ha scritto su Twitter Peter Daszak, uno degli esperti del team in Cina e presidente della Ong EcoHealth Alliance, dedicata alla protezione della fauna selvatica e degli esseri umani da malattie infettive emergenti.
                                Nelle tre ore e mezzo trascorse all'interno del laboratorio, gli esperti dell'Oms e lo staff del Wuhan Institute of Virology hanno avuto una "schietta e aperta discussione" e, conferma Daszak, sono state poste domande essenziali e sono state ricevute risposte da parte degli interlocutori cinesi.
                                La squadra dell'Oms procede con "mentalità aperta" nelle indagini, politicamente molto sensibili per la Cina: Pechino respinge l'ipotesi di essere il Paese da cui si è sviluppato il virus, e ancora di più che possa essere sfuggito dal laboratorio di Wuhan, citando studi che ne riportano la presenza di casi di Covid-19 in altri Paesi contemporaneamente o prima del focolaio di fine 2019.
                                Gli incontri, le visite e i colloqui avuti finora hanno dato risultati soddisfacenti, secondo lo stesso Daszak. "Stanno condividendo dati con noi che non avevamo visto prima, che nessuno aveva visto prima. Ci parlano apertamente di ogni possibile strada. Stiamo davvero facendo progressi e penso che ogni membro del gruppo possa dirlo", ha dichiarato lo scienziato, intervistato da Sky News, nel giorno della visita al laboratorio al centro dei sospetti.
                                Nessuna ipotesi sull'origine del coronavirus responsabile dell'attuale pandemia può essere scartata: "Tutto è sul tavolo e stiamo mantenendo una mentalità aperta", ha detto, e "se la prova è là, la seguiremo", ha dichiarato alla Nbc. Il pipistrello è considerato dalla stessa Shi Zhengli uno degli ospiti naturali del coronavirus Sars-nCoV-2, ma rimane, per ora, il mistero su come possa avere fatto il salto di specie.
                                Ampia copertura alla visita è stata data anche dai media cinesi, che hanno difeso il livello di sicurezza del laboratorio, e già ieri, avevano confermato la visita degli esperti dell'Oms all'istituto di virologia di Wuhan.
                                Fondato nel 1956, l'istituto ospita l'unico laboratorio di livello massimo di bio-sicurezza in Cina, e la struttura, precisa il tabloid Global Times, "segue severi standard internazionali", come strutture simili in altre parti del mondo.
                                L'agenda delle indagini rimane poco chiara, e gli scienziati internazionali sono giunti quasi a metà della missione a Wuhan: tra le tappe effettuate finora, ci sono anche l'ospedale che ha accolto i primi pazienti contagiati a fine 2019 e il mercato Huanan, che vendeva anche esemplari di fauna selvatica, e dove si è manifestato il primo focolaio noto di Covid-19.


                                https://www.agi.it/estero/news/2021-...QOdwT49BX7UPw4

                                Io mi chiedo come nessuno faccia notare l'enorme conflitto di intersse che c'è a monte di tutto questo.

                                Peter Daszak, membro del team dell' OMS, ha lavorato nel Wuhan Insitute of Virology e, mentre lo faceva, era sotto contratto con il Pentagono. Lui stesso ha avuto una grande influenza nello studio che ha ipotizzato che l'origine del Covid fosse di tipo naturale e non invece un lab leak.

                                E' come chiedere all' oste se il suo vino è andato a male, dai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎